ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 10 maggio 2020

Contro Dio e i suoi figli

A che gioco state giocando? 


Il Governo italiano dà 140 milioni di euro alla Fondazione di Bill Gates per le ricerche sul vaccino-microchip sottocutaneo e non promuove nè finanzia la terapia che si sta sperimentando negli ospedali di Pavia e Mantova per le trasfusioni di plasma iperimmune da prelevare ai contagiati da Coronavirus e immettere nel corpo dei malati.

Una terapia che sta dando straordinari risultati, di cui in pochissimi parlano, a costo zero, completamente censurata dai mezzi pubblici della comunicazione di massa e che richiederebbe la promozione di una campagna nazionale per la donazione del plasma. Invece, molte regioni (tra le altre, l'Emilia-Romagna, le Marche) ne proibiscono l'uso e l'Istituto Superiore della Sanità ne sottolinea la supposta pericolosità. Invece, l'uso della plasmoterapia non è nuovo. E' stata usata nel passato per molte gravi infezioni da virus (la spagnola, ebola, la sars).

Assieme a questa terapia, ce ne sono altre che hanno dimostrato di funzionare contro il virus, costituite da farmaci già esistenti, come l'eparina, la clorochina e lo zitromax ed è stato provato che le polmoniti interstiziali sono la conseguenza di trombi che colpiscono l'organismo. E' ragionevole supporre che se queste terapie fossero state diffuse dall'inizio del contagio e ci si fosse concentrati sull'effetto vero del Covid19 (la formazione di trombi), molte delle oltre 30.000 vittime in Italia (numero largamente sottostimato) si sarebbero potuto evitare.

Più che alla promozione di terapie efficaci, in molti sembrano interessati solo alla diffusione dell'app "Immuni", che ha l'intento di controllare i movimenti e le relazioni delle persone, di immagazzinarle in un database e di dividere i membri dei gruppi familiari, se vengono individuati i contagiati al loro interno e ad un ipotetico vaccino, per il quale tutti sanno che occorrono anni di studi e di ricerche (se va bene) e che deve considerare le 14 mutazioni che il virus ha fino ad ora conosciuto, oltre a rappresentare un'arma potentissima di dominio della popolazione, perchè utilizzerebbe la tecnologia 5G, lo strumento diabolico che si vuole introdurre sul mercato mondiale.

A tutto questo aggiungiamo che le task force (scientifiche e no) costituite ad hoc e composte da centinaia di persone - pagate con denaro pubblico, ma non si sa a quanto ammontano gli emolumenti - da un lato non sono riuscite a garantire in 3 mesi la dotazione del materiale di protezione necessario (la vicenda delle mascherine sarebbe da definire esilarante, se non vivessimo una tragedia immane, come quella dei tamponi, che non vengono effettuati perchè mancano i reagenti) sembrano concentrate nel predisporre, al primo segnale di recrudescenza del virus, scenari di chiusure ancora più drastici di quelli precedenti, che sancirebbero una definitiva deriva di carattere autoritario, già prefigurata con le misure prese, che non sono state nè tempestive (avrebbero dovuto essere adottate sin dal mese di gennaio, da quando il virus circolava liberamente nella popolazione ed aveva già provocato centinaia di casi di polmoniti interstiziali definite "anomale") nè concentrate nel tempo.

A questo quadro, si aggiungono le mancate misure economiche a sostegno delle famiglie e delle imprese (che chiuderanno i battenti a decine di migliaia) e che avrebbero dovuto essere costituite da elargizioni consistenti di denaro a fondo perduto, dalla sospensione per almeno un anno di tutte le scadenze fiscali (con il varo di una definitiva e tombale "pace fiscale") e di tutti i pagamenti nei confronti dello Stato, che neanche riesce ad emettere un provvedimento che consenta di pagare immediatamente i debiti che ha nei confronti delle imprese e/o a garantire la compensazione tra debiti e crediti.

Il "gioco" è ampiamente scoperto. Fa leva sull'ignoranza atavica di una buona parte della popolazione, che non approfondisce gli elementi di questa situazione, perchè non è stata dotata dei mezzi culturali per farlo (uno Stato che vuole dei sudditi, li priva innanzitutto della conoscenza e della libertà di giudizio) e dalla complicità di un'altra buona parte della popolazione, un grande e pericoloso "mondo di mezzo", ampiamente corrotto, dal punto di vista morale e civile, sinergico al potere e alle ideologie che lo sorreggono. I sondaggi che certificano la popolarità di un Presidente del Consiglio venuto dal nulla e che nulla esprime - tranne l'amore per le "luci della ribalta" e lo slancio per il "nuovo umanesimo" - esprimono il degrado nel quale viviamo.
Le 
guide spirituali, completamente assenti - tranne che per inchinarsi al potere civile, di cui diventano servi consapevoli, "confezionando" la Santa Messa in base al dettato ricevuto e ignorando totalmente l'origine divina del loro mandato - svolgono una parte assegnata di questa "rappresentazione", esemplificativa di un Paese ("cartina di tornasole" di un mondo che ha abbandonato Dio) che vive solo della sua dimensione materiale, che non ha nessuna capacità morale d'indignarsi, che non compie nessun atto collettivo di sottomissione e di penitenza nei confronti di Dio, perchè ponga termine al permesso che Egli ha dato alle forze diaboliche di scatenarsi e di realizzare i loro perversi disegni.

Prepariamoci ad avvertimenti e castighi ancora più intensi. E' inevitabile che sia così, allo stato delle cose.

