ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 23 marzo 2021

Covid senza senso

Eleison Comments DCCXIV

https://static.lafeltrinelli.it/static/frontside/xxl/618/14387618_4726741.jpg (immagine aggiunta)


L’impostura Covid gronda di sangue di feti abortiti,
Se continuano, preparatevi a un Diluvio infuocato!

Covid senza senso

È passato quasi un anno da quando la menzogna Covid si è diffusa in tutto il mondo, tutta in una volta, sulla base di una gigantesca impostura secondo la quale una piaga mortale stava per scatenarsi su tutta l’umanità. 

La gigantesca menzogna divenne chiara non appena il conteggio dei presunti morti per Covid mostrò che la cosiddetta “pandemia” non era peggiore di una tipica influenza invernale. Eppure, gli indegni politici e gli spregevoli media continuano ancora oggi, per volere dei loro padroni, a diffondere una marea di bugie sulla “pandemia” per mantenere un artificioso panico tra i popoli del mondo. Quest’ultimi, a loro volta vergognosamente creduloni ed ingenui, devono incolpare, come al solito, solo che se stessi, per la loro deficienza di un seppur minimo e dignitoso buon senso, conseguenza della loro mancanza di amore per la verità, una mancanza che sta attirando l’Anticristo (II Tess. 2, 10).

Il Covid non ha nulla a che fare con la salute, ma rientra nel progetto del nuovo ordine attuato dai padroni del mondo, usati da Dio per punire l’incommensurabile malvagità dell’attuale società fondata sull’aborto.

Tuttavia, ci sono ancora delle anime dotate di buona volontà che stanno facendo il possibile per fermare i cattivi, come ad esempio la Fondazione Comitato-Corona con sede a Berlino, che lo scorso 14 settembre ha pubblicato un breve rapporto di 28 pagine in tedesco, il cui pdf si può scaricare al seguente indirizzo: https://corona-ausschuss.de/wp-content/uploads/2020/09/
Kurzbericht_Corona-Ausschuss_14–09–2020–1-4.pdf
Questo comitato germanico del buon senso e della verità è stato costituito da quattro avvocati tedeschi, con il sostegno di altri 23 esperti, principalmente medici, da tutto il mondo.


In base alle attuali evidenze, abbiamo seri motivi per ritenere che il rischio derivante dal Covid sia stato fortemente sovrastimato, mentre non si è tenuto sufficientemente conto dei rischi e dei danni delle relative contromisure.
Il governo (tedesco) ha dichiarato, sin dall’aprile del 2020, di non aver intrapreso, né di voler pianificare, alcuna indagine sulle conseguenze delle misure adottate.
In un procedimento condotto da una avvocata davanti all’Amministrazione Bavarese, la Cancelleria di Stato ha ammesso pubblicamente che fino ad allora, contro ogni legge statale per cui tutte le attività statali devono essere controllate per scritto, non sono state effettuate né indagini né perizie scritte che valutassero le conseguenze. Questa è una gravissima negligenza, soprattutto in considerazione delle sempre più gravi segnalazioni di danni causati dal blocco alle imprese, ai bambini, agli anziani, ecc.


Quando si soppesano i rischi, diventa chiaro che un rischio calcolabile, pericoloso per la salute non più di qualsiasi altro virus influenzale, è stato affrontato con una serie di misure maggiormente rischiose. E le contromisure, quali il lockdown, non sono più ipotetici rischi ma danni reali. Non hanno prodotto i risultati sperati perché le nuove infezioni o i test positivi, come il numero dei decessi almeno a posteriori, era già in calo quando è entrato in vigore il blocco. E dalla fine di giugno 2020 gli esiti positivi dei test non si distinguono più dai falsi positivi. Quanto alle contromisure in atto e alle loro conseguenze (mascherine, distanziamento, chiusura delle attività, perdita di reddito etc.), giorno dopo giorno stanno progressivamente distruggendo l’economia, la salute, la vita culturale e sociale della popolazione tedesca. Gli svantaggi delle contromisure rispetto ai vantaggi sono sproporzionati. E da questa sproporzione scaturiscono evidenti atti illegali e quindi reati contro i diritti umani.

