ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 8 aprile 2015

In cattedra contro Satana?

A lezione di esorcismo

UNA RAFFIGURAZIONE DEL MALIGNO

All’Università Europea di Roma, dal 13 al 18 aprile, un corso per imparare a gestire i casi di possessione demoniaca distinguendoli dal disagio di natura psichiatrica


In cattedra contro Satana. “La maggioranza della popolazione occidentale, se direttamente interrogata, risponderebbe di non credere più nell’esistenza del demonio”, afferma l’esorcista don Aldo Buonaiuto, responsabile del servizio anti-sette della Comunità Papa Giovanni XXIII. Dal 13 al 18 aprile si svolgerà la decima edizione del corso “Esorcismo e preghiera di liberazione”, un ciclo di incontri che si propone di fornire a sacerdoti e laici, medici, psicologi, insegnanti e operatori pastorali, gli strumenti di formazione su un argomento a volte sottaciuto, quello dell’esorcismo, per imparare a gestire i casi di possessione demoniaca distinguendoli dal disagio di natura psichiatrica.


Il corso, organizzato dall’Istituto Sacerdos in collaborazione con il Gruppo di ricerca e informazione socio-religiosa di Bologna (Gris) e con il patrocinio della Congregazione per il Clero, sarà organizzato all’Università Europea di Roma. “Vivendo in una società molto secolarizzata nella quale più che in passato vi è la tendenza ad aprire le porte all’occultismo e all’esoterismo, l’azione diabolica è favorita dalle pratiche magiche  e dal ricorso agli indovini, che possono avere un influsso reale fino alla possessione - spiega  padre Pedro Barrajòn, direttore dell’Istituto Sacerdos -. Per questo il corso ha come obiettivo non solo quello di far conoscere il tema dell’esorcismo sia dal punto di vista teologico che scientifico, ma anche aiutare ad affrontare i pericoli delle sette, della magia, dell’occultismo, del satanismo, del nichilismo soprattutto tra i giovani”.


Il corso, che “per la natura dell’argomento potrebbe prestarsi a un sensazionalismo che deborda da una sana teologia”, si prefigge di approfondire la base teologica sull’azione di angeli e demoni, il rito e la parte liturgica della pratica esorcistica, la parte biblica in rapporto all’azione esorcistica di Gesù Cristo, il dialogo con le altre scienze come la psicologia la giurisprudenza e la medicina, puntualizza padre Pedro Barrajòn.


Ad aprire i sei giorni di conferenze e gruppi di lavoro sarà il Magnifico Rettore padre Jesùs Villagrasa. La presentazione del corso verrà svolta da padre  Paolo Barrajon, seguito dall’introduzione del cardinale Mauro Piacenza, Penitenziere Maggiore, e la lectio magistralis di monsignor Luigi Negri, arcivescovo di Ferrara-Comacchio. Durante le giornate di studio interverranno, tra i vari esperti, il professor Giuseppe Ferrari, direttore del Gris, monsignor Davide Salvatori, prelato uditore della Rota Romana, il teologo esegeta e storico monsignor Helmut Moll, don Aldo Buonaiuto, Anna Maria Giannini, docente di Psicologia generale alla Sapienza di Roma, Enrico De Simone, vicario del questore di Ancona, Michele Nardi, sostituto Procuratore presso la Procura di Roma.


Al termine del corso si terrà una tavola rotonda con gli esorcisti padre Francesco Bamonte, padre François Dermine, padre Cesar Truqui e Fra Benigno Palilla. “La nostra società, oberata da consumismo e materialismo, ha dimenticato satana o, al più, ridotto a “pulsioni subconscie” o a “male sociale” in seguito all’influsso di discipline quali la psicologia e la sociologia- evidenzia don Aldo Buonaiuto-. Dell’antico tentatore, puro spirito creato libero e buono da Dio, ma poi pervertitosi e dannato eternamente, non rimane quasi più traccia nella memoria collettiva ad esclusione del suo imperversare nel vasto mondo della cinematografia. Eppure le indagini di statistica sui costumi sociali degli italiani segnalano il proliferare di gruppi occultisti e sette sataniche, l’incremento delle varie pratiche spiritiste, il frequente ricorso a maghi e stregoni da parte di numerosi cittadini ogni anno”.


