ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 20 novembre 2014

I muri e le bugie ecumeniste

Il Papa e l’antisemitismo in armi

In nome del dialogo con gli ebrei, Francesco abbracci Israele
Papa Francesco (foto LaPresse)
Ha fatto bene ieri Papa Francesco, in riferimento alla strage dei quattro rabbini a Gerusalemme, a denunciare gli “episodi inaccettabili di violenza che non risparmiano neanche i luoghi di culto”. Quando era cardinale, in Argentina, Francesco espresse profonda solidarietà alle vittime dell’attentato a Buenos Aires che colpì i centri ebraici e lasciò a terra decine di cadaveri. C’era la mano dell’Iran dietro quel massacro. Oggi Teheran gode dei crampi di Israele e rimpinza le casse del terrorismo. I rabbini uccisi sulla collina di Har Nof e quelli di Buenos Aires sono uguali. Per questo non deve essere timida la chiesa quando l’esistenza di Israele è messa in discussione, assieme al suo diritto all’autodifesa dal terrorismo. Si dovrebbero leggere editoriali sull’Osservatore Romano e comunicati dei missi vaticani alle Nazioni Unite che smascherano questa ipnosi antiebraica che è il terrorismo islamico.

ARTICOLI CORRELATI Famiglia, aborto, eutanasia, figli prodotti: settimana cattolica di un Papa  Papa Francesco condanna l'attentato a Gerusalemme: "Violenza inaccettabile"Nella sua recente visita in Israele, Francesco ha sostato sotto “il muro” in Cisgiordania, pregando per la sua trasformazione in ponte verso la pace. I terroristi che hanno macellato i quattro rabbini non hanno dovuto valicare alcun muro. Non dovevano fare la coda ai checkpoint. Non avevano bisogno di permessi per entrare nella città santa. Ci vivevano a Gerusalemme, ci lavoravano, ne erano cittadini. Eppure una mattina si sono alzati, hanno imbracciato la mannaia e sono andati a scannare quattro ebrei devoti che pregavano il Dio d’Israele. Non c’era “occupazione” nelle loro vite. Ma tanto odio. Il Papa, in nome di quel dialogo ebraico-cristiano di cui è un orgoglioso rappresentante, dovrebbe alzarsi e denunciarlo per quello che è. Antisemitismo in armi.

I DUE MURI. BERLINO VS GERUSALEMME


La grande bugia: i 26 punti che svelano l'alleanza tra Usa e Isis

La grande bugia: i 26 punti che svelano l'alleanza tra Usa e Isis
La guerra al terrore è in realtà un supporto all'Islam radicale


Un professore emerito dell'Università di Ottawa, in Canada, ha spiegato in 26 concetti perché lo Stato islamico è un importante alleato degli Stati Uniti e come la "guerra al terrore" è in realtà un supporto all’Islam radicale.

"La guerra degli Stati Uniti contro lo Stato islamico è una grande bugia." Così inizia il suo articolo Michel Cossudovsky, un economista canadese, scrittore e professore dell'Università di Ottawa, in Canada, pubblicato sul sito web del Centro per la Ricerca sulla Globalizzazione.

Dopo aver analizzato centinaia di documenti, il professore giunge ad una serie di conclusioni che a prima vista sembrano un paradosso: l'intera politica degli Stati Uniti relativa alla lotta contro il terrorismo in realtà serve gli interessi jihadisti, a loro volta, sono supportati e finanziati dal governo degli Stati Uniti. In 26 concetti Cossudovky spiega come è arrivato ad avere questa opinione.

Storia di Al Qaeda

1. Al Qaeda ed i suoi affiliati ricevono il pieno sostegno degli Stati Uniti quasi 40 anni fa, all'inizio della guerra sovietico-afghana (1979-1989).

