ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 8 luglio 2015

La postina vaticana e Paolino cecchino paoncino

Cittadella, arriva veggente di Medjugorje


medjugorje3

Marija Pavlovic, una delle sei veggenti di Medjugorje, sarà in visita a Cittadellaquesto venerdì per incontrare i fedeli. L’evento, reso possibile da un’infermiera dell’ospedale cittadino, sarà presenziato dal vicesindaco Luca Pierobon e si svolgerà nelle sale di Villa Rina dalle 17. Marija è nata nella frazione di Citluk a Bijakovici in Bosnia ed Erzegovina nel 1965 e dal 1993 vive a Monza con i suoi quattro figli.
Dice di avere apparizioni quotidiane in qualsiasi luogo si rechi e di aver ricevuto nove dei dieci segreti dalla MadonnaDal primo marzo 1984 all’8 gennaio 1987 sosteneva di ricevere il messaggio della Madonna ogni giovedì, mentre dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, comunica il testo del messaggio alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje, per la sua ulteriore divulgazione. Marija svolge anche un’intensa attività di testimonianza in Italia non riconosciuta però dal Vaticano.
Cari amici,
ecco le foto dell’evento tenutosi martedì 7 luglio 2015 presso la redazione Roof Garden di Intelligo News a Roma dove Paolo Brosio ha presentato il suo ultimo libro “I Misteri di Maria” Edizioni Piemme Mondadori.
Con lui anche il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone e la conduttrice Eleonora Daniele.
IMG_2491

IMG_2492

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. In aggiunta Paolino riprenderà il regolare martellamento con tutta la band Lunedì 13:

    http://paolobrosio.it/lunedi-13-luglio-2015-paolo-brosio-su-raiuno-pomeriggio-estate/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.