Forze di origine diabolica stanno operando a livello globale contro Dio e i suoi figli. E' l’inizio della battaglia finale tra il bene e il male. Rimaniamo ben saldi nella fede, armati solo della parola di Dio e disposti a testimoniarla sempre, costi quel che costi. Usiamo la libertà che ci è stata donata da Nostro Signore, attraverso il sacrificio della Croce. Sottomettiamoci, inginocchiati, solo davanti alla Croce e non guardiamo ai nemici di Dio. Combattiamo con coraggio e determinazione, nella speranza certa che ci è stata consegnata: sarà la Santa Vergine Maria a schiacciare definitivamente la testa della bestia immonda, a cui Dio, che trae sempre il bene dal male, permette di dominare l’umanità.
- Danilo Quinto - 10.05.2020
https://gloria.tv/post/R9PBe6ct6Agk3J68ft1jFp6yA

IL VIDEO RIVELAZIONE DEL DR. JUDY MIKOWITS, LA MADRE DI EBOLA UMANO
https://www.facebook.com/INGANNATI3/videos/3008291415918051/
SEDETEVI E RESPIRATE PROFONDAMENTE PRIMA DI GUARDARE QUESTO VIDEO, PERCHE' CIO' CHE VERRETE A SAPERE VI SCUOTERA' DAL DIVANO, NESSUN ALTRO VIDEO RIVELA QUESTE INFORMAZIONI.

CONSIGLIO LA VISIONE ANCHE A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE, PERCHE' SAPPIANO CHI STANNO SERVENDO E COSA SUCCEDERA' A TUTTI NOI SE NON CI RIBELLEREMO.

QUESTA SCIENZIATA E' STATA RAGGIRATA DA ANTHONY FAUCI PER REALIZZARE ARMI BIOLOGICHE, ORA HA DECISO DI DIRE TUTTO, SFIDANDO LA MORTE ED ORDINI GOVERNATIVI.

ARGOMENTI

- COVID19
- EBOLA
- LE DIRETTIVE OMS E CDC STUDIATE PER ABBATTERE IL SISTEMA IMMUNITARIO
- FARMACI E TERAPIE, QUALI GIUSTE QUALI SBAGLIATE
- A COSA SERVE VERAMENTE LA SEGREGAZIONE IN CASA
- CHI SONO I COLPEVOLI DI QUESTO DISASTRO
- PERCHE' L'ITALIA COLPITA COSI' FORTE
- A COSA VOGLIONO ARRIVARE
- IL PERICOLO PER L'INTERA UMANITA'

CONDIVIDETELO, SALVATELO, COPIATELO, MOSTRATELO A TUTTI!

Il grande inganno TRE
https://www.facebook.com/watch/?v=3008291415918051
La Russia Accusa Bill Gates  di aver ingegnerizzato l'"Arma Biologica" Zika Virus

Baxter Dmitry 
Sa Defenza 




Il virus Zika è un'arma biologica che utilizza zanzare GM (geneticamente modificate) per diffondere "malattie future" secondo un rapporto del Cremlino. E il dito della colpa viene puntato direttamente su Bill Gates.

Resta inteso che l'arma biologica è stata sviluppata da Bill Gates per raggiungere il suo obiettivo da Illuminati reoconfesso con l'intenzione di spopolare il mondo.


Secondo un rapporto trapelato dal servizio segreto di intelligence estero (SVR) è stato letto da fonti del Cremlino, è stato rivelato che il virus Zika è stato "bollato come arma biologica" da "governi mondiali e organizzazioni non governative". Resta inteso che la principale organizzazione non governativa dietro al virus Zika è la Bill & Melinda Gates Foundation di Bill Gates.

Si dice che il presidente Putin sia "irritato". Ci sono stati incontri nelle ultime 24 ore riguardanti il ​​divieto a Gates dalla Federazione Russa, così come i piani per proteggere l'umanità dal "governo del governo mondiale che ha creato armi biologiche".
"Gli OGM sono il nemico mortale dell'umanità e questi malati non saranno felici finché la maggior parte di noi non sarà morta ". 
" Le potenze occidentali sono in balia della morte finale, si agitano e si aggrappano a cannucce per respirare, usando le ultime armi nel loro arsenale di sporchi trucchi contro l'umanità. Non dobbiamo consentire a questi serial killer OGM di avvelenare i nostri bambini ".

Nel 2010, la Fondazione Bill & Melinda Gates ha finanziato gli scienziati di ricerca australiani per rilasciare zanzare OGM infettate con un batterio.

Quello stesso anno, Bill Gates ha confessato che voleva spopolare il mondo - un obiettivo chiave degli Illuminati.

" Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone; questo è diretto a circa 9 miliardi ", ha detto durante la conferenza TED 2010 per soli invitati. " Ora, se facciamo un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, l'assistenza sanitaria, i servizi di salute riproduttiva, la riduciamo di circa il 10 o il 15 per cento ".

Ora quelle zanzare OGM infettate da batteri create da Bill Gates nel 2010 stanno creando scompiglio nelle Americhe - con il mondo intero a rischio, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

L'OMS sta ora convocando un comitato di emergenza ai sensi delle norme sanitarie internazionali riguardanti la diffusione "esplosiva" del virus Zika in tutte le Americhe. Secondo quanto riferito, il virus potrebbe raggiungere proporzioni pandemiche, probabilmente in tutto il mondo. Ma capire perché è successo questo focolaio è vitale per fermarlo.

Il dito per la colpa è puntato dritto verso l'uomo più ricco del mondo. Cosa faranno a riguardo?

*****


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.