ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 27 marzo 2020

Sarà troppo tardi..!?

Coronavirus: Portogallo e Spagna si consacrano ai Sacri Cuori. Ora tocca all’Italia!


Mercoledì 25 marzo, alle ore 18:30 (19:30 in Italia), si è tenuta la cerimonia di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria per l’intera nazione lusitana. Si tratta del primo rinnovo della consacrazione da quando è stata ufficializzata la veridicità delle apparizioni portoghesi. La cerimonia si è tenuta nella Basilica di Nossa Senhora do Rosário de Fátima e a celebrarla sarà il Vescovo di Fatima, il Cardinale Marto.

Ad annunciare l’evento è stata la conferenza episcopale portoghese con una nota sulla quale si legge: “Tutte le diocesi saranno unite nella preghiera del Rosario per le intenzioni di tutto il mondo e in particolare del Portogallo, in questa drammatica situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus”. Poco dopo la Conferenza episcopale spagnola ha fatto sapere che si unirà alla consacrazione.
Il Cardinale Marto ha celebrato la consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato della Madonna per tutta la Penisola Iberica.
Si, diciamolo con franchezza e convinzione: è ora che anche i vescovi italiani seguano l’esempio di quelli del Portogallo e della Spagna per dare alla Vergine Madre l’ultima parola su un male che sta, nel giro di pochissimo tempo, trascinandosi dietro tanti e tali conseguenze – e non solo dal punto di vista medico e sanitario – che non osiamo pensare ad una loro continuazione nel tempo… RISPONDANO I NOSTRI VESCOVI con tempestività, fede e obbedienza agli appelli della Divina Madre per salvare ciò che ancora resta da salvare: “Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
__________________
FIRMA LA PETIZIONE ANCHE TU PERCHÉ I VESCOVI ITALIANI CONSACRINO IL PAESE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA! FIRMA QUI:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.