ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 13 marzo 2014

E i ripudiati

Quei Cattolici di Destra Che la Chiesa Ripudia 

Arriva in libreria "QUESTO papa Luogo troppo" di Ferrara, Gnocchi e Palmaro. Una Lettura Critica del pontificato di Bergoglio Che fara discutere


Giuliano Ferrara, Nella Prefazione, Ricorda un'intervista in cui Giuseppe Alberigo, caposcuola del «cattolicesimo Democratico» (Cioè, Progressista e Orientata a Sinistra), rivelò di Aver pregato Perchè Pio XII, papa «reazionario» Morisse.







Alberto Melloni, firma del Corsera e Attuale capo della cosiddetta «scuola di Bologna», vide ONU Filo Diretto di tradi la lotta antimodernista di san Pio X e la Nascita dei totalitarismi.


QUANDO Romano Prodi-stessa Mandò scuola-a Quel Paese i Vertici della Chiesa Perchè era lui ONU «cattolico Adulto» Nessuno, TRA Quei Vertici, oso fiatare. Enrico Letta-stessa scuola-ricevette Una cordiale Telefonata di commiato Dal papa, MENTRE la Governativa Unar provava indottrinare ONU Studenti e Giornalisti Sulle tematiche Lgbt. L'Impressione, insomma, ì Che la Chiesa Sia attentissima Alle «ISTANZE» provenienti da Sinistra, cattocomunisti Siano, gay, atei militanti, preti alla don Gallo e alla trans Luxuria. Per le Quali ISTANZE, profonde Sondaggi, Sinodi, cattedre dedicare, Dialoghi e «misericordia» a gogo. Se QUALCHE Cattolico SI azzarda a esprimere il Suo disagio Perchè non ci Capisce Più niente, Dalla «misericordia» SI Passa all'Inquisizione. Benedetto XVI AVEVA liberalizzato, per Esempio, la Messa Tridentina. MA pugno solista ONU Risicato di Vescovi la permette, e con cerimonie di nicchia puro GUARDATE a vista. I Pochi intellettuali Cattolici Che Hanno Osato prendere la penna e dire la Loro su QUESTO flagrante doppiopesismo Hanno Visto chiudersi Tutte le porte clericali.
L'unico a offrire Loro Ospitalità e Stato Il Foglio, quotidiano laico, colomba i Palmaro EI De Mattei Hanno potuto finora Sapere Che in casa cattolica non esiste da solista la Sinistra. Certo, il cattolicesimo Conservatore non ha cattedre prestigiose Né esprime PRESIDENTI del Consiglio. Gesù Però AVEVA UN Diverso stile: tenerezza Fino alla commozione con Gli inermi e durezza Fino all'insulto coi potenziometro. Beh, Giuliano Ferrara nulla svi Al Mondo clericale e Nemmeno allo Stesso cattolicesimo, percio puo dire Quel Gli Parè e farlo dire a chi GLI pare.
Da qui la SUA Partecipazione al libro di Causa paria Sono Mario Palmaro e Alessandro Gnocchi, QUESTO papa Luogo Troppo. Un'appassionata Lettura Critica (Piemme, pagg. 220, euro 15,90). «Senza questa Parola di Contraddizione papà Francesco risulterebbe il beatissimo cocco di Tal Quale Mondo Che SI vuole assolto nia peccati e nda vizietti mondani Dalla SUA STRATEGIA della Carità». Infatti, E qui il punto: il papà ONU Così osannato Dai Mezzi di Comunicazione SI si rischia di biglietto la multa di Pio IX (al Quale Ferrara dedica capitoletto delle Nazioni Unite), la cui Iniziale «STRATEGIA della carità» era Portata in palmo di mano Dalla «Sinistra» di Allora e Dai media. Col solista scopo di indurlo a Talmente diluire il cattolicesimo da ridurlo all'insignificanza. QUANDO Pio IX Oso Ricordare la Dottrina di Semper, Gli Osanna SI tramutarono in crucifige. Ma fu ONU laico Venuto Giovanni Spadolini Una Ricordare Che l'ingresso dei Cattolici Nella vita pubblica Nazionale fu dovuto Agli «intransigenti», MENTRE I "Cattolici Liberali» (Ieri provengono Oggi) non erano il Che liberalizzazione Che andavano a Messa. Tutti i Capitoli in cui il trio Gnocchi-Palmaro-Ferrara esprime Critiche e messe in guardia (argomentate e garbatamente ironiche) riassumono questa Posizione: Sappi, caro papa, il Che Le Campane Sono dovuto, e chi vuol fartene Sentire solista Una non ti fa ONU Piacere. Un Esempio di miopia indotta da Frastuono unidirezionale? L'atteso sinodo dei Vescovi in ​​cui SI discuterà dei divorziati risposati, sinodo preceduto da Sondaggi diocesani a Riposto cui ha, ovviamente, la solita campana. Un'indagine Condotta Dal sociologo Massimo Introvigne per la Nuova Bussola Quotidiana ha rivelato il Che in Italia quasi l'80% dei parroci non conosce solista Un caso di divorziati risposati Che attendano la Sentenza del sinodo. Infatti, Sono in Tanti Una Tariffa regolarmente la Comunione.
La confessione? Seeh! E figurarsi Cosa ACCADE all'Estero. Cio significazione Una Cosa Sola: Nelle Omelie SI Parla di Tutto, TRANNE Che della Dottrina. Però, Lamentano Gnocchi e Palmaro, «chi Critica ERRORI dottrinali, confusioni, Silenzi sui Grandi Temi della teologia e della morale viene marchiato Venire ONU fede Derelitto Senza, ONU fariseo Che non prega, ONU ipocrita Che non Crede in Cristo e lo usa per Alimentare ideologia delle Nazioni Unite '. E La? Nuova Chiesa della Misericordia??, Bellezza. E la Chiesa proclama il Che di accogliere Tutti e di non giudicare Volere Nessuno, ma il Che SI Mostra Senza pietà per i Suoi Figli innamorati e Insieme perplesso ».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.