ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 27 agosto 2013

UN MOLESTATORE TELEFONICO IN ABITO BIANCO

 – IL PAPA CI HA PRESO GUSTO A TELEFONARE ALLE SUE PECORELLE

"Quando ho sentito la voce del Papa al telefono mi è sembrato di essere stata toccata dalla mano di Dio": così una donna argentina, vittima di uno stupro, ha definito la conversazione di quasi 30 minuti avuta domenica scorsa, 25 agosto, con papa Francesco….

Ansa.it
papa francesco bergoglio a lampedusaPAPA FRANCESCO BERGOGLIO A LAMPEDUSAPAPA JORGE BERGOGLIOPAPA JORGE BERGOGLIO
"Quando ho sentito la voce del Papa al telefono mi è sembrato di essere stata toccata dalla mano di Dio": così una donna argentina, Alejandra Pereyra, di 44 anni, vittima di uno stupro da parte di un poliziotto, ha definito la conversazione di quasi 30 minuti avuta domenica scorsa, 25 agosto, con papa Francesco.
PAPA FRANCESCO JORGE BERGOGLIOPAPA FRANCESCO JORGE BERGOGLIO
Alejandra - la cui vicenda è riportata dal blog Il Sismografo, vicino al Vaticano - ha raccontato ieri la sua esperienza e la sua emozione al Canale 10 dei servizi radio-televisivi dell'Università Nazionale di Córdova, in Argentina, dicendo di aver scritto una mail al Papa almeno dieci giorni fa per chiedere aiuto.
IL PAPA BERGOGLIO IN PULLMAN CON I CARDINALIIL PAPA BERGOGLIO IN PULLMAN CON I CARDINALI
"Alle 15.50 circa di domenica è squillato il mio cellulare e quando ho chiesto chi era mi sono sentita rispondere 'Il Papa'. Sono rimasta pietrificata", racconta Alejandra Pereyra, residente nella località di Villa del Rosario. Si è trattato, aggiunge commossa, di una "conversazione di fede e di fiducia. Il Papa ha ascoltato con molta attenzione il mio racconto. Ora farò di tutto per andare in Vaticano. Lui mi ha detto che mi avrebbe ricevuto".
BERGOGLIO PAPA jpegBERGOGLIO PAPA JPEG

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.