RICETTA PER LA FELICITÀ
Il segreto per una relazione duratura? Scienza e vescovi d'accordo: è il sesso
Il sesso è il segreto di una relazione duratura: lo conferma anche la scienza
La chiave per una relazione duratura è... il sesso. Non sono solo credenze popolari, lo conferma anche la scienza: uno studio del The Journals of Gerontology ha infatti confermato che il sesso è la chiave del successo coniugale. "Può aumentare l'autostima, risolvere conflitti, far sentire protetti. Può essere avventuroso, rilassante, e può combattere la negatività. Un rapporto si può aggiustare in vari modi, ma se manca il sesso, non c'è niente che lo possa sostituire". Altri studi dimostrano che la felicità è collegata alla soddisfazione sessuale: non conta la frequenza, ma la soddisfazione, in qualsiasi forma la si raggiunga.
La testimonianza "hot" - L'importanza del sesso è stata ribadita anche dai coniugi australiani Pirola, che hanno parlato così al sinodo, davanti al Papa: "I segreti del nostro matrimonio sono stati i piccoli gesti fatti l'uno per l'altro, dalle telefonate alle lettere d'amore. A poco a poco però ci siamo resi conto che l'unica caratteristica che distingue il nostro rapporto sacramentale da qualsiasi altro buon rapporto centrato su Cristo è l'intimità sessuale: il matrimonio è un sacramento sessuale che trova la sua massima espressione in un rapporto sessuale".
http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/11707391/Il-sesso-e-il-segreto-di.html
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Retweeted by Matteo Matzuzzi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Il solito inno pansessualista da figli dei fiori (fuori tempo massimo). Quindici giorni e vescovi da tutto il mondo per acoltare le banalità da rotocalco?
RispondiElimina