Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
▼
sabato 8 agosto 2020
Protocollo CEI
LO AVEVANO PREVISTO TUTTI E DA ANNI ERANO IN CORSO ESERCITAZIONI– Franco Fracassi #Byoblu24
Su #Byoblu24 il giornalista d’inchiesta Franco Fracassi racconta le dinamiche che hanno portato allo scoppio dell’emergenza sanitaria in tutto il mondo definendo questa malattia come “l’evento più previsto del XXI secolo”. Spiega ogni dettaglio nel suo libro “Protocollo contagio: come e perché avrebbero potuto proteggerci dalla pandemia e non l’hanno fatto”, una inchiesta che porta alla luce omissioni, mancanze e bugie delle grandi potenze mondiali “che sapevano, che da anni erano pronti a gestire una emergenza sanitaria di questo tipo e che in diversi report del 2019 prevedevano addirittura tempi, modi e proporzioni di quella che sarebbe stata la grande pandemia”.
Il giornalista poi racconta gli interessi internazionali dietro al laboratorio di Wuhan, lì dove sarebbe nato tutto, lì dove americani, francesi e inglesi avevano accesso con i loro ispettori. “Spero per Trump che davvero non si vada fino in fondo perché magari poi si scopre che i veri responsabili non sono neanche i cinesi”. E poi il grande business dei vaccini e delle mascherine: “Il 50% della produzione mondiale di questo dispositivo di protezione è ad opera di una azienda cinese”. Società a loro volta controllate da grandi private, da aziende quotate in borsa e con clamorosi conflitti di interesse: “Molte aziende che si occupano della produzione di vaccini hanno partecipato anni fa alle esercitazioni per una possibile pandemia”.
CONTRO I VIRUS E LA DISINFORMAZIONE RAFFORZIAMO LE DIFESE IMMUNITARIE – Franco Trinca #Byoblu24
Uno dei modi per contrastare i virus è quello di rafforzare il sistema immunitario e orientarsi verso l’informazione libera. Ne è convinto il biologo e nutrizionista clinico, Franco Trinca, ospite di #Byoblu24. Il Dott. Trinca non nega l’esistenza del virus, quanto piuttosto cerca di studiare i modi per accrescere le difese immunitarie. “Non si capisce perché in pochi parlino delle difese immunitarie, sembra che l’essere umano sia nudo – spiega Trinca – in realtà non è così. Sembra quasi che senza vaccini non si possa fare nulla e invece il rafforzamento del sistema immunitario è alla base della lotta ai virus”. In che modo quindi le difese dell’organismo possono essere rese più forti? “Con un’alimentazione corretta, evitare cibi pieni di sostanze chimiche, assumere vitamine, ma non solo” – avverte Trinca. L’altro fronte è quello della corretta informazione, “bisogna informarsi correttamente e chiedere trasparenza ai propri governanti” – continua il biologo. “Solo in questo modo possiamo rafforzare le nostre difese immunitarie contro chi ci vuole manipolati e asserviti” – conclude Trinca.
Questo video è stato registrato prima che i verbali del comitato tecnico scientifico venissero desecretati. #Byoblu24
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.