ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 6 giugno 2015

Satana e il 13 ottobre 2017

13 ottobre 2017: la liberazione di Satana?


Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni  prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.




Una ulteriore conferma arriva da una visione avuta da Papa Leone Xlll  così descritta :
La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si “riprese”, il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un “colloquio” tra Nostro Signore e Satana. Quest’ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni. Il Signore rispose a Satana che gli avrebbe concesso sia più libertà che i cento anni necessari. Leone XIII rimase così sconvolto da questo “colloquio” che scrisse la famosa preghiera a San Michele Arcangelo per la protezione della Chiesa e volle che fosse recitata, in ginocchio, dopo ogni Santa Messa. Purtroppo, però, con la riforma liturgica post-conciliare, questo dono che Cristo ci fece tramite il suo Vicario, fu messo nel cassetto. La preghiera non è stata più recitata e la stragrande maggioranza dei fedeli nati dagli anni ’70 in poi del secolo scorso non ne conoscono neppure l’esistenza.
La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell’anno 2000, dunque verso la fine degli anni ’10 e gli inizi degli anni ’20 del XX secolo. Leone XIII vide quell’insolito “dialogo” un 13 ottobre. Pensandoci   bene.  Satana Potrebbe essere stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”, e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà».
Oltre a queste coincidenze di date, la  conferma arriva da altri due elementi.
Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l’importanza del centenario delle apparizioni.                      
                                        Teresa Neumann (1898-1962), la “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana – potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato – sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017.   Concludendo i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017 )  il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima.

6 commenti:

  1. Bisognerebbe anche collegare le profezie di Anguera su quanto deve accadere un 6 giugno (San Norberto), e la "preghiera all'Unico" pronunciata da Bergoglio a Sarajevo, da notare anche il Pastorale spezzato e rattoppato con volgarissimo scotch. Se l'avvenimento atteso si riferisce al 2015 (era un primo sabato del mese, giorno di riparazione al Cuore Immacolato) potrebbe trattarsi proprio di questa oscena preghiera multireligiosa?
    -----
    Messaggio n. 2532 del 05/06/2005
    “[...] Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si
    verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua
    vita fu trasformata. [...]”
    DL San Paolo è caduto da cavallo
    P non è San Paolo, è un altro santo
    DL San Giorgio
    P non me lo ricordo ma prima di andare via te lo dirò. Quello che la Madonna sta dicendo è che l’Anticristo si
    manifesterà esattamente in questa data
    DL porca miseria... ma chi è Sant'Ignazio di Loyola? Anche lui è caduto da cavallo
    P no no. E' un santo poco conosciuto
    DL noi dobbiamo saperla questa cosa qua
    P prima di andare via te lo dico, perché ce l’ho segnato [Pedro più tardi mi ha detto che si tratta di San Norberto,
    la cui festa liturgica ricorre il 6 Giugno]

    RispondiElimina
  2. Bergoglio è stato eletto il 13.03.2013, ora v'è scritto che l'anticristo vivrà solo 1260-1290 giorni cioè 3,6 anni,se fosse Bergoglio, dovrebbe cessare la sua vita, verso novembre-dicembre del 2016 e siamo completamente sballati visto che la profezia di Fatima è avvenuta a ottobre 1917, fino a ottobre 2017 non ci siamo proprio per nulla sono più di 4 anni è mezzo, per cui Bergoglio non è assolutamente l'anticristo, oltretutto non ci siamo neppure come progressione di eventi che devono ancora accadere, sopratutto in relazione con l'apocalisse. Ora leggiamo meglio quello che sono state le parole conosciute della profezia di Fatima, La S.Sma Vergine disse che la profezia e tutto quello che era legato ad essa, doveva essere annunciato e fatto non oltre il 1960. NON OLTRE... questo fa ben capire che il 1960 è un anno particolare... un punto fermo e un punto di partenza, oltre il quale se la profezia non viene divulgata e non si fa quello che la Vergine comandò, la profezia stessa, viene alterata nel suo corso, perché l'importante era che doveva essere fatto quello che si chiedeva, se non fosse stato così, allora la profezia prende altro corso ed avviene quello che è il contenuto nascosto del resto della profezia e così si sta manifestando.

