ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 29 agosto 2013

Chi cerca, trova

Papa Francesco e le telefonate sfottute su Twitter

 "Mi ha telefonato, ma aveva sbagliato numero"

Papa Francesco e le telefonate sfottute su Twitter

Oltre che ad aver fatto discutere e commuovere mezzo mondo, le telefonate di Papa Francesco ai fedeli che si sono rivolti a lui chiedendo aiuto spirituale si sono rivelate anche una “trovata” virale di tutto rispetto. Da giorni il web non fa che parlare, con bonaria ironia, delle chiamate del Santo Padre che, dopo aver telefonato a uno studente di Padova e alla famiglia di un imprenditore assassinato, ha chiamato personalmente anche una donna argentina, vittima di stupro.

papa bergoglio telefona alla gente 11LA RISPOSTA IRONICA DEL WEB - E non potevano mancare le battute del web, che dopo la pagina Facebook Papa Bergoglio telefona alla gente, si diletta a suon di freddure su Twitter:





“SPERIAMO NON SIA LUI!” - E, a quanto pare, non tutti sono poi così entusiasti all’idea di ricevere una chiamata dal Papa:
“FACCIAMO UN CALL CENTER!” - Qualcuno, invece, pensa già ad allargare il business:

“E SE SCOPRISSE WHATSAPP?” - E c’è anche chi si chiede cosa potrebbe succedere se, prima o poi, Papa Bergoglio dovesse cominciare ad utilizzare i ritrovati più moderni della tecnologia…

(Photocredit: Facebook/Papa Bergoglio telefona alla gente)

di   - 28/08/2013 -

1 commento:

  1. E beh cosa volevano aspettarsi...mancava solo il telefonino alla nuova evangelizzazione. A quando lo spot Tim , Vodafone ? Magari una scheda prepagata con l'immagine del papa..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.