Sebirblu, 30 ottobre 2016
Questi eventi sono accaduti dieci anni fa, ma data la drammaticità in cui è precipitata la Chiesa con l'attuale Pontefice, essi hanno soltanto precorso i tempi che stiamo vivendo oggi.
I Preti della Nuova Chiesa
Dalla Comunità cattolica Corpus Christi di Aliso Viejo, diocesi di Orange, California, il cui vescovo è Tod D. Brown e il parroco Fred K. Bailey.
La messa Halloween sì!
La Messa Tridentina: no!
La "comunione" con i fedeli in costume diabolico: sì!
La Comunione con i fedeli in ginocchio: no!
La notizia ha avuto una larghissima diffusione, grazie anche all'articolo di Maurizio Blondet (che pubblico dopo queste righe; ndr) e, per ovvie ragioni, pure allo stato scandalosamente miserevole di certe celebrazioni liturgiche condotte da alcuni pseudo preti ed avallate da altrettanti pseudo vescovi.
Non che la cosa sorprenda più di tanto, poiché sfidiamo chiunque a dimostrare che ormai l'annuale ricorrenza della Vigilia di Ognissanti non venga comunemente chiamata con il nome di «Halloween», in quasi tutte le nostre parrocchie.
Anche in Italia, quante sono le diocesi che in questi ultimi anni possono vantare la totale assenza di ogni richiamo ad «Halloween», alla fine di ottobre, in tutti gli ambienti ecclesiali?
Nell'articolo di Blondet viene riportato in parte il testo del volantino preparatorio di questa celebrazione satanica; distribuito non da qualche burlone, ma dal prevosto:ovviamente con la collaborazione del "consiglio parrocchiale".
Una volta si diceva:
"Quos perdere vult, Deus dementat" ossia: "Dio fa impazzire chi vuol perdere".
Non usiamo questa citazione solo per l'evidenza della pazzia che ormai domina nelle menti e nei cuori dei preti della nuova Chiesa, ma anche per il fatto che essa aiuta a chiarire un altro equivoco moderno:
Dio può anche decidere di far "perdere" un'anima, se è questo che essa merita, e ciò proprio in forza della Giustizia dell'Altissimo, che non toglie assolutamente nulla alla Misericordia divina.
Di certo è che questo accade a tanti prelati, preti e religiosi, che continuano a fare strame (ossia a "massacrare" in senso figurato; ndr) della pastorale, della liturgia e della dottrina della Chiesa Cattolica.
Ma, come si dice... al peggio non v'è mai fine, e quindi ecco dell'altro in quest'angolodel "nuovo mondo".
Questa pieve si trova nella diocesi di Orange, in California, a capo della quale siede Tod D. Brown, a suo tempo ordinato vescovo (?!).
Il vescovo Tod D. Brown |
Costui è perfettamente in linea con cose come quella qui segnalata: infatti, una delle sue più importanti preoccupazioni pastorali consiste nell'osteggiare la celebrazione della Messa Tridentina (documentarsi QUI; ndr), insieme al palese disconoscimento delle prescrizioni liturgiche, a cui immeritatamente appartiene.
Non sopporta, per esempio, che un fedele si genufletta per ricevere la Comunione.
Il parroco Fred K. Bailey officia la Messa in "buona compagnia"! |
Fred K. Bailey dice "messa" la vigilia di Ognissanti con i parrocchiani in costume. Chi "guarda le spalle" del prete? Il diavolo! Ed è ancora il diavolo che canta inni nel corso di questa pseudo messa.
Ed è sempre il diavolo che distribuisce quella che dovrebbe essere la Comunione, ma che sicuramente è un semplice "niente" poiché si tratta di una Messa invalida, con una consacrazione nulla.
Dio vede e provvede!
Per chi pensasse che noi esageriamo parlando di "messa satanica", pubblichiamo l'intercettazione di un colloquio tra Belzebù e un suo impiegato.
... non possiamo rivelare la nostra fonte... ovviamente, ma assicuriamo gli scettici che si tratta di una ricezione condotta sulla linea che collega l'Inferno con certe diocesi qua e là nel mondo.
Certo che è solo per sdrammatizzare un po'!
Ma chi potrebbe mai negare che la realtà vera non si discosta poi tanto da scherzose fantasie come questa?
La "Messa" di Halloween: una "Trovata" modernista!
di
Maurizio Blondet
Stati Uniti ‒ È accaduto nella diocesi di Orange, California, nella parrocchia di Aliso Viejo intitolata (ahimè) al Corpus Christi: i preti, giulivi, hanno sollecitato i fedeli a presentarsi in chiesa mascherati per Halloween.
Ecco un passo del volantino d'invito, intitolato:
"Lascia uscire il fanciullino che è in te"
«Per il giorno di All Hallows (festa di Ognissanti; ndr) i parrocchiani sono invitati a venire alla Messa in costume (sì, bambini ed adulti).
