ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 3 maggio 2013

La Consacrazione della Russia

Nostra Signora di Fatima

Poichè inizia Maggio e si avvicina il 100 ° anniversario delle apparizioni di Fatima, vediamo che la consacrazione della Russia ancora non è stata realizzata in base ai desideri di Nostra Signora di Fatima. 


La Madonna appare tristemente in un mondo che ha trascurato il suo comando
Ci sono state un sacco di scuse perché non è stato fatto, come avrebbe sconvolto la Chiesa russa "ortodossa", la Russia si sarebbe arrabbiato e iniziare la terza guerra mondiale, ed è una richiesta impossibile da onorare.La vera ragione per la consacrazione non è avvenuta è la perdita della fede. I Vescovi non credevano ci sarebbe la pace nel mondo se seguono le istruzioni della Madonna di Fatima. Se davvero credevano, avrebbero trovato un modo.Nostra Signora di La Salette disse: "I capi, i capi del popolo di Dio, hanno trascurato la preghiera e la penitenza, e il diavolo ha oscurato le loro menti, sono diventati quelli errante stelle che l'antico diavolo trascinerà con la sua coda di distruzione. "Potete immaginare se ogni Vescovo cattolico nel mondo lo stesso giorno, e forse anche alla stessa ora avrebbe un servizio speciale di consacrare la Russia nelle loro cattedrali stracolmo tutto il mondo? Non ci sarebbe nessun errore e il mondo avrebbe saputo che la Russia è stata consacrata al Cuore Immacolato di Maria nel modo richiesto dalla Madonna di Fatima. La conversione promessa della Russia e le conseguenti modifiche sarebbero diventati evidenti, e quindi che la conversione sarebbe diffusa in altri paesi. Un piano molto semplice che è diventato troppo difficile anche per provare. Nel 1931 i Vescovi del Portogallo consacrato il loro paese al Cuore Immacolato di Maria. Hanno promesso di nuovo nel 1936 per ri-consacrare il Portogallo se il loro paese è stato risparmiato dagli orrori della guerra civile spagnola. Madonna obbligato. Sempre nel 1938, i Vescovi hanno rinnovato la loro consacrazione nazionale al Cuore Immacolato di Maria. Su 4 febbraio 1939 sette mesi prima della dichiarazione di guerra, Suor Lucia scrisse al Vescovo da Silva e gli disse che la guerra era imminente, ma poi ha aggiunto: "In questa orribile guerra, il Portogallo sarà risparmiato per via della consacrazione nazionale dell'Immacolata Cuore di Maria da parte dei Vescovi. " Portogallo sfuggito seconda guerra mondiale completamente come la Madre di Dio ha promesso, la prova che lei fornirà al mondo un periodo di pace, se i suoi desideri sono onorati.

bomba di NagasakiL'esplosione atomica a Nagasaki si sarebbe potuto evitare Pio XI aveva dato ascolto ordine della Madonna
La Madonna ha detto ai tre figli, "Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia e essa sarà convertita, ed un periodo di pace sarà concesso al mondo." In agosto 1931 il Signore parlò a Suor Lucia e le disse "Fai sapere ai Miei ministri che se seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della mia richiesta, che lo seguiranno nella sventura ..." Re Luigi XVI perso la sua monarchia esattamente 100 anni dal giorno della richiesta iniziale da S. Margherita Maria di consacrare la Francia al Sacro Cuore di Gesù. Tre anni dopo, il re fu decapitato. Sarà il Papa essere ucciso come predetto in molte profezie? ? Sarà Roma perderà la sua autorità come il re ha perso il suo più tardi il nostro Signore, lamentandosi a Suor Lucia, ha detto: "Loro non hanno voluto ascoltare la mia richiesta Come il re di Francia si pentiranno e farlo, ma sarà tardi.. La Russia avrà già diffuso i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa., il Santo Padre avrà molto da soffrire. " Noi sappiamo dalle parole di entrambi Madonna e Nostro Signore che la Russia sarà consacrata. La domanda ovvia è quando accadrà. C'è una forte evidenza per indicare che il tempo è in ritardo, se la profezia di San Malachia è vero e se applichiamo a Fatima i 100 anni utilizzati per i Re di Francia. La consacrazione sarebbe stato molto più facile ai tempi di Pio XI. Se si leggono le parole di Nostro Signore con attenzione vi è un requisito supplementare. Pentiti! Sicuramente, il Papa avrà molto da soffrire quando confessa per le eresie del Concilio Vaticano II, i peccati di non obbedire ai desideri della Madonna, la distruzione della Santa Messa e la lista potrebbe continuare all'infinito. Come può consacrare la Russia senza che questa ammissione? Possiamo anche immaginare la reazione del mondo cattolico in cui una tale confessione avviene?Potrebbe essere qualcosa di simile alla visione di piccola Giacinta di Fatima. Lucy ha scritto uno giorno Giacinta chiamò se avesse visto il Santo Padre, e disse: "Io non so come fosse, ma ho visto il Santo Padre in una casa molto grande, in ginocchio da un tavolo, con la testa sepolto nelle sue mani, e lui piangeva. All'esterno della casa, c'erano molte persone, alcune di loro si lanciavano pietre, altri lo stavano maledicendo ed usando un linguaggio scurrile. Povero Santo Padre, dobbiamo pregare molto per lui. " In quattro più anni avremo il 100 ° anniversario delle apparizioni di Fatima e del comando Madonna ha dato al Papa di consacrare la Russia. Se la consacrazione non è fatto in questi anni, forse vedremo il castigo venire contro il Papato, come quello che è caduto sopra il re di Francia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.