ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 30 maggio 2014

Commissariata anche lei..!

BUENAS NOCHES, CRISTINA! - BERGOGLIO HA GIÀ SCELTO IL SUO FAVORITO PER LA PRESIDENZA ARGENTINA: È DANIEL SCIOLI, GOVERNATORE DI BUENOS AIRES...

DAGOREPORTdaniel scioli e cristina kirchner Non ci sono solo l'attico di Bertone e i soldi alla Lux di Bernabei a preoccupare papa Bergoglio. Da alcune settimane Francesco sta tenendo d'occhio la situazione politica dell'Argentina dove in autunno si voterà per la successione di Cristina Kirchner, la presidentessa al botulino,che governa da dicembre 2007 e non potrà partecipare alla competizio...
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/buenas-noches-cristina-bergoglio-ha-gia-scelto-suo-favorito-78115.htm

BERGOGLIO HA GIÀ SCELTO IL SUO FAVORITO PER LA PRESIDENZA ARGENTINA: È DANIEL SCIOLI

    daniel scioli e cristina kirchner
    DAGOREPORT
    Non ci sono solo l'attico di Bertone e i soldi alla Lux di Bernabei a preoccupare papa Bergoglio. Da alcune settimane Francesco sta tenendo d'occhio la situazione politica dell'Argentina dove in autunno si voterà per la successione di Cristina Kirchner, la presidentessa al botulino,che governa da dicembre 2007 e non potrà partecipare alla competizione.

    Per Bergoglio questo è un motivo di sollievo poiché anche i bambini che tirano al pallone sulle orme di Messi sanno che tra i due c'è una profonda antipatia. Nella gara alla successione i candidati sono tre. Il primo è Sergio Massa, ex-peronista dissidente che ha avuto un notevole successo alle ultime legislative. E' il preferito dalla Kirchner che ha bisogno di un uomo alla Casa Rosada in grado di coprire i peccati e gli affari commessi da lei e dal defunto marito Nestor.
    daniel scioli
    Il secondo concorrente viene da una ricca famiglia di origini italiane e si chiama Mauricio Macri, un bel uomo,sposato e con tre figli, erede di un impero, che ha legato il suo nome alle fortune del Boca Junior ed è sindaco di Buenos Aires. La sua gestione della città è ammirata ed è stato tra i primi a telefonare in Vaticano quando è stato eletto il nuovo papa.
    mauricio macri
    Il favorito sembra però Daniel Scioli, 57 anni,ex-campione mondiale di off shore che ha la carica di Governatore di Buenos Aires. Non ha mai nascosto le sue simpatie per la sinistra più radicale e ha fondato la Coalicion Civica. Bergoglio, che in Argentina considerano ancora oggi un peronista di sinistra, sul nome di Scioli ha già fatto scendere una paterna benedizione. 
    sergio massa

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.