I governi non si sono preoccupati di valutare gli effetti delle contromisure che hanno imposto, e ciò è stato esplicitamente affermato dalle più alte corti del paese. Al contrario, hanno deliberatamente rinunciato a prendere in considerazione gli effetti dei danni collaterali. Le autorità sono, come minimo, colpevoli di un comportamento riprovevole.

Fatevi coraggio Cattolici: le menzogne non sono ancora finite.


Kyrie eleison.

Eleison Comments DCCXIV

COVID NONSENSE

Commenti settimanali di

di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X


  20 marzo 2021

Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo ai danni supposti causati dal Covid e ai danni reali causati dalle relative contromisure.

Questi “Commenti” sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://stmarcelinitiative.com/eleison-comments/iscrizione-eleison-comments/?lang=it


http://www.unavox.it/Documenti/Doc1387_Williamson_20.03.2021.html

Douste-Blazy: Covid Sofferenza e Morte, e Chi Vede Dollari. Le Mance di Big Pharma.

23 Marzo 2021 Pubblicato da  Lascia il tuo commento

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae. Per capire in che situazione generale di disinformazione e di menzogna in cui viviamo, ci sembra interessante offrirvi qualche elemento raccolto nei giorni scorsi. E questo può forse aiutarci a comprendere perché si sia messa così poca attenzione da parte delle autorità di governo sulle cure al Covid 19, perché ancora – nonostante le prove sul campo da mesi siano sicure e positive – certe cure siano ostacolate, o comunque non favorite, e perché ancora i protocolli del Ministero della Salute, che Silvana De Mari, ma non solo, definisce criminali parlino di “Vigile attesa” e di Tachipirina con l’effetto di portare i pazienti in ospedale. E perché sin dall’inizio si sia messa fideisticamente ogni speranza quasi esclusivamente sui vaccini o sulle terapie a mRna. Qual è il ruolo giocato dalle grandi case farmaceutiche, che da queste cure ricavano già profitti giganteschi? Ce lo spiega in pochi minuti in questa intervista Philippe Douste-Blazy, medico, già Ministro della Sanità francese. Ecco la nostra trascrizione dello spezzone di intervista:

 

***

L’intervistatrice, Apolline de Malherbe: Non si riesce a capire perché degli scienziati…

 

DB: Infatti questo è il grande tema, che ci si pone tutti, al fondo. Lei conosce queste conferenze di Chatham House a Londra?

A: Me lo ricordi, per favore…

DBSono delle riunioni, molto interessanti. Completamente a porte chiuse, e unicamente con esperti. Nessuno può registrare, nessuno può prendere fotografie. Nessuno estraneo, top secret. C’è stata una riunione l’altro giorno dei responsabili delle riviste scientifiche. Lancet, New England Journal of Medicine, sono delle riviste straordinarie, quello che si scrive su Lancet è scritto su Lancet, parliamo di qualcosa di molto importante. Ma è finito per trapelare. Il patron di Lancet Richard Horton, ha detto non possiamo più continuare a pubblicare dei dati di ricerche cliniche perché i laboratori farmaceutici oggi sono talmente forti finanziariamente e arrivano ad avere delle tali metodologie per farci accettare degli studi che apparentemente sono perfetti da un punto di vista metodologico, ma che in fondo fanno dire quello che vogliono quelli là. È molto grave.

A: Ma quello che lei dice è molto grave. Sarebbero i laboratori farmaceutici che mettono una pressione – finanziaria immagino – sui risultati scientifici…

DB:  Per questo mi permetto di parlarne, perché è uno dei temi…ho fatto della ricerca per più di vent’anni della mia vita, e chi avrebbe mai potuto credere  che il direttore di Lancet avrebbe potuto dire questo, e lo stesso il direttore del New England Journal…Hanno persino detto che è “criminale”. Questa parola, “criminale” è stata usata proprio da loro.

Vedete, quando c’è un’epidemia come il Covid, ci sono delle persone che in fondo, mentre noi medici, e voi, vediamo mortalità, e sofferenza, loro vedono dollari.

***

E qui trovate i collegamenti a uno e due articoli molto interessanti, apparsi sul Times, certamente non un giornale no-vax (beato il Paese che ha ancora dei grandi giornali liberi….)

 

Questa è la nostra traduzione dell’articolo relativo a Glaxo:

I pagamenti di GlaxoSmithKline ai medici sono di nuovo in aumento, mentre la sua politica di pagamento più flessibile continua. Ha segnato un aumento del 40% da 11 milioni di dollari nel 2017 a più di 15 milioni di dollari nel 2019 negli Stati Uniti, probabilmente riflettendo il suo allentamento di una politica di pagamento dei medici precedentemente rigida.

