Perché Vescovi e Sacerdoti sono "morbidi"
sugli insegnamenti di Cristo?
Oggi, una delle caratteristiche più evidenti pubbliche della Chiesa cattolica nel nostro paese è che una grande percentuale di preti manca non solo la conoscenza dei principi fondamentali della dottrina cattolica, ma mostra anche una certa riluttanza evidente per riaffermare quei pochi insegnamenti tradizionali che fanno conoscere. sacerdoti hanno paura di predicare la verità, perché non vogliono compromettere il loro status di "bravo ragazzo" nella comunità parrocchiale.
Sono motivati dal rispetto umano con il pretesto di non essere offensivo per i cattolici tiepidi che compongono la folla della "chiesa del bello", o è qualcosa di più insidioso? Qualunque sia la risposta a questa domanda, la realtà è che i Vescovi ei sacerdoti sono morbidi sull'applicazione degli insegnamenti di Cristo e non hanno il coraggio di insegnare autentico cattolicesimo. Senza una solida fede nelle verità immutabili della Cattolica Creed, le fondamenta su cui Gesù costruita Sua Chiesa Apostolica, un sacerdote non può impartire ai laici ciò che la sua vocazione richiede.Il fatto innegabile è che la maggior parte dei preti non vogliono farlo. Molti sacerdoti sono pessimi esempi di quello che ci si aspetterebbe di una cura "Pastore" di anime.Il comportamento scandaloso di molti sacerdoti è diventato così famoso che la credibilità della leadership chiesa è stata profondamente danneggiata. Come è accaduto tutto questo? Vaticano II semplicemente formalizzato quanto già in atto prima che per molti anni nella Chiesa cattolica in America e in tutto il mondo.Seminari senza vita devozionale
http://www.traditioninaction.org/HotTopics/P014_Dire_1.htm
Seminaristi (in primo piano), i giovani di piombo in ballo in un locale Gmg nel Ozarks
Una prima causa generale, anche se non quella più profonda, è l'attuale formazione giorno nei seminari. Il curriculum moderno per la maggior parte dei seminari negli Stati Uniti, non include discipline spirituali specifici che richiedono tempi impostati per l'Adorazione del Santissimo Sacramento, la recita del Santo Uffizio o il Rosario della Beata Vergine Maria. Un triste accusa è l'assenza in molti di questi seminari di prayerfulness raccoglimento e un portamento casta che ci si dovrebbe aspettare in un ambiente che dovrebbe preparare i candidati devoti per una vocazione celibe al Sacro Sacerdozio cattolico. , al contrario, oggi quello che i seminaristi hanno sono: la partecipazione mandato per i seminaristi ad una spiaggia pubblica come parte delle loro attività sociali, effeminato e suggestiva danza di routine - musica da Michael Jackson "Thriller" - eseguita da seminaristi e, quindi, mostrato in pubblico su Internet . Questi sono esempi eclatanti di una nozione distorta di sviluppo "spirituale" da parte di coloro che sono incaricati di seminari cattolici. il sacerdozio è una vocazione speciale che richiede sacrificio e di immolazione nel servizio di Cristo Re. Non è un modo di vita o di professione, che offre alloggio, tre pasti e un ambiente felice per l'effeminato, con prestazioni pensionistiche. Purtroppo, questa è la realtà attuale. Abbiamo davvero bisogno di chiedersi che cosa causa la Chiesa cattolica a sgretolarsi dall'interno? La domanda dovrebbe essere: chi sono questi sconosciuti nella Casa del Padre, e come ci sono arrivati Progressisivism domina i seminari Da molti anni ormai, seminari cattolici hanno messo molta, troppa enfasi sulla accademici e attività sociali. Le pratiche e le discipline spirituali che era considerato il cuore e l'anima del curriculum del seminarista sono stati in gran parte eliminati.
Un gesuita (centro) cerca un certo tipo di candidato in un campo vocazionale estivo ....
La selezione dei candidati ai seminari è stata in gran parte dal disegno di parte per consentire l'ingresso solo a coloro che professano progressismo. Se un candidato non soddisfa il parametro di riferimento stabilito per l'influenza progressista, non sarà accettato come un valido candidato per studiare per il sacerdozio. Il sacerdozio non è più una vocazione unica, dove l'individuo sta rispondendo ad una chiamata personale di Cristo Re . In poche parole, se si adatta alle esigenze effeminati che combaciava con l'agenda progressista, ha fatto il taglio.Quindi, come ha fatto il processo conseguente corruzione del processo di selezione e l'abrogazione delle discipline religiose nei nostri seminari progresso così rapidamente nel corso degli anni? Chi sono questi sconosciuti nella casa di mio padre e di come ci sono arrivati? Come è successo? Per concludere l'analisi delle cause generali più profonde si può dire che l'accento del Vaticano II su un falso ecumenismo ha infatti seriamente compromesso il sistema di credenze di molti sacerdoti cattolici e laici. La partecipazione del pubblico ai raduni ecumenici da prelati cattolici dopo la chiusura del Concilio Vaticano II ha causato molti fedeli a dubitare dell'affidabilità di ciò che è stato insegnato a loro.
Seminaristi a un Bash Party Beach
Inoltre, abbiamo la straordinaria ambiguità dei loro insegnamenti ed i loro discorsi confusi per quanto riguarda le dottrine che fino al momento del Consiglio sono stati spiegati chiaramente e semplicemente capire da tutti i fedeli. Se la gente ha accettato queste credenze o non, hanno chiaramente compresi gli insegnamenti della Chiesa. , invece, il risultato del Concilio Vaticano II ha provocato una valanga di drammatici cambiamenti dottrinali che ha scosso l'identità cattolica per le sue fondamenta. La fede cattolica è stato quasi estinto tra la nostra gente. Se c'è qualche scintilla sinistra, è come se nascosto sotto cenere. La vita dei sacerdoti, che è quasi completamente secolarizzate, così come il loro esempio personale, ha dato una mano a spegnere questa scintilla. volpi a guardia del pollaio E 'possibile che questi perniciosi e manifestazioni diffuse di tiepidezza e incredulità non avevano catalizzatore per farla? Se ciò che stiamo osservando nella distruzione della nostra fede e la denigrazione delle nostre tradizioni cattoliche è vero, come ha fatto chi ha progettato questo piano, questi servitori di malizia, infiltrato la nostra Chiesa con tanta impunità? Forse la Chiesa cattolica noleggio volpi a guardia del pollaio? Viene in mente un fatto storico. Bella Dodd - un consulente legale per il Partito Comunista degli Stati Uniti - dopo la sua conversione al cattolicesimo ha confessato di aver partecipato attivamente in una trama insidiosa, covato dal dittatore comunista Stalin, di distruggere la Chiesa cattolica. Il piano era quello di infiltrarsi la Chiesa con agenti comunisti al fine di distruggere la sua dall'interno. Nel ruolo di Dodd come agente comunista, ha piantato oltre 1.100 agenti comunisti nei seminari cattolici nei soli Stati Uniti. Molti di questi agenti di progettazione erano devianti sessuali e omosessuali.C'è stata ampia conferma che questo stratagemma infernale per iniziare la distruzione della Chiesa Cattolica da dentro ha avuto successo oltre le aspettative.To be continuedhttp://www.traditioninaction.org/HotTopics/P014_Dire_1.htm
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.