ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 25 maggio 2013

Varsavia, Domenicani ballano.



“La Porte Latine”, il sito della Fraternità Sacerdotale San Pio X in Francia, pubblica una foto e un video di un gruppo domenicani che ballano sulle note di “Bad Romance”, uno dei cavalli di battaglia di Lady Gaga.
MARCO TOSATTI
“La Porte Latine”, il sito della Fraternità Sacerdotale San Pio X in Francia, pubblica una foto e un video di un gruppo (dieci) domenicani polacchi che ballano sulle note di “Bad Romance”, uno dei cavalli di battaglia di Lady Gaga, la star pop di cui si può dire molto, ma non che abbia simpatia per i valori cristiani. Anzi.  
Stefani Joanne Angelina Germanotta, (Lady Gaga) di lontane origini messinesi, è una testimonial della cultura lesbico gay bisessuale transgender (LGBT), e come scrive Wikipedia, “I critici hanno notato che oltre al sadomasochismo e ai temi femministi, ‘i tre temi principali dei video di Gaga sono sesso, violenza e potere’". 
Vi offriamo la foto e il video, perché ciascuno si faccia un’opinione.  
Naturalmente “La Porte Latine” attribuisce l’esibizione alla categoria di “abusi liturgici” seguiti al Concilio e si chiede se Roma è d’accordo con questo genere di esibizioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.