ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 23 dicembre 2019

Un punto di non ritorno...

S.E.Mons.Viganò, la denuncia a papa Francesco e il "Calcagno di Maria"


(Tempi di Maria) Il documento di Mons. #Viganò pubblicato in data 19 dicembre 2019 (www.corrispondenzaromana.it) è una svolta epocale, un punto di non ritorno...

Ma la conclusione del testo evoca, a sorpresa, il piano mariano di battaglia per questi tempi: le parole dell'egregio Prelato sono di una importanza capitale.


E' necessario spendere qualche parola per capire meglio. Ascoltate questa mia riflessione a partire dallo scenario presentato da Sua Eccellenza
#TempiDiMaria

Corso consacrazione a Maria https://www.radiobuonconsiglio.it/cor...
Mary tube - Tempi di Maria

Risposta alla lettera di Monsignor Viganò.


" Se la durezza del nostro cuore rende difficile umiliarci davanti al Re dei Re, arrendiamoci almeno alla Madre nostra Maria, Regina e Mediatrice di tutte le grazie, invocandola come nostra Condottiera, Lei che come Corredentrice si è unita al Sacrificio di Suo Figlio al Padre per riscattarci dalla schiavitù del Maligno. Possa Ella rendere la nostra pochezza più gradita a Dio, non per i nostri meriti, ma perché è Lei, l’onnipotente per grazia, a presentare le nostre preghiere al Trono dell’Altissimo".
Il Decimo Toro

Le incredibili profezie della Madonna del Buon successo




Le apparizioni della Vergine SS. a Quito furono in tutto sette e si verificarono fra il 1588 e il 1634. Ella, oltre a incoraggiare la comunità di suore che Madre Mariana guidava, garantendo la sua materna protezione sul monastero, predisse in modo del tutto eccezionale il destino della nazione ecuadoregna, della Cristianità occidentale e della Chiesa universale. Straordinario fu il suo predire la Massoneria e la sua azione malefica nel mondo più di un secolo prima della sua nascita formale (24 giugno 1717).

La Madonna ha parlato alla Venerabile dei tempi futuri della Chiesa cattolica, in particolare nel periodo « dalla metà del secolo XX in poi », come esplicitamente indicò alla sua interlocutrice. La Vergine Santa le descrisse la grave crisi che avrebbe subìto la Chiesa Cattolica e la società in generale, condannando, in diverse occasioni, l’opera satanica, demolitrice e devastatrice della Massoneria, sia nei confronti della Chiesa Cattolica che della società. Nell’Apparizione del 1582, con la SS. Trinità, la Madonna chiese e ottenne da Madre Mariana il suo consenso di offrirsi come vittima sacrificale non solo per il suo Convento e il suo Paese, ma, soprattutto, per la Chiesa Cattolica Universale e la società che, nel secolo XX, sarebbero precipitati in una crisi drammatica e profonda. 

La Madonna insistette sulla necessità della preghiera, della mortificazione, della penitenza e della sofferenza, non solo come dono gradito a Dio, ma come unico strumento col quale Madre Mariana e il suo convento sarebbero state in grado di aiutare la Chiesa Cattolica e il mondo.

Mary tube - Tempi di Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.