ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 18 maggio 2018

La responsabilità è enorme



https://www.notiziecristiane.com/wp-content/uploads/2015/03/image-21.jpg

E ADESSO, IL TERZO TEMPIO


Perché l’élite americana ha fatto questo, sapendo che Israele ha occupato illegalmente Gerusalemme, mettendosi contro il mondo musulmano? Può essere solo perché una volta che Israele controllerà Gerusalemme con il supporto della sola superpotenza del mondo, potrà finalmente iniziare a costruire il terzo Tempio in modo che l’Anticristo vi possa essere intronizzato. Le sue corna sono già visibili nel globalismo, sia politico che elettronico, che è solo la preparazione per il suo dominio globale, e nell’accettazione di perversioni disumanizzanti che distruggono la vita familiare e aumentano così la dipendenza dall’Anticristo.

C’è chi dice che tutto ciò è inevitabile perché gli ultimi cristiani fedeli rimasti sono pochi. E allora? L’Impero romano pagano fu abbattuto da dodici uomini. I resti dell’Impero cristiano, la santa Rus’, stanno risorgendo nonostante la cultura sovietica che aveva cercato crudelmente di soffocarli. La santa Rus’ esiste per contrastare la crescente cultura dell’Anticristo, per essere un luogo di rifugio per coloro che fuggono dal mondo esterno, tutti coloro che credono ancora nel vero Cristo.
La responsabilità della santa Rus’ per il futuro dell’umanità è enorme. Per prima cosa le terre russe devono essere completamente trasfigurate, gettando via la vecchia cultura materialistica sovietica. Solo allora la sua influenza potrà diffondersi altrove. Solo allora si potrà scegliere il prossimo tsar cristiano. La sua venuta era già preparata dal sacrificio di sé dell’ultimo tsar e della sua famiglia, che sono stati glorificati. Solo la presenza di un nuovo imperatore cristiano, che rappresenta il Messia, può fermare l’Anticristo, il falso Messia. Il compito ortodosso è l’opposto di quello del team genocida Israele-USA.
Il futuro imperatore cristiano, lo tsar restaurato, continuerà il lavoro dei suoi antenati spirituali. Riunirà tutte le terre e i popoli ortodossi insieme, opponendosi alla nuova Sodoma e Gomorra, proposta da quegli stessi agenti che hanno costruito un’ambasciata a Gerusalemme e dal nuovo euro-ordine che ha scacciato Cristo per proteggere i suoi cambiavalute e che racconta odiose bugie sulla Russia. L’imminente imperatore cristiano e il suo popolo pentito saranno in grado di contrastare l’Anticristo. Così egli servirà tutti i popoli della terra che cercano rifugio dal dominio demoniaco che siederà sul suo trono nel Tempio di Gerusalemme, la capitale del Nuovo Ordine Mondiale.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.