ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 3 giugno 2020

Stay-behind

Il Grande Fratello vuole che restiamo a casa



Resta a casa, anche ti lasciamo senza lavoro e mandiamo in bancarotta la tua azienda, quella che ci hai messo così tanti anni a creare.

Resta a casa, decidiamo per te a che ora puoi uscire e a quali condizioni.

Resta a casa, anche se non hai soldi per comprare da mangiare.

Resta a casa, anche se a tua madre restano pochi anni di vita e ha bisogno di te.

Resta a casa e non vedere i tuoi nipoti per paura che possano contagiarti.

Resta a casa, ma continua a pagare le tasse anche se non hai entrate.

Resta a casa, mentre liberiamo i prigionieri.

Resta a casa, mentre distruggiamo l’economia.

Resta a casa, perché se esci corri il rischio di morire di influenza con la mortalità dello 0,0006 per cento.

Resta a casa, così possiamo eseguire il nostro piano senza sentire proteste.

Resta a casa, così possiamo controllarti meglio con i nostri dispositivi aerei e digitali.

Resta a casa, così possiamo continuare con la nostra agenda globale senza interferenze.

Resta a casa, che ti offriamo un intrattenimento virtuale in modo che tu non ti fai domande sulla “nuova normalità”.

Resta a casa, stiamo lavorando sodo per assicurarci che tu perda sempre più i tuoi legami.

Resta a casa e fai attenzione a ciò che fai, perché i tuoi vicini fungono anche da polizia.

Resta a casa, non esporti alla luce solare o ai germi, così finiamo con l’indebolire il tuo sistema immunitario.

Resta a casa, parla al telefono, pubblica su Facebook o naviga in Internet, mentre ascoltiamo le tue chiamate, analizziamo le tue opinioni e prendiamo nota del tuo comportamento online.

Resta a casa, senza accesso a medici, dentisti o ospedali, poiché abbiamo decretato che se non hai il coronavirus, non meriti di ricevere assistenza sanitaria. E se muori, poiché forse sei un portatore asintomatico, ti useremo per gonfiare un po’ le nostre statistiche.

Resta a casa, ma quando esci, devi indossare una mascherina, la “musiera” che ti fa da museruola e ti impedisce di respirare e parlare normalmente, progettata per generare separazione, isolamento e sfiducia, non immunità.

Resta a casa, stai lontano da tutto ciò che ti rende umano, così diventi più fragile fisicamente, emotivamente e psichicamente, e in questo modo sarà più facile manipolarti.

Resta a casa, così potremo studiare il tuo comportamento quando questo diventerà la regola della “nuova normalità” che abbiamo deciso di importi.

Resta a casa e sii obbediente. Quando Castro, Mao o Lenin impartirono ordini, la gente li seguì senza dire una parola: perché se no era una palla nella nuca o il gulag. A noi basta che col tuo comportamento passivo e sottomesso, con la tua mancanza di spirito critico, i nostri mezzi di informazione possano inocularti giornalmente una massiccia disinformazione. Perché il vero virus sono i media, nel caso non l’avessi ancora capito.

Resta a casa, approfittane per rimbecillirti guardando la TV. Non combattere per esercitare i tuoi diritti o perché siano rispettati le tue libertà personali. Ti vogliamo docile e mentalmente formattato. Ciò di cui abbiamo bisogno sono cittadini automa, non autonomi, in modo che non osino mettere in discussione le nostre misure coercitive.

Resta a casa, senza paga, senza vacanze, senza viaggi, senza futuro, senza scuola, ma con Netflix.

Resta a casa, mentre continuiamo ad attuare un regime totalitario grazie alla tua passività, alla tua indifferenza e alla tua ignoranza.

Resta a casa. Ripeti questo messaggio mille volte e chiedi anche ai tuoi di ripeterlo; così che a furia di ripeterlo finirete col crederci. Non per due mesi o un anno, ma per il resto della vostra esistenza.

Benvenuto nella “nuova normalità” che il Grande Fratello sta progettando per te e per la tua famiglia per il resto della vostra vita. Fin d’ora ti ringraziamo infinitamente per la tua collaborazione, senza la quale ciò non sarebbe possibile.



Mi sembra che sia giunto il momento di aprire gli occhi e capire che per più di due mesi siamo stati sottoposti a una gigantesca manipolazione mentale ed emotiva; siamo vittime di una gigantesca operazione di ingegneria sociale, senza precedenti nella storia dell’umanità per la sua ampiezza geografica, realizzata in vista della instaurazione, a breve o medio termine, di un governo totalitario su scala planetaria; e questa falsa pandemia è il pretesto ideale per raggiungere questo obiettivo.
Non dico che il virus sia fittizio - di origine naturale o no, non lo so - o che non abbia prodotto vittime, o che non sia necessario prendere le basilari precauzioni sanitarie; dico invece che non siamo in presenza di cifre da pandemia, e che queste cifre sono distorte per sostenere il discorso ufficiale.

trovata su internet

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.