Un fenomeno che riguarda non solo l’Italia, ma tutta la società occidentale, la stessa che ha vissuto il secolo dei lumi e del metodo scientifico. Da qui la necessità di approfondire il tema dell’esorcismo, sia dal punto di vista teologico che scientifico, ma anche di aiutare ad affrontare i pericoli delle sette, della magia, dell’occultismo, del satanismo facendo innanzitutto prevenzione, soprattutto tra i giovani che rappresentano la parte più suggestionabile della collettività.

GIACOMO GALEAZZICITTA’ DEL VATICANO
  
http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/esorcismo-exorcism-exorcismo-40254/

SARÀ QUESTO IL FUTURO DEGLI ITALIANI? NUOVO ORDINE MONDIALE?

nuovo-ordine-mondiale-chip-sottocutaneo
1) Esproprio delle seconde case, date gratuitamente in uso a clandestini e nomadi, in aggiunta alle case popolari già esistenti.
2) Aumento della tassazione sulle prime case e sulle eredità.
3) Aumento dell’Iva.
4) Prelievi forzosi sui depositi e risparmi dei cittadini italiani.
5) Legalizzazione della prostituzione, anche minorile.
6) Legalizzazione della droga.
7) Ius soli e voto agli immigrati.
8) Chiusura dei Cie e apertura totale delle frontiere.
9) Parificazione in tutto e per tutto delle unioni e coppie di fatto a quelle regolarmente sposate.
10) Diritto al matrimonio delle coppie gay, lesbiche, trans e bisex.
11) Liberalizzazione totale dell’aborto, possibile anche postumo fino al 18 mese di vita del figlio.
12) Rimozione di tutti i simboli religiosi e sacri da ogni luogo pubblico, ivi compreso il crocifisso, che non potrà essere neanche indossato al collo, abolizione dell’insegnamento della religione a scuola.
13) Messa all’indice della bibbia, in quanto offensiva e discriminante per i non cristiani, per gli omosessuali, le prostitute e svariate altre categorie di persone, nonchè divieto di evangelizzazione cristiana, in quanto parificata all’integralismo e al fondamentalismo religioso.
14) Passaggio delle sovranità nazionali alla UE e all’ONU.
15) Comando militare assegnato alla NATO e fine degli eserciti nazionali.
16) Legalizzazione della poligamia.
17) Liberalizzazione totale della pornografia.
18) Insegnamento dell’educazione omosessuale, lesbica, transgenica e bisessuale a scuola.
19) Legalizzazione della pedofilia.
20) Accesso alla procreazione assistita a qualsiasi coppia, anche non eterosessuale, al commercio degli uteri in affitto, allo sperma, agli ovuli fecondati, anche in vitro, agli embrioni umani.
21) Legalizzazione dell’eutanasia, e creazione di un’età massima consentita di vita, e di un limite alla spese mediche di mantenimento per anziani, malati terminali non autosufficienti, oltre il quale si potrà disporre l’eutanasia di stato.
22) Fine del concetto di cittadinanza nazionale e passaggio al concetto di apolidismo.
23) Abrogazione della pensione sociale e della cassa integrazione, della garanzia bancaria dei depositi e della non fallibilità di banche ed enti pubblici, stati e nazioni.
24) Imposizione a qualsiasi chiesa e religione, del dovere di celebrare le nozze omosessuali, lesbiche, incestuose, trans, bisex anche poligame.
25) Abolizione del battesimo ai minorenni o a persone comunque non consenzienti.
26) Scuole superiori ed università a numero chiuso.
27) Imposizione, -come già avviene in Cina, del numero massimo di 1 figlio a coppia.
28) Imposizione dell’inserimento di un microchip sottocutaneo.
29) Fine della circolazione della moneta cartacea.
30) Divieto di produzione alimentare per autoconsumo.
31) Imposizione delle culture biologicamente modificate.
32) Abrogazione del controllo della filiera alimentare.
33) Divieto di detenzione di armi a civili non poliziotti.
34) Scioglimento dell’arma dei Carabinieri e assoggettamento delle forze di polizia all’Eurogendfor Europea, e dell’Esercito Italiano a quello della UE.
35) Processabilità dei cittadini italiani anche al di fuori della giustizia italiana, quindi possibilità di estradizione per processi in altri paesi esteri, non più diritto al giudice naturale.
36) Perdita di tutti i diritti legati alla cittadinanza.
37) In caso di nascita di un secondo figlio nelle coppie eterosessuali (vietato per legge) si potrà procedere all’aborto imposto per legge, o in alternativa, la sottrazione per l’adozione a coppie gay, tans, bisex o lesbiche.
38) La maggiore età scatterà a 16 anni, e la possibilità di riconoscimento di una sessualità autonoma, a 12 anni.
39) Introduzione di una legge sull’omofobia, che punisca chiunque è contrario a qualsiasi orientamento sessuale difforme da quello eterosessuale.
40) La patria potestà, può essere tolta ai genitori naturali, su richiesta di un giudice, per motivi di interesse pubblico.
41) Le usl dovranno farsi carico del servizio sessuale a domicilio per gli aventi bisogno, attraverso operatrici sessuali assunte all’uopo dal governo comunitario centrale.
42) Le riserve auree nazionali verranno assegnate alla UE e gestite dal Consiglio d’Europa e dalla BCE.
43) Il parlamento Europeo, sarà eletto ad opera di grandi elettori, non più a suffragio universale.
44) Abrogazione della Costituzione della Repubblica Italiana, del codice penale e civile italiano e adozione della Costituzione Europea e delle leggi europee.
Di Vito Anastasiatis