La politica del 2016 dell’azienda, decretata dall’ex CEO Andrew Witty, ha vietato i pagamenti diretti ai medici che parlano per conto della pharma e ha contribuito a un pesante calo dei pagamenti da 30,6 milioni di dollari nel 2016 a 11 milioni di dollari l’anno successivo, secondo i dati del database U.S. Open Payments. Il conteggio di GSK è sceso ulteriormente nel 2018 a 8,9 milioni di dollari prima di aumentare nel 2019.

Questa spesa è ora in aumento in tutto il mondo. GSK ha speso 19,3 milioni di sterline per i pagamenti ai medici nel 2019, quasi il doppio dei 9,9 milioni di sterline che ha pagato nel 2017, che era l’anno in cui Emma Walmsley ha assunto il ruolo di CEO, secondo un rapporto di lunedì sul Times.

Il Times ha registrato un triplo aumento della spesa a 8,2 milioni di sterline nel 2019 in Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna, da 2,5 milioni di sterline nel 2017. Il Regno Unito ha registrato aumenti di pagamento dei medici da parte di GSK da 520.000 sterline a 1,6 milioni di sterline nello stesso periodo di due anni, secondo il database di Disclosure UK.

Eppure, la spesa di GSK è molto al di sotto dei concorrenti che non hanno mai adottato linee guida più severe.

L’uso da parte di Pharma di  speakers medici è una parte importante per mantenere i medici aggiornati sui trattamenti, ha detto l’azienda in una dichiarazione a Fierce Pharma.

“Affinché i pazienti possano beneficiare delle nuove innovazioni mediche, i medici hanno bisogno di accedere e comprendere gli ultimi dati disponibili e l’uso clinico del prodotto”, ha detto l’azienda. “I medici hanno detto che vogliono conoscere i nuovi dati e l’esperienza clinica attraverso programmi peer-to-peer con professionisti esperti globali che hanno esperienza diretta con i nostri farmaci”.

L’azienda ha ribadito che “la politica è limitata a prodotti selezionati in alcuni paesi ed è soggetta a controlli rigorosi”.

GSK è stata la prima e unica azienda farmaceutica a eliminare i pagamenti degli speaker ai medici, passando a utilizzare esperti interni. Faceva parte di una più ampia iniziativa di trasparenza che includeva anche cambiamenti nei pagamenti degli incentivi ai rappresentanti di vendita.

Ma la politica dei medici ha lasciato GSK in svantaggio rispetto alle aziende farmaceutiche concorrenti, nessuna delle quali ha mai seguito il suo esempio. Questo alla fine ha portato ad allentare le restrizioni nel 2018. Le modifiche hanno incluso il ripristino di alcuni pagamenti per i relatori, il rimborso dei viaggi e le tasse di registrazione ai webinar per prodotti specifici su base nazionale.

Nel complesso, i pagamenti di GSK ai medici rimangono molto al di sotto della spesa delle aziende farmaceutiche concorrenti.

Quando i pagamenti statunitensi di GSK ai medici sono scesi in picchiata nel 2017 a 11 milioni di dollari dai 30,6 milioni dell’anno precedente, per esempio, i pagamenti di Pfizer non hanno mai vacillato. Ha pagato $ 46,8 milioni nel 2016, $ 47,8 milioni nel 2017, $ 48,9 milioni nel 2018 e $ 44,7 milioni nel 2019, secondo i dati di Open Payments.

Merck & Co. allo stesso modo ha mantenuto approssimativamente lo stesso livello di pagamenti dei medici di 39,9 milioni di dollari nel 2016, 42,8 milioni di dollari nel 2017, 37,4 milioni di dollari nel 1018 e 33,7 milioni di dollari nel 2019.

È evidente che questo enorme potere finanziario, che come abbiamo visto riesce a influenzare e distorcere anche quelle che dovrebbero essere riviste scientifiche al di sopra di ogni sospetto (ricordate il caso di Lancet, che ha ritirato uno studio sull’Idrossiclorochina, che molti medici trovano utile nelle prime fasi della malattia, ma il cui costo è irrisorio…) fa nascere il sospetto legittimo sulla trasparenza e purezza di decisioni politiche in questa singolare emergenza.

