ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 15 novembre 2019

Il nuovo Papa sarà senza paura

L'incredibile profezia di san Nilo fatta oltre 1000 anni fa



Enzina Pasquali

La profezia di padre Dolindo Ruotolo sul futuro Papa 
restauratore della Fede

Padre Dolindo Ruotolo, morto nel 1970, sacerdote di Napoli, è autore di un commento biblico di diecimila pagine. Recentemente, le sue spiegazioni sul secondo capitolo del Primo Libro dei Maccabei sono state caricate sulle pagine italofone di Gloria.tv (*)
Contiene una profezia. Il Padre paragona i Maccabei che piangono l'idolatria del tempio, ai sacerdoti e ai fedeli che oggi piangono quando la Chiesa è sopraffatta dagli spiriti pagani e dai suoi nemici.

Il nuovo Papa affronterà i mali
Padre Ruotolo scrive che un Papa restaurerà la Chiesa sofferente. La redenzione attraverso i Maccabei è per lui una figura profetica della Chiesa quasi estinta. Secondo lui, sorgerà un Papa, pieno di zelo e di amore, dono di Dio alla Chiesa e al mondo. Affronterà cristiani rinnegati e pervertiti che innalzano altari agli idoli della terra e alle loro passioni, e cercherà di minare il cristianesimo dalle sue fondamenta.

Il nuovo Papa sarà umiliato nella polvere

Questo Papa eliminerà l'apostasia, interverrà contro i pervertiti e i loro altari empi e rivelerà le loro trappole con una voce potente. Egli raccoglierà il meglio di tutti i cristiani e inizierà la conversione del mondo. Soffrirà terribilmente, ma condurrà la Chiesa alla vittoria e al trionfo. Si troverà in difficoltà insormontabili, ma le supererà, restituendo alla Chiesa indipendenza e libertà. Come Giuseppe in Egitto, sarà umiliato fino alla polvere, ma poi esaltato come sovrano del mondo.

Il nuovo Papa sarà senza paura

Questo papa non avrà paura dei peccatori che dominano la terra. Egli considererà la loro gloria come letame, e il loro potere come quello di un verme, o meglio come polvere che si alza per un breve periodo e poi ritorna sulla terra. Egli unirà le anime fedeli in un solo corpo e in un unico blocco, rivendicherà i diritti della Chiesa tra le nazioni e riporterà tutti i popoli a Dio. Ci saranno martiri, ma il loro sangue sarà il seme di nuovi cristiani. Tutte le anime pie si uniranno a questo Papa, specialmente le anime consacrate a Dio. Essi schiacceranno i malvagi e restaureranno la legge di Dio nel mondo.

(*)Don Dolindo Ruotolo: commento alla rivolta di Mattatia e profezie sul Papa restauratore del futuro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.