“Delenda OMS” (l'OMS deve essere distrutta") è il titolo eloquente della conferenza stampa promossa dall'associazione Vicit Leo, movimento nato durante il lockdown. Nonostante l'isolamento e anzi proprio a causa dell'isolamento forzato.
Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" [non perdetevi l'approfondimento nell'intervista a Carlo a Taormina, link in fondo] il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo. L'organizzazione Mondiale della Sanità, braccio armato dell'ONU, priva gli Stati del loro diritto a decidere le migliori politiche sanitarie per i loro cittadini. Il problema è che è solo uno Stato sovrano a poter denunciare l'OMS. E quindi è necessaria la nascita di un movimento politico che abbia questo fra i suoi obiettivi. Durante il convegno, ripreso dalle telecamere di Byoblu, oltre a Carlo Taormina intervengono l'esperto di Governance Sanitaria e Risk Management Prof. Pierfrancesco Belli e l’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e Presidente del partito europeo APF. E arriva anche una lettera scritta da Monsignor Viganò. Guarda l'intervista a Carlo Taormina “PERCHÉ HO DENUNCIATO IL GOVERNO” - https://youtu.be/NQkkrmwfeU4
byoblu
L'ESERCITO DI GNOMI CHE DISTRUGGONO LA SCUOLA (e i nostri figli) - Elisabetta Frezza
Esiste, già in atto da tempo, un attacco a tutti i valori che resistono all'ideologia neoliberista: la famiglia, la salute, il lavoro, e naturalmente la scuola. Quest'ultima è diventata l'emblema, il banco di prova per l'esercizio di poteri tanto arbitrari quanto incontrollabili. Per l'UNESCO si tratta dell' "esperimento di più vasta scala nella storia dell'istruzione".
L'isolamento fisico e psicologico, l'asservimento terapeutico, il condizionamento sociale, l'annichilimento culturale... tutti obiettivi concentrici che servono a forgiare materiale umano conforme e obbediente, perché la deculturazione è una chiave di sottomissione. Ci siamo chiesti che effetto avrà questo sconvoglimento sulle vite dei nostri figli?
Ne parliamo con l'avvocato e giurista e dottore di ricerca Elisabetta Frezza, che già su Byoblu si era occupata della cosiddetta "Teoria Gender".
byoblu
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.