    Ora ci sono tre possibilità; nella prima satana, è stato liberato nel 1960, per cui ci sarebbero 100 anni, fino al 2060, potrebbe essere anche vero, con tempi più lunghi è più facile che gli eventi possano essere compiuti tutti.

    Ricordiamo che nella profezia di Fatima non si parla dei 100 anni, questo discorso è avvenuto in altra profezia. Qui si mescolano troppe profezie e si fa solo confusione.

    La secondainvece pare più probabile e percorre la storia che stiamo vivendo, che Bergoglio impersona il falso profeta, che Benedetto XVI è il pontefice che abbandona il soglio pontificio ed è accaduto, annunciato dalla Emmerich, quindi corrisponde, la stessa beata, ci dice che satana è stato liberato circa 80 anni prima cioè attorno al 1920. Ora se il falso profeta ha 7 anni di tempo per governare, egli ha ancora altri 4 anni, mentre l'anticristo ne ha solo 3,6 anni, i calcoli ci portano diritto al 2022-(2026). Oltretutto il tempo è troppo breve perchè in pochi mesi accada tutto quello che deve venire, compresa la guerra nucleare, il meteorite e molto altro, un breve periodo di falsa pace, e poi l'istituzione del Marchio, etc, troppo poco tempo se fosse il 2017. Per cui ovviamente ci devono essere almeno altri 7 anni.. Per cui la data più probabile per un tempo breve è il 2022-26.

    Però potrebbe esserci un altra possibilità che in realtà sia il 2039.
    Quindi assolutamente non sarà il 2017! Sicuramente accadrà qualcosa di particolare nel 2017, forse un apparizione a Fatima, forse, ma non si sa!

    Forse qualcuno non sa che Bergoglio vuole distruggere l'icona di Fatima, cioè rendere vana questa profezia, pensiamoci bene se non accadrà nulla nel 2017 cosa sarà di Fatima? Pensateci bene, quanti fedeli perderanno la fede e perché Bergoglio ha fatto questa asserzione? Cosa sa, che gli altri non sanno? Sà certamente che la gente è molto legata a questa data, se nulla dovesse venire in essa, come sarà? Sicuramente, moltissimi cristiani perderanno la fede, e dato che il Signore vuole solo primizie, ecco che la prova è bella che servita.
    Gesù ha detto verrò come un ladro” cioè di nascosto, senza sbandierare, ma quando nessuno crederà più, e i tempi non corrispondo.



    RispondiElimina
  3. Va bene ragazzi. Proverò ad aggiungere discernimento alle vostre teorie.
    Penso che si commetta un errore in ogni previsone. Cioè quella di pensare che l'anticristo o il falso profeta debbano essere per forza maggiore una persona. Avete mai pensato all'insieme di persone che trascinano con energia negativa le masse? E se l'anticristo fosse una nazione? E se il falso profeta fosse una moda?
    Nell'Apocalisse, si parla chiaramente di 2 Bestie. Una che da il potere all'altra. Ragionate. Una che da il potere all'altra. Continuiamo....La bestia che era, non è e che ritornerà. Chi è che scrive l'Apocalisse? Giovanni. Mentre Giovanni scrive, la bestia non è. Esisteva in precedenza, Ritornerà (risorgerà)...proprio come Cristo, ma terrena non divina. Lo stato che esisteva prima che Giovanni scrivesse l'Apocalisse, ma non esistente mentre lo fa è ISRAELE. Esisteva, distrutta e conquistata da Roma, ritorna nel 1948. Nel '48 nasce lo Stato di Israele. Continuiamo...dice ancora l'apostolo, una delle bestie sembra essere colpita a morte, ma risorge. L'olocausto...colpiti a morte, perdita delle finanze e del potere finanziario...l'altra bestia che le da autorità sono gli Stati Uniti D'America che con il loro modo di fare hanno contaminato il mondo e trascinato a seguire la loro condotta anticristiana. Parlano in un modo e agiscono in un altro. Chi ha condannato Cristo? Chi rifiuta Cristo e lo crocefigge? satana...Israele...Chi ha in mano tutto il potere mondiale ai giorni nostri, quindi capace di schiacciare i popoli? USA/ISRAELE: Sionismo, Wall Street....ecc storia che già conoscete...Convincente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Miguel,potrebbe anke essere cosi x la prima e la seconda bestia,tu ai certamente letto la chiave dell'Apocalisse? pero penso come o scritto qua sotto,l'Anticristo sara un politico o una figura carismatica!xrkè allora viene definito come principe di meskek e tubal?ke e una zona particolare (islamici,cecenia,georgia,armeniada dove uscirà questo anticristo,di origini di quelle terre islamico!a anke russo!)dalla terra di magog "la Russia" e scritto! le elezioni in Russia sono nel2018!Putin non si ricandida! poi gli statiuniti ke saranno distrutti in un ora!tramite attacco atomico!ki se non la Russia ke poi si unirà agli islamici,Iran,turkia,Siria più Cina,gli stati uniti saranno poi distrutti anke da eventi naturali, la faglia di Sant'Andrea! ke con gli attacchi atomici esploderanno anke loro terremoti etc.dopo ke la Russia non ci sara più essi attakkeranno Israele,da li il ritorno di Cristo armagheddon e vittoria finale della chiesa cristiana vera etc.salute a voi