§§§

https://www.marcotosatti.com/2021/03/23/douste-blazy-covid-sofferenza-e-morte-e-chi-vede-dollari-le-mance-di-big-pharma/

Le lettere a Berlicche – I – Il vaccino d’oro

Nota della redazione: apre oggi la nuova rubrica “Lettere a Berlicche”. Siete un diavolo con un problema? Scrivete all’affermato ed esperto Arcidemone Berlicche; vi risponderà, fatevi tentare!


***


Caro Zio Berlicche,
Siamo un gruppo di demoni tentatori che hanno dei dubbi sui vaccini. Conosciamo tutti le disposizioni a riguardo emesse dal Comitato Pestilenze. Ma la domanda è: dato che salvano delle vite, non saranno pericolosi?


Risponde l’Arcidemone Berlicche:
Cari Tentatori, non fatevi traviare dalla nostra stessa propaganda. Tenete sempre a mente che a noi non interessa la morte degli esseri umani. Presto o tardi loro ci giungeranno tutti. A noi interessa farceli arrivare nel modo peggiore possibile. Che serve accopparli se poi non li trasciniamo giù con noi? Ci sta bene tutto ciò che allontana le anime dal Nemico-che-sta-lassù.

Il vaccino è un’occasione ghiotta ed irripetibile, al di là del fatto che funzioni o meno. Un’occasione che stiamo sfruttando al meglio.
Voi sapete bene come la maniera migliore per distaccare da lassù un mortale sia fargli adorare un idolo. Un idolo, per funzionare bene, deve essere desiderato e misterioso; deve essere vicino ed irraggiungibile, deve intimorire ed entusiasmare.

Il desiderio è creato dalla paura della morte, della malattia; dall’esasperata chiusura e distanziamento, fino al disastro economico; dalla solitudine. Di fronte a questo, un mortale cercherà un idolo che lo possa salvare; e noi abbiamo dato loro i vaccini. La scienza li rende misteriosi; sono ovunque, ma per accedervi devi chinare il capo e fare atto di fede in essi, senza sperare di comprenderli fino in fondo. Danno allo stesso tempo timore e speranza; e i loro sacerdoti celebrano i riti propiziatori della salvezza materiale.

I fabbricanti e i venditori di idoli conoscono bene il valore di denaro e potere, che adorano; hanno presto compreso che per ottenerli devono accendere la cupidigia per ciò che vendono, manipolando le informazione e le opinioni. I potenti sono tali perché sanno manovrare gli idoli; e gli idoli li rendono ancora più potenti.

I mortali, di fronte a ciò che non possono controllare, sempre cercano un idolo che lo possa salvare; e noi abbiamo dato loro i vaccini. Li abbiamo esaltati e invocati fino a creare una religione; una religione che smonteremo pezzo a pezzo per convincere gli uomini che tutte le religioni sono false. Non c’è niente di meglio delle caduta di un falso dio per allontanare da ogni divinità. E’ questo il bello del nostro mestiere: traiamo il meglio sia da chi appoggia i nostri metodi sia da chi li combatte, perché per combattere qualcosa bisogna concentrarsi su di essa, e quindi distrarsi da ciò che davvero conta. Combattere il male non vuol dire affermare il bene, ricordatelo. Anche la speranza di abbatterci può essere un idolo.

Oh, sì. c’è il rischio che possano riaprirsi le chiese, che tornino le comunità, che si possa riabbracciare chi è caro e cessare la tortura dell’isolamento. Ma è inevitabile; anche gli inganni meglio riusciti perdono d’efficacia se trascinati troppo a lungo, e rischiano di creare un contraccolpo che cancelli tutti i vantaggi accumulati. Non preoccupatevi troppo per il buono che possono portare i vaccini; ricordate chi ha orchestrato la loro propaganda. Pensate piuttosto a fare in maniera che quei vantaggi si tramutino in nostri vantaggi.
C’è tanta rabbia, paura, delusione da incanalare; fate in maniera che diventino un fiume che trascini con sé il maggior numero di mortali possibile. Noi siamo qui ad attenderli

Lo zio Berlicche

https://berlicche.wordpress.com/2021/03/22/le-lettere-a-berlicche-i-il-vaccino-doro/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.