ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 18 agosto 2012

Quinto giorno di Quaresima di S.Michele Arcangelo

14 AGOSTO - 28 SETTEMBRE: LA QUARESIMA IN ONORE DI SAN MICHELE


Il Rosario di San MicheleUna delle pratiche di devozione più raccomandabili ai fedeli cattolici in onore del glorioso arcangelo, è la recita della corona Angelica, detta il Rosario di San Michele. Questa devozione, approvata dalla Chiesa fin dal 1851, è arricchita da numerose indulgenze. Questa pratica di devozione è molto antica, poiché  San Michele l'ha portata lui stesso dal cielo alla terra.


La forma di Paolo VI

Naturalmente una domanda mi venne in mente, "Perché mai il Vaticano ha ideato una cosa del genere (Fazzini Resurrezione)?"
Ho pensato al fatto che l'aula Paolo VI è stata costruita nel 1970 . Il 1970 è stato il cattivo tempo in cui la Chiesa era molto confusa, suppongo.
Ho chiesto: "Chi ha ordinato questa scultura brutta?" Poi, guardando l'intero aspetto della sala, mi sono reso conto di una cosa.
Perché l' Aula Paolo VI ha  una tale forma?
Aula Paolo VI è un patrimonio massonico
Aula Paolo VI è un patrimonio massonico
Aula Paolo VI è un patrimonio massonico
PERCHE '?
Perché,
probabilmente,
Pensi che io sono un maniaco della cospirazione? No, dico io non sono così. Non pensi che io sia infantile? No, dico che non sono infantile. Infantili sono LORO . In realtà sono così infantili che credono di poter fare qualcosa per la loro resistenza contro Dio. Io non li capisco. Ma sembra sicuro che a loro piaccia mettono i loro simboli in vari luoghi.
Se ci fosse solo la scultura, non potrei aver detto una cosa del genere. Inoltre, se ci fosse solo per forma di questo edificio, non potrei aver detto una cosa del genere. Ma entrambi erano lì.
Paolo VI è l'eredità di LORO .
http://gokyo.tuzikaze.com/SinisterArt/p-04.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.