ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 7 ottobre 2015

La religione dell’uomo

Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

La disarmante disinvoltura mondialista di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay 
Dalla commedia di Francesco negli Usa, a Mr. Charamsa, a Scalfari:
questa "Chiesa" - di "Francesco" – è più laica dello Stato
(parola di Eugenio Scalfari)
 di Arrigo Muscio
lobby gay - bergoglio
"Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangeloIn realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di CristoOrbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vipredicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtemaL'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtemaInfatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!"
Lettera di San Paolo apostolo ai Galati (Cap 1, 1-10)

 La commedia ad orologeria di Mister Charamsa                                         
Roma – di Arrigo Muscio - Nelle ultime ore il teologo Krzysztof Charamsa, 43 anni, polacco, ha fatto – coem si dice -  "coming out", scuotendo i credenti con precisione svizzera: proprio alla vigilia del tanto atteso ma criticato sinodo sulla famiglia. Tutto è cominciato con un'intervista in prima pagina sul Corriere della Sera in cui l'alto prelato – appartenente addirittura al Pontificio Consiglio per la Dottrina della Fede: chi ce l'ha messo??? – ha dichiarato: "Voglio che la Chiesa e la mia comunità sappiano chi sono: un sacerdote omosessuale, felice e orgoglioso della propria identità. Ho un compagno. Sono pronto a pagarne le conseguenze, ma è il momento che la Chiesa apra gli occhi di fronte ai gay credenti e capisca che la soluzione che propone loro, l'astinenza totale dalla vita d'amore, è disumana. Vorrei con la mia storia scuotere un po' la coscienza di questa mia Chiesa. Al Santo Padre rivelerò personalmente la mia identità con una lettera". Pronta la replica (non di Bergoglio) del cardinal Camillo Ruini: "provo più pena che sorpresa".
 Il vestito dell'eterna parola di Dio che va stretto… ai mondialisti            
E’ ormai palese il tentativo dell’uomo di svincolarsi dalla legge eterna di Dio. E non mi sto riferendo a chi si proclama ateo, ma a membri della chiesa appartenenti al sacerdozio comune dei fedeli e a quello consacratoIl “vestito” della eterna Parola di Dio sta stretto e quindi, ispirati dal “vecchio sarto” anti Dio, si sforzano di rendere flessibile la Sacra Scrittura ad uso e consumo dei propri comodi o per piacere al mondo. Il “mondo che giace tutto sotto il potere del maligno” (1 Gv. 5,19) detesta i veri seguaci di Cristo e li perseguita nel corso dei secoli, come profetizzato da Gesù stesso (Gv 15,18  / 21).
 In sintonia con lo spirito del mondo                                                              
E’ più comodo quindi essere in sintonia col mondo, anche a costo d’essere sgridati dal Signore come fece col primo papa Pietro nel famoso "Lungi da me Satana". Infatti mentre Pio IX fu definito “Un metro cubo di letame” dal massone (seguace della religione anti-cristiana ed anti-cristica della giudeo-massoneria) Garibaldi (vedi qui Garibaldi, da santo a quasi terrorista. Parabola di un'icona)  papa Bergoglio viene ricevuto a braccia aperte dai massoni nazionali ed internazionali. (coloro i quali odiano Cristo e i Cristiani per religione e statuto, molto vicini come sono alla religione dell'ebraismo talmudico e cabalistico-luciferino Un motivo ci sarà pure per questo diverso trattamento, o no?
 La disarmante disinvoltura di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay     
Certamente la disinvoltura con cui ad esempio Bergoglio tratta certi argomenti stimola l’interesse e l’accoglienza del mondo. La celebre frase "Chi sono io per giudicare un gay" e l’abbraccio con l’amico gay ed il suo compagno (vedi qui Papa Francesco, l'abbraccio a Washington con la coppia) sicuramente suscitano l’entusiasmo del mondo e gli fanno meritare a pieno titolo il riconoscimento di “Personaggio dell’anno “ da parte della più antica rivista gay (vedi quiPapa Francesco persona dell'anno per la rivista gay "The Advocate"). Non parliamo poi dei baci e abbracci agli ammalati che tanta tenerezza suscitano, baci ed abbracci che hanno sostituito le preghiere di guarigione e di liberazione volute da Gesù in ogni tempo tramite l’imposizione delle mani (Mc. 16,11 seg.). Se dovessimo chiedere agli ammalati ed ai loro parenti se preferirebbero un bacio ed un abbraccio oppure una preghiera di guarigione o di liberazione (nel caso di malattie provocate dai demoni) penso che la scelta cadrebbe su quest’ultime. Altrimenti non si comprenderebbe  come mai milioni di persone si sono recate e si recano ogni anno a Lourdes.
 Quando il "misericordismo" prende il posto della giustizia…                   
La predicazione della misericordia (ma non della giustizia!); l’accoglienza indiscriminata(la stessa che pioace alle logge massoniche europee, da sempre – Ndr) soprattutto nei confronti dei "suoi fratelli islamiciche, in base al corano, non riconoscono la divinità di Cristo; i proclami contro la pena di morte accompagnata dai minimi accenni all’aborto; il suo confidenziale cambiamento dell’eterna Parola di Dio “Amerai il prossimo tuo come te stesso” in “amerai il prossimo tuo più di te stesso” (come testimoniato da Eugenio Scalfari  dal minuto 1,57 in avanti – vedi qui il video La prima parte dell'intervista ad Eugenio Scalfari)  ecc. ne hanno fatto un idolo. Ovviamente, se il "vicario di Cristo" agisce in tal modo figuriamoci gli altri!!!
 Una religione nuova… la religione umanista, la religione del mondo     
Il risultato è una religione ad uso umano, ma non divinoPurtroppo chi segue un vangelo diverso cade nella maledizione riportata in premessa. E ciò è ovvio. Nessuno può cambiare l’eterna Parola di Dio, soprattutto se queste modifiche sono in contrasto non solo con l’eterna Parola di Dio, ma pure con duemila anni di Magistero costante della Chiesa.
Arrigo Muscio (Copyright © 2015 Qui Europa)
Partecipa al dibattito - Redazione Quieuropa - infounicz.europa@gmail.com
Martedì,  Ottobre 6th/ 2015    
- di Arrigo Muscio -
La religione dell’uomo… Un altro vangelo
opposto all'Eterna Parola di Dio
__________________________________________________________________________
 Video Allegati                                                                                                              

1 commento:

  1. purtroppo ci stanno asfissiando con questo presunto "amore sdolcinato"invece mortifero perchè serve solo a far dimenticare la Legge di Dio che è Eterna e Immutabile.....e che serve solo a far cadere nelle grinfie di satana!!!!Che cosa serve all'uomo guadagnare anche il mondo intero se poi perde la sua vita....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.