ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 27 maggio 2016

Tutto compreso?

ogni tanto fa bene rileggere

Fino a quando dureranno le false apparizioni di Merdjugorje?

http://www.riscossacristiana.it/le-false-apparizioni-di-medjugorje-di-pucci-cipriani/


Nel manifestino qui sotto c'è scritto: «Il giorno 2 ci sarà l'apparizione (345 euro a persona, minimo 45 persone)».

Nota bene: siccome la sedicente veggente vive a Monza col marito e i quattro figli, tanto valeva organizzare un pellegrinaggio a Monza:

http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/i-veggenti-di-medjugorje-e-il-conflitto-dinteressi.html


http://letturine.blogspot.it/2016/05/ogni-tanto-fa-bene-rileggere.html

Il web sfotte Brosio per un post sulla Madonna di Medjugorje

Il conduttore ha postato una foto di una presunta apparizione della Vergine ma sui social sono fioccate le critiche


“Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo aMedjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!”. Inizia così un criticatissimopost scritto su Facebook da Paolo Brosio in cui annuncia la comparsa della Vergine a Medjugorje che, sarebbe avvenuta tre giorni fa.
Brosio, che ha postato anche una foto (guarda) della Madonna, riporta il testo di quanto riportato dal veggente. "Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!”, si legge sul post di Brosio. Il veggente racconta di aver visto la Madonna pregare per la pace nel mondo, per i sacerdoti e per la Chiesa. Avrebbe benedetto i presenti e accolto le raccomandazioni del veggente per i più bisognosi, in particolare i malati. "Dopo ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della Croce, col saluto: ‘Andate in pace, cari figli miei’. Vorrei sottolineare che – conclude il veggente - la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell'apparizione di stasera per la pace nel mondo."
Sui social però sono fioccate le critiche e i commenti dal tono: "Falla finita Brosio di ingannare anche tu la povera illusa e ignorante gente...vai a lavorare". Oppure: "Anch'io l'ho vista!!! Brosio sto spacciatore che m'hai consigliato fa.....miracoli....", ironizza. E ancora:"Urca! Un po' sfocata ma rende benissimo l'idea della madonna di plastica fosforescente della nonna, sul comodino dal 1922". Un altro scrive: “Oh, la prossima volta organizziamo un happy hour "della madonna". Io ci metto la birra e le bruschette. Il fumo portalo tu, Brosio....”. E, infine, una ragazza si chiede: “No, ma seriamente credete a baggianate simili, a quelle dei sedicenti "veggenti" di Medjugorie? Io vedo solo tanto sciacallaggio attorno all'ennesimo santuario religioso eretto dagli uomini e su cui la stessa Chiesa ha tante riserve. La Sibilla era più credibile...”

1 commento:

  1. fate bene ..fate bene ...a ricordare il grande imbroglio massonico...sperando di far riflettere i fedeli a Medjugorje che più che mariani sono ormai diventati ridicoli difendendo l'indifendibile!ormai di presunti messaggi della madonna ne hanno una enciclopedia!ai veggenti seguiranno i figli di generazione in generazione.....a meno che il Signore stesso con il Suo ritorno interrompa questa impostura dei messaggi!poi che le grazie si possono ottenere li come da per tutto ci credo.... ma questo è un altro discorso....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.