ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 3 giugno 2019

Arridaje

Salvini tira fuori crocifisso e parla di San Benedetto

Questa volta è stato un crocefisso, donatogli da una signora, e poi ha parlato di san Benedetto, patrono d'Europa

Questa volta è stato un crocefisso, donatogli da una signora, e poi ha parlato di san Benedetto, patrono d'Europa.
Matteo Salvini ha mostrato il piccolo oggetto sacro argentato nel corso del collegamento da Civitavecchia con la trasmissione Non è L'Arena su La7. E a proposito delle polemiche sul perché prima delle elezioni europee aveva più volte fatto riferimento alla Vergine Maria, il leader leghista ha commentato: "Non penso che gli italiani votino in base al fatto che Salvini tira fuori il rosario... Io cerco solo di testimoniare la nostra fede e cultura".


Il leader della Lega poi ha dichiarato: "Sono contento di questo gesto di accoglienza e solidarietà da parte della Cei per quei migranti soccorsi dalla nave militare Cigala Fulgosi e arrivati, come primo attracco, a Genova. Alcuni di loro sono trasferiti in strutture Cei".

 http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-tira-fuori-crocifisso-e-parla-san-benedetto-1705195.html

Fico:"...è la festa dei Rom e migranti".-Salvini si INCAZZA! (2 Giugno 2019)"


"Oggi è la festa di tutti quelli che si trovano sul nostro territorio, è dedicata ai migranti, ai rom, ai sinti, che sono qui ed hanno gli stessi diritti" (R. Fico, 5 stelle) "

Il Decimo ToroPubblicato il 2 giu 2019


ISCRIVITI 15.030
https://www.youtube.com/watch?v=n-Bc_p1p1iU

Il più grande partito italiano promuove la Messa Tradizionale


02:52


La Lega di Matteo Salvini, il partito più grande d'Italia, promuove la Messa Tradizionale in latino.
Radio Padania, la stazione radio della Lega, trasmette frequentemente la messa tridentina cantata.

Nelle ultime elezioni la Lega, che si oppone alla immigrazione di massa illegale, ha preso il 34% dei voti.
Nel 2013, quando Francesco fu eletto Papa, il partito ebbe un mero 4%.

Già nel settembre 2003, durante il Festival di Verona della Lega, si celebrava una Messa Tradizionale latina per dare ai partecipanti la possibilità di partecipare alla Messa domenicale. La messa è stata presentata dagli organizzatori come segue: "La Santa Messa cantata in latino nel rito romano antico, la Messa dei nostri antenati e della nostra Tradizione per salvaguardare la nostra identità cristiana dagli attacchi dei comunisti e dell'immigrazione islamica ".

Nel dicembre 2003, la celebrazione di una Messa Tradizionale latina per i soldati italiani uccisi in Iraq è stata prima consentita e poi vietata in un edificio pubblico a Ostiglia (MN). Il permesso fu revocato perché il vescovo di Mantova si era opposto alla messa. In quel momento, Enzo Fozzato, il rappresentante della Lega, si pose la domanda: "Come potrebbe una Messa latina essere così spaventosa?" Fozzato ha sottolineato che gli edifici pubblici sono stati dati ai musulmani per celebrare il Ramadan e che 1300 persone hanno firmato una petizione per la Messa in latino.

Alle recenti elezioni europee, Papa Francesco ha condotto un'intensa campagna contro la Lega.

L'utente Twitter Novellarese ha scritto il 30 maggio: "Tutti hanno notato che molti cattolici hanno votato per la Lega per contrastare lo sforzo di influenza di Bergoglio sulla politica italiana".

Quando un governo di sinistra introdusse lo pseudo-matrimonio gay in Italia, ed il "Family Day" si oppose a questo, Francesco non sostenne il "Family Day", affermando che era opportuno "stare fuori dalla politica".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.