Un giudice italiano ha respinto il 2 novembre un appello di Loredana Volpi, che aveva affermato che suo zio, padre Fidenzio Volpi (+2015), il controverso Commissario vaticano dei Francescani dell'Immacolata, fu "ucciso per avvelenamento con un caffè contenente arsenico".
Le teorie di Loredana Volpi furono divulgate principalmente dal FarodiRoma, scatenato emissario pro-Francesco e promotore leader di teorie cospiratorie e campagne denigratorie contro i Francescani e il loro fondatore, padre Stefano Manelli.
Papa Francesco ha costretto l'ordine a sottostare a un commissario nel luglio 2013. Ad oggi, non è stato in grado di indicare le ragioni per questa misura così drastica.
Foto: Fidenzio Volpi, #newsQyejuyegcw
Giornale universitario gesuita sostiene studenti prostituti
Un articolo nel giornalino studentesco dell'università gesuita di Georgetown, Washington DC, mostra supporto per gli studenti di Georgetown che si prostituiscono per denaro o doni, scrive The Cardinal Newman Society writes.
L'articolo sul giornalino studentesco esprime la speranza che la prostituzione venga legalizzata per aiutare questi studenti.
Darrel Harb commenta sotto all'articolo: "Hey università cattolica più antica d'America, formiamo una squadra per fare il tifo per I prostituti trans!"
Foto: Georgetown University © faungg's photos, CC BY-ND, #newsIleezsylbd
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.