ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 29 agosto 2014

Volpi nel deserto..

Blasfemie non commissariabili

Un mese fa ho scritto sul blog di Campari & De Maistre, polemizzando con uno dei Francescani dell’Immacolata, ordine commissariato con l’accusa di cripto-lefebvrismo.
Nello stesso periodo stavo preparando l’unità didattica per IRC relativa alle liturgie nelle varie religioni e confessioni.
A completare il quadro mi segnalano il seguente video, di quel celebre sacerdote che usa i sacramenti per realizzare show di provata eterodossia liturgica.





























Facciamo due più due.
Primo. Don Bruno di Limbiate può stare tranquillo: nessuno verrà mai a commissariarlo.
Secondo. I miei alunni vedranno video di preghiere animiste, ebraiche, islamiche, evangelical, ortodosse e pure il rito pseudo-massonico immortalato in Eyes Wide Shut: ma mai vedranno nelle mie ore questa collezione di abusi, oscenità sessuali e cornine diavoleggianti. Sono basito.
Devo dar ragione agli infedeli?























1 commento:

  1. Questo bel tomo di don Bruno è quel sacerdote che ad un matrimonio in Chiesa ha cantato e ballato Mamma Maria dei RicchioPoveri. Andate su youtube e lo trovate. Sicuramente nessun volpetto lo richiamerà. penso che lo inviteranno alla partita di lunedì per cantare assieme a Nek e agli altri illuminati. Jane

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.