Il Gran Maestro – e El Papa
Il gran maestro Di Bernardo conferma, di fatto, che il Gran Reset è un loro progetto, che la dittatura capital-comunista di Pechino è la forma di governo cui guardano come modello – e che la massoneria globale ha chiamato a racolta attorno a sé tutte le sue componenti, dagli ebrei che chiamiamo i Signori del Discorso al modernismo cattolico, dove Bergoglio in Vaticano, coi suoi cardinali miscredenti, pervertiti e viziosi esegue il compito di subalterno affidatogli, creare la sola religione generica mondiale.
Per il resto, la teoria esposta dal gran maestro, tipica, è istruttiva per i suoi errori di analisi plateali, che la porteranno a fallire.
Riduzionismo – Di Bernardo assimila gli stati nazionali (che unificarono dal Medio Evo popoli uniti solo dalla religio, ma con lingue diverse : si pensi a Spagna che unì Castiglia e Aragona, e Francia che unì le “langues” d’Oc ed’Oil) e i successivi imperi, a “globalizzazioni” ante litteram. Errore plateale di analisi: quelle unificazioni nazionali nacquero organicamente, da una base “naturale” , e poi furono attuate da una volontà politica di sovrani che avevano bisogno di maggiori forze ( militari e spirituali), saldate in unità, contro un nemico comune: l’Islam in Spagna, gli inglesi la Francia (Giovanna d’Arco!)
La globalizzazione vagheggiata dal gran massone è invece artificiale (“omogeneizzazione”), forzosa, innaturale, tanto che deve imporsi con la “pandemia”. Ma soprattutto, non è “La Scienza” a promuoverla, bensì il Capitale: il capitale sfrenato, scatenato, mosso dalla più cieca e ottusa sete di profitti a breve termine. E’ stato il Capitale americano, Wall Street, a fare della Cina la superpotenza che oggi è, delocalizzando industrie e relative know how scientifico e tecnologico là (opere del nostro ingeno), per lucrare dai salari bassissimi, scientemente rubando ai salariati occidentali “la giusta mercede”, a favore del Capitale. E ancora adesso non vuole riconoscere il suo errore strategico, e quindi vuole essere “come la Cina”: ossia azzerando l’identità religiosa e rieducandoci, noi sudditi, al “confucianesimo”, ossia ad una morale sociale.
Insomma la Massoneria in certo senso sta replicando, su scala mondale e mondialista, ciò che fece nei Balacani dopo il 1918: creare la Yugoslavia unificando artificialmente serbi e montenegrini ortodossi, croati cattolici, bosniaci musulmani in uyna “democrazia”. Successe che fin dai primi mesi, iu parlamentari serbi spararono su quelli croati, nello stesso parlamento…Ora Di Bernardo ci fa capire che la Massoneria ha “capito” dove stava il problema dell’insuccesso: nella democrazia (vede governare l’Uno Dio, presidente a vita, coadiuvato dalla Intelligenza Artificiale”) religione, che va ridotta a una serie di norme morali condivise, il confucianesimo; e qui è il compito di Bergoglio. Che lo sta eseguendo con la pedissequa imitatività del basso grado…
Come spiega ben Liz Yore, credente americana e avvlocato difensore dei bambini “scomparsi”:
VATICAN CONFERENCE 2021: verso un’unica religione mondiale?
Liz Yore, fondatrice di Yore children, ha denunciato la imminente conferenza del Vaticano “Esplorando la mente, il corpo e l’anima” per quello che è: una seduta spiritica a una religione mondiale.
“Il Vaticano attraverso Papa Francesco sta servendo come trampolino di lancio dell’unica religione mondiale“, ha spiegato Yore.
“Il transumanesimo, Gaia, il dialogo interreligioso che Francesco continua a promuovere. Questo è quello che sta succedendo.”
La “psyop mascherata da conferenza sulla salute” prende il via con il dottor Tony Fauci e una serie di celebrità pro-aborto, come Cindy Crawford e Chelsea Clinton.
“Questo è molto critico perché le persone devono avere spitualismo”, ha detto Yore. “S sostituiscono tutte le religioni tradizionali, cosa che accadrà nel nuovo Grande Reset, a meno che i cattolici e i giudeo-cristiani del mondo in occidente non si oppongano.”
“Sarà sostituito da una nuova religione mondiale, che è l’ambientalismo che promuove il controllo della popolazione“, ha detto. Fauci guida la conferenza vaticana in veste di “nuovo sommo sacerdote dello scientismo“. Inoltre, apparirà il direttore del National Institutes of Health Francis Collins, che è “uno dei più grandi” promotori del transumanesimo.
Il logo della conferenza cattolica è l’arcobaleno LGBT , fa notare Yore.
“Si tratta dell’assassinio della verità”, dice . “E non c’è stata una voce dissenziente in Vaticano. Mai negli ultimi 8 anni. Sull’ambientalismo, sul globalismo, sul cambiamento climatico, sui vaccini, non uno. “Eppure, prima , il Vaticano è sempre stato il palco per le voci dissenzienti per il dibattito”, ha detto.
“Perché per trovare la verità è necessario discutere.” “Non in questo papato“, disse Yore. “Si stanno comportando al passo con l’agenda globalista“.
Fauci pronuncerà il discorso di apertura della conferenza
“La giornata di apertura della conferenza sarà guidata da un intervento del dott.Anthony Fauci, capo consulente sanitario del presidente Joe Biden, che ha recentemente assicurato all’Organizzazione mondiale della sanità l’impegno del regime di Biden a finanziare l’aborto – e l’anno scorso ha suggerito che il sesso con estranei era più sicuro che ricevere la Santa Comunione durante i periodi COVID. Nella conferenza vaticana, sarà aiutato dalla presenza degli amministratori delegati di Pfizer e Moderna, i cui vaccini contaminati dall’aborto sono sempre più seguiti da migliaia di morti e invalidati gravi ; la conferenza discuterà della “rivoluzione” della terapia cellulare, nonché di “COVID-19 completo Soluzioni “e” Una nuova generazione di vaccini “.
Gli argomenti della conferenza vanno da “Are We What We Eat?” (Siamo ciò che mangiamo) e “Human Enhancement” (potenziamento umano), a “Living Healthily to 120 and Beyond” (vivere sani a 120 anni e ed oltre: il sogno dei cardinali che fanno le 2 di notte per incontrare trans…)) e “Sanità pubblica sostenibile, e mano a dirlo Protecting Our Environment” (proteggere il nostro ambiente) . Nessun minimo riferimento a Dio, alla chiesa, alla fede cattolica. Solo sei degli argomenti sono lontanamente collegati alla religione e trattano temi come “Pratiche dietetiche religiose e salute” (per vegan….) e “Come definisci l’anima?”
Papa Francesco chiuderà l’evento offrendo ai partecipanti un ‘“udienza” virtuale e privata.
…
Elizabeth Yore, la fondatrice di Yore Children, è un avvocato internazionale che difende i minori, la cui carriera legale abbraccia un’ampia gamma di questioni legali relative allo sfruttamento dei bambini. Liz ha ricoperto la carica di consulente legale presso il Dipartimento dei servizi per l’infanzia e la famiglia dell’Illinois, dove ha creato la prima unità per bambini scomparsi per le corsie di decollo e ha collaborato con le forze dell’ordine federali sui procedimenti giudiziari per tratta di esseri umani. Elizabeth era il consigliere generale e direttore della divisione internazionale presso il Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati in Virginia. Ha gestito casi di sottrazione di minori nazionali e internazionali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.