Inoltre, famiglie e singoli sono esortati a preparare una zucca Fred O'Lantern (ved.QUI; ndr) da disporre attorno all'altare. Speciali dolcetti (e pochissimi scherzetti) saranno a disposizione dei giovani, e dei giovani nel cuore, a tutte le Messe.
E in più, che cominci la domanda su chi o cosa diventerà FKB (Fred K. Bailey è il parroco che, infatti, si maschererà da animale) alla fine della Messa: io vi amo, voi mi amate.
Don Fred K. Bailey, dopo la Messa, travestito da "cane" |
Anche se certe comunità ecclesiali spaventano i loro membri con sciocche storie su Halloween che sarebbe un culto del demonio e altre scemenze, noi cattolico-cristiani comprendiamo che All-Hallows è il giorno di tutti i Santi, una celebrazione di autunno che onora la nostra eredità spirituale.
Sicuri della Resurrezione di Gesù, siamo capaci di prenderci gioco delle cose che un tempo ci spaventavano. Il nostro Dio non è minacciato da vegetali scavati, anzi si rallegra di una famiglia parrocchiale che si riunisce per adorare, divertirsi e folleggiare».
Il parroco Fred K. Bailey |
Le fotografie della celebrazione neo-liturgica parlano da sole. I fedeli con parrucche colorate ingoiano l'Ostia come fosse una caramella o una pasticca, mandandola giù con un sorso di Coke; c'è persino una tizia mascherata da diavolo che distribuisce la Comunione.
La diocesi di Orange ‒ 2,7 milioni di abitanti, un quarto dei quali cattolici ‒ è alla avanguardia nella neo-religione «cattolica».
Il vescovo Tod Brown ha fermamente vietato la celebrazione della Messa tridentina,che i parrocchiani di Saint Mary by the Sea (Huntington Beach) avevano ottenuto per indulto, e a cui partecipavano la domenica (unico giorno ammesso) oltre trecento persone.
Ciò, malgrado una petizione con 1.200 firme a favore della vecchia Messa in latino.
I parrocchiani di Saint Mary sono stati diffidati, dal "santo" prelato, di inginocchiarsi all'Angelus, come pare avessero l'abitudine di fare da trent'anni; con tanto di accuse di «grave disobbedienza e peccato mortale» se si fossero ostinati a genuflettersi.
Una sessantina di cattolici ancor più tenaci sono stati costretti, tramite lettera, a lasciare la parrocchia anzi, meglio, la diocesi stessa. Il motivo addotto: il vescovo non voleva che il rito fosse «profanato da gesti anomali che esulano dalla norma liturgica».
Evidentemente, la Messa-Halloween con i coristi mascherati da diavoli ne è, invece, coerente. Lo spirito del Concilio (Vaticano II; ndr) ‒ e del progresso ‒ non si ferma davanti a nulla.
Qui il video della Messa blasfema e come il «sacerdote» al termine (come da foto sopra; ndr), lasciandosi andare ad un discorso improbabile, si travesta da cane per impartire la benedizione.
Fonte: unavox.it
Fonte: neoborbonici.it
Pubblicato da Sebirblu
domenica 30 ottobre 2016
http://sebirblu.blogspot.it/2016/10/la-messa-di-halloween-una-trovata.html
31 Ottobre, vigilia di Ognissanti. Padre Amorth
raccomandava: fuggite da Halloween!
Così ammoniva il grande esorcista:
"Fuggite da tutti i simboli di Halloween, sono“porte”
sataniche che portano i demoni nelle vostre case,
portano la divisone, invidie e malefici…"
► Video in allegato
"Halloween è come celebrare il diavolo"
Padre Gabriele Amorth
di Patrizia Stella
P. Amorth: fuggite dai simboli di Halloween
Verona, Roma - di Patrizia Stella -31 Ottobre. Vigilia di tutti i Santi che si festeggiano il giorno 1 Novembre, mentre il giorno 2 si ricordano tutti i defunti in genere. Non è la festa di Halloween ma la Festa cristiana dei Santi, chiamati in cielo, nella beatitudine eterna, a condividere la vita Trinitaria con Dio. Anche se molti la vogliono sostituire con una festa pagano-satanica a base di streghe, mostri e diavoli presentati in modo scherzoso ma dalle finalità inquietanti e pericolose che non dobbiamo affatto sottovalutare.Sentiamo cosa ne pensava a proposito don Gabriele Amorth, uno dei più grandi esorcisti contemporanei, da poco passato a miglior vita:
“Halloween non è una festa, ma un evento inquietante che ha lo scopo di ironizzare, con l’uso delle maschere, su ciò che è male per farlo passare come un divertimento innocente. E’ il capodanno dei satanisti, la notte per eccellenza dell’occulto, di chi lo pratica perché si festeggia il dio dell’occulto, Satana. E poco importa saperlo o non saperlo perché i suoi effetti malefici e devastanti nel tempo, raggiungono anche le persone che, inconsapevolmente, vi partecipano… Fuggite da tutti i simboli di Halloween, sono “porte” sataniche che portano i demoni nelle vostre case, portano la divisone, invidie e malefici…”
"Halloween è come celebrare il diavolo"
Padre Gabriele Amorth
Come si vede, nulla ha da spartire Halloween con la festa cristiana dei Santi che proviene dalla Chiesa Orientale, e fu accolta a Roma quando Papa Bonifacio IV trasformò il Pantheon dedicato a tutti gli dei dell’Olimpo pagano in una Chiesa cristiana in onore della Beata Vergine Maria e di tutti i Santi. La cosiddetta “Festa di Ognissanti" per l’appunto. Ciò avvenne il 13 maggio del 609.
