“Io, medico militare, dico che in Italia sul Covid abbiamo sbagliato tutto”
Durante un soggiorno a Livorno, in Toscana, a settembre, Jeanne Smits, corrispondente da Parigi per LifeSiteNews, ha incontrato Alberto Rossi, medico italiano, specializzato in pneumologia, che è stato tra i medici volontari che nel mese di marzo sono andati nel Nord del paese per curare i malati di Covid-19.
Il dottor Alberto Rossi ha raccontato a LifeSiteNews la sua esperienza in uno dei principali ospedali dell’Emilia-Romagna. È convinto che in Italia la risposta politica alla crisi del Covid-19 sia stata piena di decisioni sbagliate, compreso il divieto di eseguire le autopsie, che ha impedito di scoprire i processi terapeutici errati, e così per la scelta dubbia di affidarsi a esperti scientifici che hanno costantemente fatto false previsioni ma che stanno ancora orientando le politiche ufficiali.
Una delle affermazioni più notevoli del dottor Rossi è che, a seguito della sua esperienza diretta e delle indagini fatte con pazienti colpiti da Covid-19, le persone che hanno ricevuto un vaccino antinfluenzale prima dell’epidemia sono risultate particolarmente a rischio. A titolo personale, il dottor Rossi è fortemente contrario al vaccino Covid.
Di seguito l’intervista completa nella mia traduzione.
* * *