2. In un periodo di dieci anni 1982-1992 circa 35.000 jihadisti provenienti da 43 paesi sono reclutati per la jihad afgana nei campi di addestramento della CIA (Agenzia di intelligence) in Pakistan. Migliaia di annunci, pagati dagli Stati Uniti, sono apparsi nei media di tutto il mondo per motivare i giovani a unirsi alla jihad.

3. L'Università del Nebraska, negli Stati Uniti, pubblica libri jihadisti per diffonderli, a quel tempo, nelle scuole dell’Afghanistan.

4. Osama bin Laden, il terrorista "numero uno" per gli Stati Uniti, è reclutato dalla CIA nel 1979 quando lancia la guerra jihadista patrocinata dagli USA contro l'Unione Sovietica in Afghanistan. Ha 22 anni quando termina la sua formazione nel campo di guerriglia della CIA.

5. Ronald Reagan, quarantesimo presidente degli Stati Uniti, chiama i terroristi di Al Qaeda "combattenti per la libertà". Il governo statunitense fornisce armi alle brigate islamiche per combattere contro l'Unione Sovietica. Il cambio di regime porta alla fine del governo laico in Afghanistan.





Lo Stato islamico (IS)


6. Lo Stato islamico è inizialmente un’entità affiliata di Al Qaeda creata dai servizi segreti americani, con il sostegno del MI6 britannico, dal Mossad di Israele e dalle intelligence di Pakistan e l'Arabia Saudita.

7. Le brigate dell’Is partecipano con gli Stati Uniti e la NATO nella guerra civile in Siria diretta contro il governo di Bashar al Assad.

8. La NATO e gli alti funzionari turchi sono i responsabili del reclutamento di militanti dello Stato islamico e di al-Nusra (gruppo radicale islamico siriano) dall'inizio del conflitto in Siria nel 2011.

9. Nelle file dell’Isis c’è una rappresentanza dell'esercito e dell'intelligence degli stati occidentali. Così, il MI6 britannico partecipa alla formazione dei jihadisti ribelli in Siria.

10. In una informazione della CNN il 9 Dicembre 2012 un alto funzionario statunitense e diversi diplomatici di alto livello ammettono che "Stati Uniti e alcuni alleati europei, attraverso militari specializzati, addestrano i ribelli siriani affinché garantiscano scorte di armi chimiche in Siria."

11. La pratica delle decapitazioni dell’Isis fa parte di programmi di formazione degli jihadisti attuati in Arabia Saudita e Qatar.

12. L’Arabia Saudita, alleato degli Stati Uniti, libera dalle sue carceri migliaia di detenuti a condizione che si uniscano alla lotta dell’Isis contro Assad in Siria.

13. Israele sostiene le brigate di Is e al-Nusra nel Golan, un territorio conteso da Israele e Siria. Nel febbraio 2014 il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, visita un ospedale al confine con la Siria, dove stringe la mano ad un ribelle siriano ferito.




Siria e Iraq.

14. L'Isis agisce come un avamposto militare degli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati dal momento che causa distruzione e caos politico ed economico in Siria e Iraq.

15. L'attuale senatore degli Stati Uniti John McCain incontra i leader terroristi jihadisti, tra cui militanti dell’Isis, in Siria.
 




16. Lo Stato islamico, che presumibilmente resiste al bombardamento della coalizione guidata dagli Stati Uniti, continua a ricevere aiuti militari segreti dagli Stati Uniti.

17. I bombardamenti di Usa e dei suoi alleati non sono diretti allo Stato islamico, ma all'infrastruttura economica dell'Iraq e della Siria tra cui fabbriche e raffinerie di petrolio.

18. Il progetto del califfato si inserisce perfettamente nell'agenda della politica estera degli Stati Uniti da molti anni al fine di dividere Iraq e Siria in tre aree distinte: una repubblica del Kurdistan, un califfato islamico sunnita e una Repubblica araba sciita.

