ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 2 gennaio 2013

LETTERA APERTA A S.S. BENEDETTO XVI


 SUL PRESUNTO CASO "VATICANO APPOGGIA MONTI"

Pontifex.Roma[...] credo che chiederò la protezione al WWF perché appartengo ad una specie in via di estinzione, ovvero: il CATTOLICO APOSTOLICO ROMANO! 
Una volta tale specie era quasi la totalità della popolazione europea. Ho appreso dai media, che la Santa Sede e l'Osservatore Romano, in qualità di organo ufficiale della stessa, nutrono grande stima nei riguardi del Presidente del Consiglio Mario Monti. Come siamo lontani dai tempi in cui il Vicario di Cristo  i Vescovi  e tutto il Clero, oltre ad occuparsi delle anime dei fedeli si interessavano anche dei beni materiali e del sostentamento della popolazione, elargendo gli insegnamenti della Dottrina Sociale, avuta in dono da Nostro Signore Gesù Cristo a differenza dalle banche di Monti & C. che invece di distribuire denaro (sterco del demonio) lo esigono. Sostenere Monti & C. è compito dei nemici della Chiesa. [...] S.S. Benedetto XVI, i Suoi predecessori non agirono come Lei. Cito solo tre casi: S.S. Pio IX dispose il NON EXPEDIT: ...
... non si collabora con le democrazie massoniche;
S. Pio X, istituì il giuramento antimodernista, di questo Santo riporto una frase: “sarete chiamati papisti, clericali, retrogradi, intransigenti: vantatevene e non badate alle derisioni ed ai dileggi dei perversi. Siate forti: non si deve cedere dove non bisogna cedere (....) Si deve combattere non con mezzi termini, ma con coraggio; non di nascosto.”;
S.S.Benedetto XV nel 1917 afflitto dalla guerra vedendo la situazione in cui versava l'Europa, inviò una lettera a tutti i Vescovi invitandoli a pregare per chiedere a Dio aiuto.
Dopo SOLO OTTO giorni la Madonna rispose a Fatima.
Senza giudicare nessuno (spetta solo a Dio), gran parte dei leader politici secondo Madre Chiesa sono dei pubblici peccatori. Certo ora la nuova chiesa conciliare, insieme ai nostri politici lodati dalla stessa, sono quei farisei che salgono al tempio.  “O Dio, ti ringrazio che non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adulteri, e neppure come questo pubblicano. Digiuno due volte la settimana e pago le decime di quanto possiedo.”
MA DOV'È IL PUBBLICANO CHE SI BATTE IL PETTO?
Che Gesù Cristo abbia pietà di noi.
Estrapolato della lettera di Luciano Gallina (Treviso)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.