ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 4 giugno 2016

“Dopo morto sarò più vivo di prima”

           
            Offerte specialiNuovi arrivi |  Libri in evidenza


 “Figlio mio, dopo morto sarò più vivo di prima”
Quest’opera su Padre Pio è scritta da un autentico “figlio” del frate stigmatizzato, uno degli ultimi ancora in vita, chiamato direttamente dal santo cappuccino alla figliolanza in giovane età, uno di coloro che, per provvidenza, ne hanno vissuto e vivono tutt’oggi con trepidazione la vicinanza spirituale.


La testimonianza di questo figlio ci trasporterà nelle pieghe soprannaturali della battaglia sacerdotale condotta da San Pio per 50 anni; una battaglia propriamente “finale”, oggi non ancora esauritasi, combattuta contro le tenebre del peccato e dell’errore.

Ecco allora che finalmente, grazie a questo libro, si possono risolvere due interrogativi inquietanti sulla vita del santo campano, la cui spiegazione è fonte di meraviglia per il nostro secolo senza fede:

1) in qual modo Gesù glorifica Padre Pio; 2) quale il preciso significato delle misteriose e confortanti parole-testamento, che Padre Pio, poche ore prima di morire, affidò in confessione al suo figlio spirituale Giovanni Bardazzi, il 22 settembre 1968: “Dopo morto sarò più vivo di prima”.

Con questo libro abbiamo il vivo desiderio di far giungere ai lettori qualcosa di veramente “trasformante”. La sua lettura chiama urgentemente la preghiera, il ritorno alla sana pratica dell’Imitazione, e, facendoci meditare sulle conseguenze eterne delle nostre azioni, ci fa sorgere immediato un sentimento ardente di operare il bene, in un cammino di conversione continua e di accrescimento della nostra fede.




17,40 euro
20,00 euro

prezzo speciale per i lettori EFFEDIEFFE fino al 12 giugno


(Padre Pio — Le verità nascoste, 202 pp., con bandelle)


 
 www.effedieffeshop/contatti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.