ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 13 luglio 2016

"Complimenti al diavolo"

Durissimo anatema contro Safiria Leccese: "Il tranello del diavolo"


Un anatema contro la trasmissione di Safiria Leccese “La via dei miracoli, in onda su Rete4 il martedì sera.  Il famoso esorcista modenesePadre Amorth ha condiviso sul suo profilo Facebook un'intervista ad un suo collega potentino, don Antonio Mattatelli, che ha definito La strada dei miracoli  "un tranello del diavolo".
Il tranello sarebbe quello mediatico. La trasmissione si  rivolge ad una “nicchia di mercato” che è costituito dai cattolici “devoti” . Tuttavia, spiega don Mattatelli, «fra una apparizione (approvata) e l’altra (improbabile) si infiltra l’onnipresente opinionista gay friendly ed ateo (Cecchi Paone), la divorziata risposata che pretende la comunione, senza contraddittorio (Rita Dalla Chiesa), la scrittura automatica (occultismo puro) e cose simili". Quindi conclude il sacerdote potentino: "L’obiettivo è chiaro e (soprattutto) studiato a tavolino, cioè: staccare dalla morale sessuale cattolica e dalle indicazioni dei vescovi questa fascia particolare di cattolici, cioè quelli legati ai santuari, alla devozione popolare, a Medjugorje… Complimenti al diavolo".
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11928859/safiria-leccese-le-vie-dei-miracoli-padre-amorth-.html

Sgarbi: i gay hanno fatto dimettere Ratzinger



06:28
 260

Sgarbi: i gay hanno fatto dimettere Ratzinger

2 commenti:

  1. sacro e profano .....poi si cade nella trappola della superstizione....e il gioco è fatto si ritrovano imbrigliati dal principe di questo mondo!bel guadagno.....tutto x seguire spiritualità fasulle segni di sole messaggi veggenti.....e il Signore lasciato solo nei tabernacolo.....

    RispondiElimina
  2. Hanno dimenticato , tra le opere demoniache , di citare il falso profeta Brosio e la propaganda che fa ai santoni , ai falsi messaggi e alle false apparizioni in quella povera citta' dell'Erzegovina.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.