"La guerra contro il terrorismo"

19. "La guerra contro il terrorismo", una campagna degli Stati Uniti iniziata nel 2001 e supportata da alcuni membri della NATO, si presenta come uno "scontro di civiltà", quando in realtà persegue obiettivi economici e strategici.

20. Gli Stati Uniti appoggiano segretamente vari affiliati di Al Qaeda in Medio Oriente, in Africa sub-sahariana e in Asia per creare conflitti interni e destabilizzare i paesi indipendenti.

21. In questi gruppi si possono nominare Boko Haram in Nigeria, il Gruppo combattente islamico in Libia o Jemaah Islamiyah in Indonesia.

22. Le organizzazioni affiliate ad Al Qaeda nella regione autonoma di Xinjiang Uigur, in Cina, ricevono anche il sostegno degli Stati Uniti. Lo scopo dichiarato di queste organizzazioni jihadiste è di stabilire un califfato islamico nella Cina occidentale.

"I nostri" terroristi.

23. Il paradosso è che, mentre l'Isis è cresciuta grazie al sostegno americano, l'obiettivo "strategico" degli Stati Uniti è la lotta contro l’islamismo radicale del gruppo jihadista.

24. La minaccia terroristica è una creazione puramente americana che è promossa da altri governi occidentali e dai media. Sotto l'obiettivo della difesa della vita dei suoi cittadini, dall'altra parte libertà civili e privacy vengono violate.

25. La campagna anti-terroristica contro Al Qaeda e lo Stato islamico ha contribuito notevolmente alla "demonizzazione" dei musulmani, che vengono associati alle crudeltà dei jihadisti.

26. Chiunque metta in discussione la "guerra al terrore" è dichiarato terrorista e sottoposto alle numerose leggi anti-terrorismo approvate negli ultimi dieci anni negli Stati Uniti.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=9497


Il culto di Iside 
 






Is



 Da RT (trad. automatica)

AFP/ISIL
No, non stiamo parlando di ogni antica tradizione religiosa egiziana, anche se geograficamente, siamo nella stessa zona.
Stiamo parlando l'ultima carta vincente uomo nero disegnato dalla "Quattro Cavalieri dell'Apocalisse" - US / UK / EU / Israele - deciso a instillare la paura, il terrore e il panico tra le nazioni occidentali.
Oggi, "ISIS" presumibilmente sta per "Stato Islamico dell'Iraq e della Siria", una organizzazione terroristica demente che improvvisamente germogliato dal nulla riempimento titoli dei media occidentali con scene cruente decapitazione che portano molte delle caratteristiche di un thriller di Hollywood super-dove realtà e finzione unire per distrarre, confondere e ingannare le masse credulone.
Prima di aprile di quest'anno, non c'era quasi nessuna menzionato di una ISIS o qualsiasi altro membro anziano del Pantheon egiziano per quella materia. Se l'Egitto in sé era la notizia, è stato in gran parte a causa del perdurare di ingegneria conflitti sociali e politici derivanti dagli Egiziani non avere in trono "il tipo di democrazia che vogliamo vedere", come ha detto l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton nel marzo 2011.
Con decine di miliardi di dollari di finanziamento, con ben armati e ben addestrati combattenti della Jihad, e stranamente carismatico nero vestito di Darth Vader come leader senza paura - Abu-Bakr-al-Baghdadi - ISIS prese vita blindato e completamente armato proprio come la dea greca Pallade Atena la guerra nasce dalla fronte di Zeus '.
Ma, fanno ISIS ei suoi leader assetati di sangue, anche a distanza di promuovere e rappresentare gli interessi ei desideri dei musulmani sunniti? O è "qualcuno" - ancora una volta! - In agguato nel buio e approfittando di rivendicazioni politiche, sociali e religiose genuini di sunniti (e sciiti e altri musulmani) in tutto il mondo musulmano, dirottamento (ancora una volta!) Le loro ambizioni politiche, inviando loro schiantarsi contro un muro duro la violenza, la frustrazione e la morte?
E 'ISIS "primavera araba 2.1", dopo tutto? Una versione aggiornata di esterno innescato e controllato ingegneria di caos sociale e politico, il targeting gruppi etnici e religiosi specifici, al fine di raggiungere gli obiettivi delle grandi potenze straniere che hanno interessi enormi in Medio Oriente? E non sto parlando solo di olio, ma di più sul posizionamento geopolitico per la prossima guerra alla Russia, Iran e oltre.

