ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 5 ottobre 2013

Cominceranno a capire che è il demonio e a trarne le conseguenze?... ce ne vuole..!!!

Cosa Accade A Medjugorje?

Un presunto fenomeno luminoso a Medjugorje...
Un presunto fenomeno luminoso a Medjugorje…
Faccio una premessa: io credo a Medjugorje! Alle apparizioni, intendo…. a Medjugorje ci sono stato di persona, ho toccato, visto, riflettuto e compreso che in quel luogo la Madonna appare sul serio ai veggenti (e non solo!).

A Medjugorje la presenza di Dio è tangibile. Evidente. Concreta. Anche i più ostinati ed increduli vanno via dalla Bosnia con qualcosa nel cuore di indefinibile… il che non significa che diventano credenti pieni di fede, ma che iniziano a contemplare l’ipotesi che “forse qualcosa oltre la vita esiste…”.
Ma veniamo al punto di questo post. Verso la fine di settembre di questo anno fa il giro del mondo la notizia che nella casa della veggente Vicka una statua rappresentante la Madonna ad un tratto  “si illumina”. La statua era stata regalata a Vicka 30 anni fa da una pellegrina…. la notizia è una bomba! Sui social media iniziano a girare le foto che alcuni pellegrini scattano durante queste manifestazioni e molti gridano “al miracolo!”. Certo… le foto sono incredibili… in un mondo globalizzato e tecnologico… con telefonini che registrano tutto ed in pochi secondi inviano le immagini ai quattro angoli della terra l’avvenimento diventa seguitissimo.
Ma a questo punto io mi chiedo, e voglio fare l’avvocato del diavolo, a cosa serve una manifestazione del genere in un luogo dove la Madonna appare in CARNE E SANGUE da trentatrè anni? Ricordo a tutti che la Madonna è stata assunta in Cielo in anima e corpo…. quindi il Suo Corpo è un vero corpo anche se rinnovato dalla gloria di Cristo! Non per niente la Chiesa lo chiama CORPO GLORIOSO! Ora… mi chiedo ed è giusto che ogni persona se lo chieda…. se a Medjugorje Dio permette da oltre tre decenni che Sua Madre appaia con il Suo Corpo Glorioso, a cosa serve questa luminescenza irreale e tetra? Attenzione: la chiamo LUMINESCENZA perché NON E’ una illuminazione come è avvenuta in tante altre manifestazioni mariane nella storia del mondo degli ultimi duemila anni. ( e vi invito a vedere questa pagina per comprendere… http://www.mariadinazareth.it/fenomeni%20mariani%20prodigi%20luminosi.htm ).
Un conto è la LUCE! Che rappresenta Dio! Un conto è la luminescenza… che è UN RIFLESSO DI DIO! Oltretutto se guardiamo bene alle foto che sono state fatte in questi giorni di notevole afflusso di pellegrini alla vecchia casa della veggente, viene da pensare all’oscurità e non alla LUCE! Non vorrei scandalizzare nessuno… ma a guardare proprio bene mi viene da pensare ad una strega! Il volto è nero, scuro, non si vede…. quando sappiamo bene che il volto della Madonna è LUCE! Poi non si illumina nessuna corona che rappresenta la regalità della Mamma di Gesù! Ma si illumina, con una fosforescenza “stregonesca” solo il manto… tanto che sembra un fantasma!
All’inizio qualcuno aveva paventato che avessero spalmato di una qualche vernice luminescente la statua per fare uno scherzo… ma sembra che questa ipotesi non regga perché da testimonianze raccolte sul luogo sembrerebbe (metto sempre il condizionale!) che la statua aumenti e diminuisca la fosforescenza in momenti diversi della preghiera.
A questo punto la “palla” passa alla Chiesa! Infatti il parroco è accorso a sequestrare la statua portandosela in canonica per accertamenti. Vedremo cosa e quali sviluppi avrà questa vicenda. Ma una cosa è certa… una Madonna così mi inquieta non poco… e dato che Halloween si sta avvicinando non vorrei che diventasse una moda andare in giro con una “mascherata” del genere: che poi sarebbe anche in sintonia con la serata….

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.