      Elimina
  4. Ciao a tutti!vi posso assicurare che l'Anticristo sara un politico!quindi un uomo!detto anche principe di meskek e tubal,se cercate su google troverete che anticamente questi luoghi erano in Turchia mentre aiNostri tempi si trovano nella zona tra:Georgia,cecenia,Armenia!tutte zone musulmane,se seguite le profezie?saprete anche che gli statiuniti,saranno distrutti in un giorno!presumib.tramite attacco atomico,chi secondo voi ha il potere di fare ciò se non la Russia?quindi sarà 1politico di origini musulmane che più si addice all'Anticristo,che verrà dopo Putin!quindi tra poco o a breve.cmq tranquilli i segnali per un qualcosa di grosso sono tre,il primo sarà il crollo finanziario!(senza la quale l'Anticristo non può agire,perché e dall'crollo finanziario che inizierà, risolverà tutti i problemi e la gente gli crederà! x questo,mentre ci porterà invece alla rovina!incluso imporrà il microchip o marchio della bestia)il sec.segno sarà il patto dei sette anni con Israele! quindi quando vedrete un patto di 7anni tra un politico ed Israele, quello sara l'Anticristo! infine e importante la costruzione dell'terzo tempio in Gerusalemme! dove x un periodo siederà l'Anticristo, questo significa che Israele sara invasa dopo che l'America non ci sarà più,presumib.da turkia(togarma),Iran Russia guidata dell'Anticr.e Cina(si parla di un esercito che invaderà Israele di 200Ml di soldati,chi se non la Cina a quelnum.a questa cinese pero non ho certezza,a il resto o pochi dubbi!della ricostruzione dell'terzo tempio già si parla in terra santa!questi tre segni son al100%i segnali che il ritorno di Gesù e imminente!del SMS che gesu ci ha lasciato poco o nulla stiamo facendo!es.(nella vita se vuoi qualcosa basta pagare,da Dio se vuoi ricevere devi lasciare!)vedi certe persone che vivono nel lusso sfrenato con borse da50.000€et.non hanno capito nulla della vita!
    Un abbraccio a tutti i veri cristiani.

    RispondiElimina
  5. Scusate,volevo dire la mia anke sui famosi 100anni di tempo concessi a satana,io non credo a madonne che piangono,padre pio,e santi vari,nel più rispetto possibile!mi affido più alle scritture e alla bibbia,se la Emmerich a avuto questa visione io non mi fido non ho garanzie, mentre nella bibbia ce scritto che l'ultima generazione(100anni)sarebbe iniziata quando ci saranno guerre e tumulti di guerre,quindi poteva Dio tralasciare la prima guerra mondiale?guerre cenerano anche prima,a mai cosi tanti eventi messi insieme!perciò direi come tanti altri che l'ultima generazione è iniziata nel1914!e scaduta nel2014!a siccome una generazione non e mai 100anni esatti ,7-8anni?fate voi,penso siamo comunque vicini a qualcosa di significativo.un saluto a voi tutti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.