Dimmi il tuo nome, e ti dirò chi sei

ISIS è uno dei nomi - o dovremmo dire marchio - ai quali questo gruppo terroristico molto spaventoso è noto. Misteriosamente, "ISIS" sembra essere il nome del "prototipo" - per così dire - proveniente direttamente dal arsenali CIA / MI6 / Mossad guerra psicologica o, più probabilmente, dalla guerra psicologica gruppi di riflessione che li appoggiano da lontano: Londra -based Tavistock Institute? il Consiglio statunitense on Foreign Relations? Anche il più globalizzato Commissione Trilaterale?
Per "ISIS" ha subito diversi cambiamenti di nome-piuttosto strane che si verificano quasi veloce come la sua apparizione a sorpresa improvvisa quasi dal nulla. I nomi con cui negozia spesso si sovrappongono nei media mainstream, che si riferisce in vario modo non solo a ISIS, ma anche per ISIL - Stato islamico in Levant - che è più ambizioso nel suo campo di applicazione territoriale, che attraversa tutto il Medio Oriente e non solo Iraq e Siria.
Dopo una serie di "crisi di identità", l'organizzazione ora sembra aver optato per qualcosa di più breve, orecchiabile e molto dritto al punto: ". Stato islamico" Come conveniente per le potenze occidentali '"guerra globale al terrorismo", in quanto "islamico Stato "demonizzagiustamente tutta dell'Islam.
Parlare di discriminazione religiosa !! E 'difficile trovare un esempio più brutale di un intero corso di religione perversa e potente demonizzato, insultato e offuscata dalle pratiche di dumping su di esso tutto l'oltraggio e crimini orribili di decapitazioni, bombardamenti, esecuzioni di massa e la violenza irrazionale fatto da "Stato islamico".