Astana, Kazakistan - La prima capitale esoterica del 21° Secolo

Astana – città esoterica, simbolo del NWO
La città più strana ed inquietante al mondo
Redazione Qui Europa
Astana - Kazakistan - New World Order
 Astana, Capitale degli Illuminati?                                                                  
Astana, Kazakistan – Astana, la prima capitale al mondo del "Nuovo Millennio", con una popolazione di oltre 700 mila abitanti dal 1997 è la capitale del "nuovo" Kazakistan, subentrata in questo ruolo istituzionale ad Almaty. Si tratta di una città avveneristica ed unica quanto a soluzioni architettoniche, sita nel cuore della nona più grande nazione al mondo (1)Una città "faraonica", riprogettata da Sir Norman Foster (2), che lascia basito e perplesso l'occhio del visitatore quanto a bizzarrie e geometrie (vedi qui video Astana – Città esoterica): un crogiuolo di luci e stragavanti forme degne di un fanta-horror hollywoodiano o di un fumetto alla Flash Gordon, capace di ammutolire quanti oggi parlano ancora con vena ironica di "complottismo". Ma ormai abbiamo imparato che la realtà surclassa la lucida schizofrenia di qualsiasi regista.
(1) Dopo Russia (1a), Canada (2a)Cina (3a)Stati Uniti (4a)Brasile (5a)Australia (6a),India (7a) e Argentina (8a)
(2) Noto architetto britannico in odore di massoneria 
 Edifici intrisi di simbologia esoterica e massonica                                     
Astana (città di sA-tana? Giudicate voi leggendo di seguito) è stata edificata nel cuore del grande paese euro-asiatico, una delle nazioni meno note alla stragrande maggioranza degli occidentali. Ma cosa ha di particolare? Beh, nulla, se non fosse per una dozzina di edifici davvero particolari sorti di recente (altri progettati e in fase di realizzazione) intrisi di simbologia esoterico-satanica e che ci fanno presumere che essa, con buona propabilità, sia stata designata quale futura capitale del folle piano di egemonia mondiale chiamato "Nuovo Ordine Mondiale" o New World Order (3). Sembra un incubo partorito dalla mente di un folle… ma è tutto maledettamente vero!
(3) Per chi non lo sapesse per "Nuovo Ordine Mondiale" o NWO s'intende un piano massonico, mondialista, dittatoriale e sovversivo,  ostinatamente perseguito da secoli e riconducibile a testi programmatici quali i Protocolli dei Savi di Sion e l'Agenda degli Illuminati, da realizzare (in aperta antitesi al messaggio di salvezza cristiano) ad opera dei credenti/seguaci del cosiddetto "portatore di luce" o Lucifero (vedi qui Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale). Ciò sulle macerie degli stati-nazione (emblematico è oggi il modello UE: vedi qui Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni, qui Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa e qui Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte) e attraverso stategie ben pianificate: a) guerre indotte e fomentate (vedi qui Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale); b) lenti ed inesorabili accentramenti politici, monetari ed economici; c) crisi indotte; d) rivoluzioni culturali, economiche e sociali create ad hoc; e) progressivi processi di regionalizzazione su scala continentale, attuati tramite la creazione di enti attrattori di sovranità (Vedi ad esempio l'UE, il NAFTA, il Mercosur, ecc..) e protesi a limitare sempre più i diritti e le libertà dei singoli mediante l'imposizione di trattatitecnocrazie, ecc..
