ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 6 dicembre 2012

Campa cavallo che i gospini fanno miracoli di affari



MaryTV
Mirjana "veggente" che riceve un apparizione a Medjugorje. 2 novembre, 2012.

Il Vaticano nega le notizie che la commissione vaticana che studia le presunte apparizioni di Medjugorje rilasci le sue conclusioni entro la fine di quest'anno.
Nei commenti alla notizia di oggi, il portavoce vaticano p. Federico Lombardi ha detto che la "non è vero", e che le conclusioni della Commissione richiederà più tempo.
All'inizio di questa settimana, la rivista francese La Vie ha detto che la commissione, istituita da Papa Benedetto XVI nel 2010 e presieduta dal Cardinale Camillo Ruini, avrebbe dovuto presentare la sua relazione al Santo Padre per la fine di dicembre.

"Ho parlato con il cardinale Ruini e vi posso assicurare che ci vorrà più tempo," p. Lombardi ha detto. "Tra le altre cose, la commissione deve prima dare il suo parere alla Congregazione per la Dottrina della Fede per discutere, così sarà ancora a lungo."
P. Lombardi osservazioni corrispondono a quelli fatti da fonti presumibilmente informate, ma senza nome, citato in bosniaco media, dicendo molte conversazioni più bisogno di prendere posto.
La Vie non cita alcuna fonte autorevole per la sua storia, ma ha seguito osservazioni fatte nel febbraio di quest'anno dal cardinale Vinko Puljic di Sarajevo, che ha detto che il lavoro della commissione "ha bisogno di finire questo anno."
La commissione, che ha lavorato in stretto segreto, sta studiando il santuario e in particolare rapporti di apparizioni mariane a Medjugorje che ha avuto inizio nel 1981. Queste apparizioni continuano regolarmente fino ad oggi, secondo il santuario di sei "veggenti", attirando centinaia di migliaia di pellegrini ogni anno.
La gerarchia locale, tuttavia, ha cercato di scoraggiare il "fenomeno Medgjugorje", spingendo il Vaticano a svolgere la propria indagine.
Dopo la relazione della Commissione viene esaminato dal CDF, sarà consegnata al Papa, che avrà l'ultima parola.

Veggente in ginocchio E Maria appare a Varese

Marija Pavlovic la prima tra i sei veggenti di Medjugorje rende testimonianza ogni anno a Varese delle apparizioni di cui è protagonista ogni giorno alle 17.40 circa. Ieri al palazzetto sono accorsi 5mila fedeli
VARESE APPARIZIONE MADONNA CON VEGGENTE MARIJA AL PALAWHIRLPOOL
VARESE APPARIZIONE MADONNA CON VEGGENTE MARIJA AL PALAWHIRLPOOL
Varese, 3 dicembre 2012 - Pieno di folla per la veggente al palazzetto. E davanti a quasi 5mila persone il miracolo si ripete. «Senza Dio non avrete né un futuro né la vita eterna. Se torna Dio torna anche il futuro», afferma Marija Pavlovic, riportando il messaggio della Vergine. Lei per prima tra i sei veggenti di Medjugorje continua a rendere testimonianza della presenza salvifica della Madonna, e resta l’unica ad avere apparizioni quotidiane, (alle 17,40 circa), ovunque si trovi, in base al fuso orario bosniaco.
Da anni incontra i varesini a Masnago. Ieri sera Marija ha avuto l’apparizione. Ha iniziato a recitare il rosario dopo le 17,30. Si è messa su un inginocchiatoio perché quando la Madonna appare, i veggenti cadono in ginocchio. Alle 17,39 in punto si blocca la voce: guarda davanti a sé, muove le labbra ma non emette suono. «Chi non vuole credere non crede neanche davanti alle evidenze scientifiche e chi crede nello stato di grazia crede indipendentemente da prove strumentali. Resta il fatto che la ragione va in crisi», afferma Mario Botta, uno dei primi medici a sottoporre i veggenti a prove strumentali
F.M.
http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2012/12/03/811378-apparizione-madonna-veggente-medjugorje-marija-pavlovic.shtml


In cinquemila per la Madonna
Che appare anche a Varese

VARESE - Cinquemila fedeli si sono raccolti al PalaWhirlpool per l'incontro con la Veggente di Medjugorje (Foto by varesepress/genuardi)

VARESE Circa cinquemila fedeli hanno partecipato alla giornata di preghiera dedicata alla Gospa (Madonna in croato). E il miracolo di Medjugorje si è ripetuto: intorno alle 17.39 la veggente di Medjugorje, Marija Pavlovic, è entrata in uno stato di trance e si è messa in contatto con la Vergine. Muoveva le labbra, manteneva l'espressione del viso, e non emetteva suoni. Pochi minuti, poi la ripresa della preghiera.
«Il futuro della nostra condizione umana è sempre più a rischio - ha detto Marija, dopo lo stato di estasi durato pochi minuti - Se non ritroviamo Dio, abbracciando il messaggio della Madonna, non ci potrà essere futuro. Se abbiamo il desiderio del Paradiso nel nostro cuore, tutto diventa facile».
Queste il messaggio confidato a Marija dalla Vergine apparsa sorridente su una nuvola che ha benedetto i fedeli intervenuti. Durante l'apparizione, Marjia era circondata da un gruppo di bimbi che innalzavano verso la Vergine una rosa bianca.
Tutti i presenti hanno interrotto il rosario e si sono raccolti in un momento di silenzio. Un momento di fede, di preghiera e dal forte contenuto mistico.
La Madonna fin dal 1981 appare periodicamente a sei veggenti di Medjugorje, in Bosnia; la prima volta lo fece quando erano giovanissimi. Nel corso delle sue apparizioni ha rivelato ai veggenti dieci segreti che contengono profezie sul futuro dell'umanità.
Fin dall'inizio, le apparizioni di Medjugorje sono state accompagnate da molti fenomeni insoliti, sia in cielo che in terra, specialmente da guarigioni miracolose. Così, il PalaWhirlpool, per l'intera giornata, si è trasformato in una palestra dello spirito per i numerosi fedeli che hanno cercato di liberarsi da angosce e paure, affidandosi alla forza del messaggio della Madonna e alle parole di conforto e di fede della veggente. http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/9995/4/#top_galleries

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.