ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 11 luglio 2014

Tormentone bis

11 Luglio 2014
Intorno alle ore 22 di domenica prossima, quando avrà luogo la partita del secolo al Maracanã, Joseph Ratzinger farà il suo ingresso a Santa Marta e troverà sulla soglia dell’appartamento l’argentino Francesco, felice di accoglierlo per assistere insieme alla sfida. Allora si siederanno vicini, accenderanno il televisore e si faranno reciprocamente gli auguri. Passeranno dieci minuti, ne passeranno venti, quand’ecco, al terzo fallo su Klose non fischiato, che il Papa emerito si rivolgerà al Titolare e gli sussurrerà fraternamente: “Non giudica una volta, non giudica due, non giudica tre, non credi anche tu, Ciccio, che un arbitro così sia un po’ cornuto?”.
© FOGLIO QUOTIDIANO di Andrea Marcenarohttp://www.ilfoglio.it/articoli/v/119043/rubriche/papa-francesco/brasile-2014-papa-benedetto-papa-francesco-partita-insieme.htm

Germania-Argentina, la finale dei due Papi 



1 / 34
Slide Show
Germania-Argentina, domenica al Maracana di Rio de Janeiro, sarà anche una finale tra due Papi. Non solo perché per la prima volta il mondo ha un papa “titolare” e uno emerito. Ma anche perché Jorge Mario Gergoglio è argentino e Joseph Ratzinger tedesco. Ai social network la coincidenza non è sfuggita e impazzano - non solo in Italia - i meme forse un pochino irriverenti ma sicuramente divertenti (Twitter)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.