 Astana e Metropolis                                                                                           
Astana ricorda molto Metropolis, la mitica città del film muto del 1927 – diretto dal regista austriaco Fritz Lang - considerato il manifesto del satanismo moderno: l'emblema della società degli uomini senza Dio, anzi degli uomini seguaci dell'anti-Dio dei cristiani. Non a casoanagrammando la parola "Astana" si ottiene "Satana". Tutto un caso? Una semplice combinazione? A giudicare dal simbolismo occulto – ma poco occultato - degli edifici, non si può parlare di casualità. La città si ricollega, infatti, ad ambientazioni pagane dell'antico Egitto, tipiche dell'immaginario massonico-luciferino e strettamente connesse al culto solare: che è l'essenza della Massoneria (vedi qui Naturalismo – Essenza della Massoneria, Religione Solare e Laica).
 Simbolismo luciferino - "Palazzo della Pace" e "Bayterek Tower "           
Per comprendere le dinamiche che hanno portato all'edificazione della futuristica Astana è importante sapere come il Kazakistan sia da tempo un'oasi (si fa per dire) socialista posta storicamente sotto il giogo dell'Unione Sovietica. La radice ideologica dell'èlite governativa è quindi massonica. Il presidente è primo artefice della "grande opera" è Nursultan Nazarbayev, un comunista di vecchia scuola, multi-milionario ed ex leader del Partito comunista kazako, autoproclamatosi presidente "democratico" della nuova Repubblica "indipendente" del Kazakistan.  Tra i fiori all'occhiello di Nazarbayev vi è il cosiddetto "Palazzo della Pace e della Riconciliazione": una grande piramide (tra i simboli massonici per eccellenza) situata nel cuore della città, con all'interno una tavola rotonda utilizzata per le riunioni del Congresso kazako e per summit ecumenici. All'apice della piramide vi è – guardacaso – un grande occhio, cioè una piattaforma di osservazione con pareti in vetro. Che curioso caso! Non trovate?
 Bayterek Tower – La Torre di Satana?                                                           
Atra inquietante stranezza è la "Bayterek Tower", una grande torre con sulla sommità un globo dorato che  - almeno afficialmente – rappresenta il mito kazako dell'uovo d'oro sostenuto dai rami di un albero magico (vedi foto). Ma il richiamo allegorico al culto del sole (culto  pagano e luciferino) è molto forte e tutt'altro che azzardato. Lucifero per massoni, satanisti ed illuminati è il "portatore di luce" o la "Stella del mattino", identificato nei secoli con il Sole o Venere.
 Le torri del tempio massonico – Jachin e Boaz                                            
Ora le coincidenze iniziano ad essere un pò troppe: se tracciamo una retta perpendicolare, ideale, che attraversa il cuore istituzionale della città, passando dalla "Bayterek Tower" e dal Palazzo Presidenziale, troviamo due strane costruzioni dorate a forma di torre, che ricordano molto le due torri del tempio massonico (cosiddetto Tempio di Salomone) chiamate Jachin e Boaz (4) (vedi foto) poste all'entrata delle logge. Il cuore architettonico di Astana sembra quindi rievocare la pianta di una grande loggia massonica.