AFP / ISIL

"Stato islamico" (IS) Geopolitica

Ma diamo uno sguardo più da vicino piccola guerra islamica di Stato. Chi sono i suoi nemici?Chi si ha maggiormente odiano? Chi si attaccano così brutalmente? E, altrettanto importante: Chi non attaccano? Chi si ignorano e lasciano in pace?
- In primo luogo, IS concentra i suoi attacchi sulle parti di Iraq e Siria non sotto il controllo US-fantoccio; notoriamente, prende di mira la Siria di Bashar al-Assad dove hanno strappato il controllo del governo governatorati diversi tra cui Aleppo;
- IS chiede "guerra santa" contro l'Iran sciita, e anche contro la Russia, che si erge saldamente dietro sia l'Iran e la Siria;
- IS attacchi curdi e cristiani di molte denominazioni in tutta la regione, soprattutto contro i civili, monaci e sacerdoti.
- IS ha anche presumibilmente decapitato una decina di occidentali filmare le loro strano colore arancione-suit "esecuzioni" in un "deserto da qualche parte": corrispondente dagli Stati Uniti Jim Foley, ex ufficiale della RAF David Hume, giornalista americano-israeliano Steven Sotloff, UK-aiutante Alan Henning, francese alpinista Herve Goudel; più recentemente, Peter Kassig. È anche presumibilmente girato l'esecuzione di 18 soldati siriani in uniforme. Tutti questi video mostrano come queste vittime sono stranamente calma fino all'ultimo momento sangue gocciolante, alcuni addirittura fanno forti discorsi anti-americani fino alla fine. Essa stabilisce un pensiero.
- Se questo suona strano; il seguente è ancora più strano: per qualche ragione "inspiegabile"Stato islamico non attacca alleati degli Stati Uniti in Medio Oriente, come l'Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bahrain. Ancora più stranamente, IS non attacca Israele, che gli arabi si suppone di prendere in considerazione il loro più grande nemico regionale;
- Non è nemmeno approfittare del fatto che durante le forze israeliane di luglio e agosto sono stati occupati, bombardamenti occupato e livellamento Gaza a terra, mentre il suo prestigio mondiale affondò a nuove profondità sotto zero! Ora, non sarebbe che sono stati il ​​momento ideale per è quello di utilizzare tutti i suoi nuovi-grown pugno militare di colpire Israele, davvero difficile, anche se solo per solidarietà con i palestinesi martiri? Ma no, qualche colpo insondabile di distrazione politica aveva sta guardando da un'altra parte.
Quindi: Qui abbiamo ISIS / ISIL / sta uccidendo innumerevoli migliaia di iracheni, siriani, curdi, cristiani, sciiti di tutte le nazionalità, ma mai toccare Israele né patria europea e degli Stati Uniti e gli interessi stranieri risparmiare per un pugno di ostaggi presumibilmente decapitati.
Ma, aspetta un attimo. Che coincidenza! Questi sono più o meno gli stessi nemici e gli amici dei "Quattro Cavalieri dell'Apocalisse" attualmente conducono la loro "globali Mega-guerra al terrore!"
Ho una domanda: è la strategia geopolitica islamica di Stato in corso di elaborazione da qualche squadra all'interno del Pentagono? O il Dipartimento di Stato?
Voglio dire, dopo che la Russia ha una linea rossa in Siria nel mese di settembre 2013, che lame-duck presidente Obama non osava attraversare, neocon - che hanno sempre l'ultima parola in quel fango-Pagato Colosso conosciuto come Gli Stati Uniti d'America - non sono stati in grado di farla franca bombardare la Siria in mille pezzi come hanno fatto in Iraq, Libia, Afghanistan e parte del Pakistan.

AFP / ISIL


Poi arriva in "Stato islamico", dando gli Stati Uniti la scusa perfetta per bombardare la Siria, bomba ri Iraq e si è pronti per "anni di guerra al terrore."
Naturalmente, Stato islamico non può farlo da solo. È per questo che conta con "un piccolo aiuto dai suoi amici" nei media occidentali, frustate up "la paura, il terrore, tremando, il panico, colpisci e terrorizza ..." nel vecchio stile "giallo" giornalismo Randolph Hearst.
Guardando alcune di queste produzioni decapitazione di video, stiamo vedendo l'impronta digitale di qualche squadra di produzione di Hollywood-come clandestino. Voglio dire, è quel deserto cotto dal sole, dove queste decapitazioni orribili sono presumibilmente avvenendo realmente "da qualche parte in Arabia" o "da qualche parte al di fuori di Los Angeles"?

