ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 3 luglio 2015

Carabinieri al Sinodo?

“Sesso 20 volte al giorno”: moglie scappa di casa e va dai carabinieri 

"Sesso 20 volte al giorno": moglie scappa di casa e va dai carabinieri
“Sesso 20 volte al giorno”: moglie scappa di casa e va dai carabinieri
VIGEVANO - E’ scappata di casa in piena notte ed è andata in lacrime dai carabinieri. “Troppo sesso”, si lamentava lei. Il racconto però non parlava di violenze o umiliazioni, solo di un eccessivo “entusiasmo” del marito. La donna, un’infermiera di 31 anni di Vigevano, si lamentava del fatto che il marito, dopo aver risolto alcuni problemi sessuali, avesse iniziato a chiedere insistentemente rapporti, giorno e notte.


Anche venti volte, rovinandole il sonno. Insomma, una situazione ingestibile per lei che comunque ha un lavoro fuori casa. Non solo: la signora sosteneva anche i rapporti fossero privi di affetto e tenerezza, quindi poco piacevoli per lei. I carabinieri a quel punto hanno contattato il marito e gli hanno spiegato che in un rapporto il presupposto è che sia piacevole per entrambi e che si rispetti il partner.

Lei non ricorda le nozze perché soffre di amnesia, marito decide di risposarla

di Redazione LadyBlitz

Lei non ricorda le nozze perché soffre di amnesia, marito decide di risposarla
BRISTOL (REGNO UNITO) - Lei non ricorda le nozze perché soffre di amnesia, marito decide di risposarla. Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, Jeremy Stamper, di Bristol (Inghilterra), ha deciso di (ri)convolare a nozze con sua moglie dopo che questa ha perso la memoria in seguito a un incidente, avvenuto solo 19 giorni dopo il primo matrimonio. La nuova cerimonia si è tenuta nel giorno del loro anniversario.
“Non voglio che diventi pazzo ma io non ricordo il matrimonio”: queste le parole della sua neo moglie dopo il trauma subito. Lui non si è perso d’animo e ha deciso di riorganizzare il tutto. Insomma, un uomo da risposare, anche una terza volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.