(4) Jachin e Boaz sono due colonne, forse di bronzo, presenti nel vestibolo del Tempio ebraico di Salomone: Boaz ("forza") era la colonna di sinistra e Jachin ("solida") era la colonna di destra. Il capomastro del Tempio di Salomone fu Hiram Abiff, figura di spicco nei rituali massonici e prefigurazione del G.A.D.U. (Satana). In Re capitolo 6,1-38, Capitolo 7 e Capitolo 8 sono descritte ledimensioni delle colonne. Nella sfera esoterica esse segnano il passaggio verso l’ignoto e l’ultraterreno, cioè verso una soglia superiore di illuminazione. Secondo gli antichi Rabbini, infatti, Salomone sarebbe stato un iniziato alle scuole misteriche e il tempio era in realtà un luogo iniziatico con una miriade di simbologie di filosofie pagane ed emblemi fallici sul modello dei santuari Egiziani e Atlantidei. Nella Bibbia cristiana Salomone negli utlimi anni della sua vita vienepunito da Dio per la sua idolatria e presunzione – egli fini per dedicare templi pagani in onore delle sue mogli pagane - finendo per perdere il dono della sua proverbiale saggezza. Tuttavia il Tempio era un luogo di culto dedicato al Dio (Padre) dei Cristiani e non ad altri dei: infatti nel Libro di Geremia il profeta preannuncia la rovina di Israele, reo di blasfemia, profanazione del Tempio e idolatria, per aver bruciato incenso ed immolato vittime a Baal e Moloch nel santo tempio di Dio. Il profeta infatti, quale punizione per i peccati di Israele, preannunzia la distruzione del Tempio, che avverrà ad opera di Nabucodonosor nel 586 A.c.
 La città più strana e inquietante al mondo                                                   
Nel centro di Astana sorge poi il lussuoso palazzo del presidente Nazarbayev, un edificio degno di un imperatore d'altri tempi e posizionato ad est. L'impronta della mano destra "dell'imperatore di Astana" è fissata in un calco d'oro a forma di piramide all'interno della "Bayterek Tower".  Insomma le stranezze in questo futuristico agglomerato urbano non finiscono mai. Ma per quanto faraonico, il cuore della città è sorprendentemente privo di vita, almeno in proporzione alla maestosità della city ed alla popolazione residente. Molte sono le opere ancora rimaste incompiute e ad oggi in cantiere: tutte rigorosamente allineate al medesimo modello massonico-satanico-esoterico. Tra di esse anche il progetto di un mega stadio a forma di occhio. L'incompletezza di Astana induce molti a credere che si tratti di un grande progetto in via di attuazione. Ma in funzione di cosa? Forse della nascita della futura capitale degli Illuminati? O sono solo le smanie di onnipotenza e manie di grandezza di un milionario, massone, malato di esoterismo? A voi le conclusioni!
Redazione Qui Europa (Copyright © 2015 Qui Europa)
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com / patrizia@patriziastella.com
_____________________________________________________________________________________
 Video Allegati                                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.