L’ABORTO FAI-DA-TE DEL GOVERNO E IL SILENZIO DI AVVENIRE. UN AGGIORNAMENTO.
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, questa mattina abbiamo visto che Repubblica apriva il giornale con questo titolo, che successivamente nell’edizione online è “sceso” come si suol dire, spodestato dal altre notizie più fresche.
Abbiamo aperto allora la pagina online di Avvenire, che vi alleghiamo, e non siamo riusciti a trovare traccia di questa notizia.
Che ci sembra interessante: finalmente si potrà sopprimere un essere umano in modalità semi fai-da-te, senza tutta quella noiosa burocrazia, senza avere rompiballe che magari ti ricordano che si tratta di un essere umano, come potete ben vedere dal video che alleghiamo, e così via.
https://twitter.com/i/status/1289199133631315972
Tanto la pillola – dice Roberto Speranza – anche contro il parere di alcuni – è innocua. Tipo aspirina.
Ora è normale che Repubblica, voce e portavoce della più sfrenata cultura individualista e mortifera del mondo si rallegri pensando a quanti bambini potranno venir soppressi nel ventre della madre.
Ma a me sembra straordinario, clamoroso e vergognoso che il quotidiano dei Vescovi italiani si dimentichi di dare la notizia, e forse, anche, ma con cautela, perché in fondo si tratta del governo amico, di quello che permette affari con i migranti, del micro-ducetto Conte che viene da Villa Nazareth, non si indigni. Un’indignazione piccola piccola, mi raccomando, tante volte si arrabbiasse qualcuno…
Ma che ci sta a fare, questa gente? E che ci stanno a fare i vescovi, la Cei, e compagnia belante?
AGGIORNAMENTO:
Dopo che è stato pubblicato questo post su Stilum Curiae, qualcuno ad Avvenire si è svegliato…bene alzati.
Marco Tosatti
8 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti 4 Commenti
https://www.marcotosatti.com/2020/08/08/laborto-fai-da-te-del-governo-e-la-vergogna-di-avvenire/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.