ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 25 gennaio 2019

Uno dei leoni

UN APPELLO. AIUTIAMO MONS. ANTONIO LIVI, MALATO E IN DIFFICOLTÀ.


Cari Stilumcuriali, volevo scrivere di tante cose – il vergognoso linciaggio mediatico dei ragazzi di Covington, basato su uno stravolgimento incredibile dei fatti, a cui hanno partecipato un po’ di anime belle – le solite, come sbagliarsi – cattoliche americane; la caduta della maschera dalla realtà dell’aborto volontario a New York, festeggiata con la luce rosa del grattacielo, perché a tre trimestri di vita la balla del “grumo di cellule” viene clamorosamente smentita: diciamo che se si vuole si può ammazzare un essere umano, sicuramente senza colpa; l’incredibile silenzio di quella che in altri tempi era ritenuta la massima autorità morale del pianeta, e che trova sempre il modo di parlare dei muri degli altri, e non della legittimizzazione dell’infanticidio; ma l’influenza me lo impedisce. Però voglio condividere con voi un appello giuntomi da amici firmato da Silvana De Mari.

Monsignor Antonio Livi ha bisogno di noi. Monsignor Antonio Livi è uno dei leoni della dottrina di Cristo, che deve essere difesa ogni istante perché non sia tradita, uno dei leoni dei valori non negoziabili, la sacralità della vita dal concepimento, della dualità riproduttiva della sessualità, dei dogmi senza i quali il cattolicesimo si spampana e smette di essere cattolicesimo. Qui il sito dove potete trovare le sue battaglie e notizie delle sue condizioni.
www.fidesetratio.it
Raccomando i suoi video oltre ai suoi scritti: per tutti coloro che si stano domandando cosa sta succedendo, dove stiamo andando, questo sito può aiutarvi.
Monsignor Livi è gravemente malato, in condizioni di indigenza. il suo conto corrente bancario è questo.
Intestatario: Antonio Livi
conto:
Intesa San Paolo
Filiale di Tolfa
IT35 P030 6939 4610 0000 0051 122
Silvana De Mari
Marco Tosatti

5 Gennaio 2019 Pubblicato da wp_7512482 4 Commenti --

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.