ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 27 settembre 2013

The Gospa enterprises *(religion is business)

Madonna di Medjugorje: si illumina statua in casa di Vicka la veggente, foto video diretta news

Madonna Medjugorje: video Youtube diretta foto si illumina messaggi
La Madonna di Medjugorje ha richiamato a se migliaia di fedeli provenienti da tutto il mondo. Tanti i testimoni che giurano di aver visto la statua della Madonnac presente nella casa della veggente Vicka, illuminarsi quasi come se prendesse vita.
Questo strano fenomeno avviene ormai da diversi giorni. Qui accanto potete vedere una delle foto scattate mentre la luce illuminava la statua e la stanza.
C’è chi grida già al miracolo.

La veggente Vicka da anni è in comunicazione con la Madonna. Questo solitamente avviene ogni giorno alle ore 18:40 e in quell’occasione la Madonna trasmette il suo messaggio.
Questa illuminazione per alcuni è visto come un buon segno ma per altri invece no.
Tutti sono convinti che lo farà e migliaia di persone continuano a pregare.Ora sono tutti in attesa di vedere se la statua si illumini di nuovo.
L’illuminazione della statua avviene solitamente la sera.
“Qui ci sentiamo come la pace , mi sento parte di qualcosa. Abbiamo visto la statua e sentito una specie di energia e allo stesso tempo tranquillità.
Ci siamo tenuti le mani ed eravamo in preghiera”. Questo quanto hanno affermato alcuni pellegrini provenienti dall’Inghilterra.
Davanti alla casa di Vicka presenti anche molti credenti italiani. Molti di loro vengono a Medjugorje almeno una volta all’anno dalla metà degli anni ottanta.
“Medjugorje mi riempie di pace. Vengo ogni anno con la mia famiglia ogni anno un nuovo brivido. Ho visto la statua illuminata, mi sentivo speciale”. Parole di pellegrini italiani.
* Vicka non è l’unica veggente.
Le apparizioni quotidiane avvengono a Mijatovic Vicka Ivankovic, Marija Pavlovic Lunetti e Ivan Dragicevic , e l’ apparizione annuale Ivanka Ivankovic Elez , Mirjana Dragicevic Soldo e Jakov Colo Marija Pavlovic Lunetti ogni 25 ° del mese riceve regolari messaggi della Madonna . Oltre il segreto , ogni veggente ha una missione speciale.
Vicka e Jakov pregano per i malati, Maria per le anime del purgatorio , Ivan il clero , i religiosi ei giovani, famiglia Ivanka , Mirjana e pregano per gli scettici, che lei chiama “coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.