ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 21 dicembre 2011

Ma Gesù andava in vacanza?*

Don Luigi Verzè nella piscina della sua fazenda brasiliana. Tutte le foto
Le eccezionali immagini del fondatore dell'ospedale San Raffaele, mai viste prima. Solo su Oggi, in edicola da mercoledì
Don Luigi Verzé in piscina nella fazenda brasiliana con Mario Cal (FOTO)
Don Luigi Verzè che fa il bagno nella piscina della sua fazenda di Conde, in Brasile, in compagnia del suo braccio destro Mario Cal, suicidatosi nel luglio scorso. Le eccezionali fotografie, che risalgono al febbraio 2010, sono pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, in edicola da mercoledì.


C’E’ ANCHE RENATO POZZETTO – Le foto, scattate da un ospite, ritraggono il fondatore del San Raffaele nei momenti di relax nella piscina affacciata sull’Oceano Atlantico, mentre gioca a carte con gli amici e a pranzo con altri ospiti, tra i quali il comico Renato Pozzetto (in passato socio della compagnia aerea che gestiva gli elicottero del Pronto soccorso dell’ospedale milanese). Per recarsi nella fazenda brasiliana insieme agli amici, il prete oggi sotto accusa per il buco finanziario del San Raffaele aveva fatto acquistare un jet Challenger da 20 milioni di euro.




IN ELICOTTERO – Don Verzè e i suoi amici spesso arrivavano alla fazenda in elicottero, per evitare le cinque ore in Suv nero cilindrata 3 mila da Salvador de Bahia a Conde. Lì trovavano due piscine (in un’altra fazenda, invece, campi da tennis, pony, gabbie con scimmie). Gli ospiti in Brasile stavano in bungalow. Alle 8 della domenica mattina don Verzé celebrava messa. Prima di mangiare, a tavola, segno della croce per tutti.



Aggiornato al 21 dicembre 2011








*

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.