ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 23 febbraio 2012

Complotto o spirito di rinnovamento NC?

LA MOSTRUOSA E BLASFEMA VICENDA DELLE OSTIE ALLUCINOGENE DI CAMPOBASSO E LA FUGA DI DON ACHILLE 
Pontifex.RomaLa notizia giunge dalla Chiesa dello Spirito Santo di Campobasso e, per ora, non è stata smentita. Esemplare la dichiarazione di un poliziotto intervenuto a sedare i fedeli in preda ad allucinazioni a sfondo mistico: "Mai visto niente del genere e sono stato anche al G8". Cosa è accaduto? Domenica scorsa tutto procedeva come di consueto durante la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa dello Spirito Santo di Campobasso quando, dopo l'Eucaristia, il sacerdote don Achille si è trovato dinanzi all'impossibile. Secondo quanto riportato su "Abruzzo24ore.tv", ad un tratto e subito dopo aver ingerito le ostie, i fedeli si sono comportati in modo allucinante e bestiale. La testata riporta: "c'era chi sosteneva di vedere il proprio santo prediletto, chi in balia di visioni infernali abbracciava il crocifisso, chi rubava il calice del vino al prete, il povero don Achille, costretto a nascondersi in confessionale inseguito da due vecchine che lo prendevano a borsettate ...
... dandogli del demonio".



ULTIMA NEWS ORE 14:00 - GRAZIE A DIO QUESTA NOTIZIA DIFFUSA DA ABRUZZO24ORE.TV E RIPRESA DA NUMEROSI SITI WEB E QUOTIDIANI ITALIANI ED ESTERI, SEMBRA ESSERE STATA SMENTITA DALLA CURIA DELL'ARCIDIOCESI DI CAMPOBASSO - BOJANO.
"Campobasso. L’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano, l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali e l’Ufficio Stampa diocesano, smentiscono categoricamente quanto appreso sui quotidiani regionali e nazionali, in quanto la fonte della notizia (Abruzzo 24 quotidiano on line) diffusa ampiamente anche a livello nazionale evidenziandone un chiaro attacco verso la Chiesa Cattolica con speciali e “Forum” esclude ogni attendibilità. "



ULTIMA NEWS ORE 15:00 - INFORMAZIONE TRATTA DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE DELL'ARCIDIOCESI DI CAMPOBASSO - BOJANO:
Link:
«Bisogna rispettare il sacro in quanto tale e questo vale anche a chi non crede»
Campobasso. L’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano, l’Ufficio  Diocesano per le Comunicazioni Sociali e l’Ufficio Stampa diocesano, smentiscono categoricamente quanto appreso sui quotidiani regionali e nazionali, in quanto la fonte della notizia (Abruzzo 24 quotidiano on line) diffusa ampiamente anche a livello nazionale evidenziandone un chiaro attacco verso la Chiesa Cattolica  con speciali e “Forum”   esclude ogni attendibilità. Nella diocesi di Campobasso-Bojano non esiste alcuna Chiesa del Santo Spirito né un parroco  di nome don Achille  e di conseguenza il fatto non sussiste.
“Bisogna rispettare il sacro in quanto tale e questo vale anche a chi non crede”.
LA NOTIZIA, DUNQUE, SEMBRA ESSERE A TUTTI GLI EFFETTI UNA BUFALA



Sempre la stessa fonte, come ribadito anche dalle testate " ilgazzettino.it" e "ilmattino.it", riferisce che ad un tratto "Padre Achille, approfittando della bolgia è riuscito poi a seminare le due donne e si è involato verso la sagrestia, dove ha chiamato le forze dell'ordine che sono riuscite a sgomberare l'edificio, nonostante le resistenze dei fedeli che hanno iniziato una guerriglia convinti fossero cavalieri dell'apocalisse".
A quanto pare, le ostie sono risultate contaminate da cereali contenenti gli sclerozi della segale cornuta, ovvero il principio base dell'LSD.
La Polizia scientifica sembrerebbe aver definito la situazione come un caso di "ergotismo", ovvero un'intossicazione cronica di origine alimentare, provocata appunto dall'ingerimento delle ostie contaminate con la diabolica sostanza.
L'LSD, che ha effetti allucinanti potentissimi, avrebbe acuito e palesato, in miraggi e visioni, ciò che i fedeli pensavano o immaginavano durante la Santa Messa.
A rendere ancora più grottesca la vicenda c'è il fatto che, se assunta sotto tale forma (per ingerimento di cibo), la sostanza allucinogena ha effetto immediato e non risparmia nessuno.
Se vera, a quanto pare lo è, questa vicenda necessità di un'approfondita indagine da parte degli Inquirenti, perché oltre ad essere uno degli atti più blasfemi che  mi è capitato di leggere, ha rappresentato un grave attentato alla comunità dei fedeli riuniti presso la Parrocchia, dato che l'LSD potrebbe provocare anche danni celebrali permanenti.
Mi auguro che si tratti di una semplice casualità involontaria.
Carlo Di Pietro (M.S.M.A.)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.