ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 9 luglio 2015

I micini della Gospa (micini,micini..)

MEDJUGORJE SÌ O NO? BROSIO E CECCHI PAONE A INTELLIGONEWS: ECCO COM'È ANDATA VIDEO E FOTO


Grande successo di pubblico all’incontro “smoderato” tra Paolo Brosio (giornalista, scrittore) e Alessandro Cecchi Paone (giornalista, conduttore televisivo), organizzato dalla “Fontana delle Idee” (il salotto “smoderato”, che raccoglie intellettuali, giornalisti, politici, imprenditori, esponenti del mondo del lavoro, giovani, accomunati dall’obiettivo di fare il bene dell’Italia), salotto-vetrina di IntelligoNews, che da poco ha festeggiato due anni di vita. 

Occasione del duello, la presentazione del libro di Brosio “I Misteri di Maria(Edizioni Piemme) e la possibilità di partecipare attivamente (attraverso la vendita del libro) alla realizzazione di un grande progetto del giornalista devoto alla Gospa: la costruzione del primo ospedale di Medjugorje, finanziato appunto, dai fedeli e dai “fedeli” lettori.

Un presentazione che ha toccato vari aspetti delle profezie, della vita dei profeti, ma soprattutto ha individuato quel legame stretto, quel filo-conduttore che unisce Fatima a Medjugorje.

Ebbene sì, i due contendenti, animati e sollecitati dal direttore di IntelligoNews Fabio Torriero, hanno dato vita a un acceso e appassionato dibattito-contraddittorio, su “Medjugorje sì, Medjugorje no” (considerando il prossimo pronunciamento di papa Francesco). 

Nel video e nel servizio fotografico i nostri lettori e navigatori potranno divertirsi ad ascoltare e rivedere i momenti salienti e più scoppiettanti del confronto-scontro tra Brosio e Cecchi Paone, che ha visto emergere temi come il rapporto tra fede e ragione, tra soprannaturale e dottrina, tra Chiesa di lotta e di governo, tra segni e teologia. 

Significativa anche la presenza della brillante Eleonora Daniele, uno dei volti noti della Rai (Storie Vere e l’Estate in diretta), che ha avuto modo di portare la sua testimonianza.

Gianfranco Librandi, parlamentare di Scelta Civica, ha fatto gli onori di casa, contribuendo al finanziamento dell’Ospedale di Medjugorje.

Presenti pure alcuni amici di Intelligo: da Fabrizio Di Stefano, parlamentare di Forza Italia a Filippo Savarese, portavoce italiano di Manif Pour Tous, all’economista Piercamillo Falasca.













09 luglio 2015, intelligo

11 commenti:

  1. Ma il Pavone si è convertito o è sempre bisex. ? Scusate ma non ho la tv . jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia convertito e che resti pervertito..Più che guardare la tv bisognerebbe leggere "Chi" o "Novella 3000" per saperlo.
      Ma forse basterà sintonizzarsi su RadioGospa. Penso che farebbero una bella coppia di teo-opinionisti anche lì in una rubrica su pannoloni e biancheria intima per per nuove coppie miseri-cordiali.

      Elimina
    2. Sul finire del video dice che sta valutando col suo compagno se fare l'unione civile in Israele o il matrimonio negli Usa , perchè l'italia retrograda non glielo permette ecc. ecc.

      Elimina
  2. Caro Brontolo che miserie ! Brosio che parla della Madonna come fosse sua , Pavone che disserta di verità e da dell' eretico ( mi dicono ) a Brosio , pensa te ! Un noto bisex che da i punti a un " cattolico ". Roba da matti !!!!! jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede che di fronte alle credenze strampalate del Gospa club , perfino un laico libertario risulti un gigante della fede. Brosio afferma che Medjugorje a livello planetario è superiore anche a Fatima e Lourdes (min.36 circa). Dice che i tour operator risparmiano sulle guide spirituali che sarebbero disponibili nella "chiesa di Mostar". Quando tutti sanno che è la diocesi di Mostar la prima a smentire l'autenticità del fenomeno.

      Elimina
  3. Non ho guardato nemmeno il piccolo video, tanto mi rivolta lo stomaco monsieur o madame pavoni . Mi meraviglio dei Mediugoristj che tacciono ( e chi tace acconsente ) su questi comportamenti inversi alla legge naturale e naturalmente alla legge Divina . Ma la loro Gospa cosa dice delle abberrazioni che stanno prendendo piede in tutto o quasi tutto il mondo. Come ? : - Mi dicono che la loro Gospa non ne sa niente !!!!!!!!! - Allora informatela Brosiani di tutto il mondo informatela ! jane

    RispondiElimina
  4. In realtà anche qui Brosio regala delle perle . Elogia apertamente Schonborn perchè ovviamente è sempre stato a favore di Medjugorje ma anche perchè è molto aperto sulle questioni omo , unioni civili ecc. ecc. , quindi ai gospaniani - almeno a Brosio - la cosa non crea nessun problema , anzi

    RispondiElimina
  5. La cattolica d.o.c. che dice ?

    RispondiElimina
  6. due eccessi opposti che si scontrano......ma di vero seguace di Cristo mi sa che dei due non è nessuno....Brosio si ostina a seguire la gospa.......Pavone si pavoneggia a parlare di cristianesimo ma presenta se stesso come la persona che è nel giusto ......finiranno x capire che x seguire Gesù "bisogna essere come lor signori" ......di scandalo entrambi.....Signore illuminali!

    RispondiElimina
  7. Brosio è eretico e propagatore di eresie, non c'è altro da dire! Leggetevi il libro del prof. Corvaglia... davvero queste apparizioni sono un pericolo per la Chiesa, qui si sta davvero esagerando. Qui non c'è la Fede, se ne facciano una ragione. La Fede Cattolica è ben altra cosa!

    RispondiElimina
  8. Il problema della Chiesa sta in coloro che credono che i problemi più grandi della Chiesa sia fuori di essa! Satana è dentro e alimenta idolatrie ed eresie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.