Girare le pagine della storia più lentamente, per favore

Come è stato possibile che questa organizzazione potente, crudele e violento può così facilmente e così improvvisamente assumere vaste aree del Medio Oriente, contare con tanti assassini europei "volontari" che combattono spalla a spalla oggi, con i "combattenti per la libertà di ieri ' "in Siria, Iraq e altri" Stati canaglia "in Arabia, il tutto sotto la bandiera nera di questo musulmano Darth Vader?
Domanda: E 'ISIS / ISIL / è la prima chiavi in ​​mano privata progettata, controllata e programmata di gruppo mega-terrorismo lanciata sul mercato; armato di tutto punto, ben preparato, interamente finanziato e con un modulo di copertura mediatica "cruento e spaventoso"? Forse sono 'spietatezza, la follia e la sete di sangue potrebbe anche riflettere il valore aggiunto aziendale di Blackwater.
Nel 2002, giornale israeliano "Haaretz" ha pubblicato un interessante articoletto proprio quando l'Occidente stava iniziando a vedere la prima stagione di questo thriller di grande capolavoro, "Guerra globale al terrore", dove bravi ragazzi US / UK / EU / Israele era lanciato in una battaglia live-or-die contro i cattivi di Al-Qaeda, Osama bin Laden, Talebani in Afghanistan e in Iraq Saddam.
L' articolo pubblicato 27 Giugno 2002 è stato scritto da Amir Oren e portato lo stesso titolo di questo articolo per RT - "Il culto di Iside" - nel momento in cui quel nome significa poco in termini politici. E ha spiegato che, "Un nipote del compianto filosofo Isaiah Berlin e il pronipote di un famoso generale di Berlino si è riunito ieri a Bruxelles per discutere le minacce comuni a Israele, Germania e gli altri 18 paesi membri della NATO. ... Il nipote è Efraim Halevy, il capo del Mossad, l'agenzia di spionaggio di Israele, o come è di solito introdotto in inglese, il capo della ISIS (Israele Secret Service Intelligence). SIS è il nome ufficiale del MI6, la versione britannica del Mossad; Halevy è nato in Gran Bretagna ed è venuto in Israele da giovane .... "(Grassetto è nostro).

Aggiungi didascalia

Più di dodici anni, la guerra al terrorismo ha subito trasformazioni enormi, trasmutazioni, modifiche e miscelazione. I suoi mentori hanno reinventato così spesso che ora è diventato un continuo continuo processo "creativo".
Terrore globale include ora nuovi nemici, nuovi gruppi terroristici, nuove pandemie, le nuove tattiche intimidatorie e strategie, nuovi "avvisi di minaccia patria", i nuovi "stati canaglia", il tutto comodamente progettato, gestito e riuniti in un unico grande nemico planetario da potenti e obbediente occidentale media, presidenti occidentali, e primi ministri occidentali.
Nuovi programmi richiedono nuovi nemici. Di ieri di Al-Qaeda è ISIS di oggi, e sicuramente in questo momento alcune teste d'uovo think-tank sono occupati progettare i prossimi nemici per il 2015, 2020 e anche 2030. Proprio come designer di automobili che progettano stili, gusti del mercato, e il piano di obsolescenza di guidare ricavi - sia economico e geopolitico.
Successivamente, l'opinione pubblica mondiale è montata fino a frenesia. Che si tratti di distruzione di massa in Iraq, la pianificazione di Al-Qaeda per far saltare più grattacieli dal suo quartier generale grotta in Afghanistan (ricordiamo che?), La Siria avvelenare il proprio popolo con bombe chimiche sauditi (!), Armi nucleari Iran's pronta a far fuoco, Ebola / Influenza aviaria / pandemie di influenza suina, l'antrace, la grande panda cinese e l'ancora più grande orso russo.
E 'tutto come cercare di leggere i segnali stradali durante un viaggio a 200 miglia all'ora.Tutto è offuscata e vertiginosa.
Non dovremmo rallentare il tutto, fare una pausa, guardarsi intorno, respirare una boccata d'aria fresca (mentale) e iniziare a vedere le cose come realmente sono e non come squadra di oggi "Mad Max" di "leader" mondiali di guida a rotta di collo vogliono di vedere?
A proposito: un momento di preghiera potrebbe non essere una cattiva idea in questo frangente, indipendente da ciò che Dio o Dea in cui credi forse che tutti noi dovremmo anche mettere una buona parola a favore del genere umano pazzo con l'antica dea madre ISIS (il vero. uno, non la versione di plastica CIA-MI6-Mossad).
Le dichiarazioni, opinioni e pareri espressi in questa colonna sono esclusivamente quelle dell'autore e non rappresentano necessariamente quelle di RT.


Adrian Salbuchi è un analista politico, autore, speaker e radio / TV commentatore in Argentina.
19 Novembre 2014 13:28

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.