ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 8 gennaio 2015

Bugiardino SantaMarta




Per le vittime coinvolte nell'attentato a Charlie Hebdo il pontefice ha pregato nella messa a Santa Marta. "Preghiamo, in questa Messa - ha invitato Papa Francesco nella Messa a Santa Marta, la prima del 2015 - per le vittime di questa crudeltà. Tante! E chiediamo anche per i crudeli, perché il Signore cambi il loro cuore".

Dinanzi a questa rivoltante ipocrisia da parte del sedicente Vicario di Cristo, ecco chi sono le "vittime" di Charlie Hebdo: sacrileghi, blasfemi e servi di Satana. 








Noi ipocriti, noi sepolcri imbiancati, noi formalisti che crediamo ancora in un Dio cattolico, meritiamo il disprezzo di Bergoglio, che non ha di meglio da fare che pregare per dei maledetti che ora bruciano all'inferno. 

3 commenti:

  1. orribili queste vignette di questi atei ,che il Signore abbia pietà delle loro anime, ma come si può accettare senza condannare la volgarità e oscenità gratuita che non può essere accettata .....come si potrà mai espiare questa offesa a Dio?

    RispondiElimina
  2. e si chiamava charbonierre. anche i masoni vogliono i loro martiri, era semplicemente un massone che soprattutto odiava Cristo, a tempo perso , per mistificare dedicava vignette al islam e ebraismo. il suo bersaglio abituale era Cristo. esempio lampante di radical shick radicale, correttamnte scorretto, vera anima della sinistra. come per il comunismo, l'integralismo è connaturato all'islam e il moderato semplicemente aspetta che i radicali facciano il lavoro sporco che pubblicamente aborrono ma tra di loro privatamente plaudono con gioia.vi ricordate la retorica dei compagni che sbagliano? ora dicono : questi sono fratelli musulmani che sbagliano. il fatto andrebbe totalmente ignorato. in ultimo vi prego di non pubblicare le vignette laicoanticristiche o quanto meno di oscurarne le blasfeme nudita. non servono a nessuno e fanno da eco alla porcheria.
    la sinistra radical e molle stava perdendo appeal nei giovani, e ai massoni servivano nuovi martiri per rinfrescare le menti dei giovani facilmente impressionabili. sacrificio a satana, mosso da satana.

    Rocco

    RispondiElimina
  3. tra l'altro lo sport preferito di hebdo era far apparire Cristo come omosessuale. tipico dei radical, da una parte fanno finta che gayo è normale , dall'altra lo utilizzano come insulto considerandolo quindi degradante. loro infatti dicono che gayo è bello per disprezzo a Dio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.