La comunione dei santi
Questo fatto deve far riflettere su uno dei dogmi più consolanti della nostra fede cristiana: “La Comunione dei Santi” che ricorda il legame spirituale, di “comunione” appunto, fra i nostri Santi del cielo e noi ancora pellegrini sulla terra. Altro che streghe e filtri magici. Infatti, la Chiesa cattolica, mentre ci invita a chiedere l’aiuto dei Santi per tutte le nostre necessità, come potenti intercessori davanti al Trono di Dio, ci esorta a pregare per tutti i nostri defunti perché, siccome non sappiamo se devono ancora purificarsi nel Purgatorio, possano raggiungere presto il Paradiso per mezzo delle nostre preghiere di suffragio, dove si entra solo dopo che l’anima è stata totalmente rinnovata dalla grazia del perdono di Dio. È davvero fonte di gioia questa nostra fede cristiana grazie alla quale, dopo la morte, non si finisce nel nulla, né ancor meno ci si perde nella nebulosa anonima di un Nirvana senza volto, ma ciascuno rimane sé stesso con la propria individualità e anima personale. L’anima in cielo attende di ricongiungersi con il proprio corpo per risorgere glorioso alla “Risurrezione dei corpi” alla fine del mondo.
Questo ce lo ha confermato
il Signore Gesù con la Sua Gloriosa Risurrezione.
Non cedere alla moda del culto celtico-satanico
Ecco perché è importante non cedere alla moda pagana della cremazione e ancor meno della dispersione delle ceneri che vorrebbe far cancellare dalla mente della gente il concetto di “Risurrezione”. In cielo ci si riconosce anche come legame di parentela che si è avuto sulla terra (madre, figlio, sposo, amico ecc.) pur vivendo i rapporti come Angeli del cielo, dice Gesù, e siccome è importante ritrovarci tutti nella gioia del Paradiso a fare festa, dobbiamo aiutarci a non finire all’Inferno, luogo terribile e di grande sofferenza per chi vuole a tutti i costi rinnegare Dio e il suo amore. Questi sono i cosiddetti “Novissimi”: Morte, Giudizio, Inferno, Paradiso. Rispolveriamo le nostre belle e solide radici cristiane e diffondiamole. Detto questo, domandiamoci brevemente il perché di tanti omicidi, violenze, aggressioni, invidie, brutalità, cattiverie, odio, separazioni, ecc. che sembra provengano da impulsi immediati, istintivi, irrazionali, quasi satanici. Senza parlare delle messe nere sataniche che comunque sono in aumento esponenziale, dicono le statistiche, pensiamo solo a quanta gente anche comune ricorre a maghi, stregoni, fattucchiere o simili come se andasse al supermercato! Pensiamo a quanti imbecilli anche tra educatori e genitori aderiscono a riti tribali pericolosi travestiti da idioti come sono le feste di Halloween e simili. Non è una carnevalata qualunque! E’ ben di peggio. Credete che tutto ciò accada sempre impunemente, come una festa tra le altre, senza che nulla si scateni nell’anima della persona? NO!! Ormai tutto è ben visibile anche a occhio nudo: più la gente si allontana dal vero Dio Cristiano, da Gesù fatto uomo per noi, e più aumentano le brutalità e le efferatezze su tutta la terra.
“O con me o contro di me”, dice Gesù!
O con Gesù o con Satana!
“Signore, sei tu il mio Pastore… nulla mi mancherà”.
Patrizia Stella / Redazione Qui Europa
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
Segui su Facebook la nuova pagina - Qui Europa news | Facebook
Vigilia di Ognissanti: Padre Amorth ammoniva sulle maledizioni di Halloween
Domenica, 30 Ottobre/ 2016 - di Patrizia Stella -
Video correlati
_______________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati
I Figli della luce e i figli Satana – Riflessione sulla notte di Ognissanti e Halloween
Sabato, Ottobre 31st/ 2014 - di Arrigo Muscio - Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sergio Basile, Natuzza Evolo, amletico bivio, Ognissanti, Vangelo di Giovanni, Janet Reno, Preston, Pallini, voi che avete per padre il diavolo I Figli della luce e i figli Satana – Riflessione sulla notte di Ognissanti e Halloween In un mondo privo di autentici valori [...]
Halloween – Testimonianze Incredibili sulla “Controfesta” più diabolica dell’anno
Sabato, Ottobre 26th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Italia, Festa di Ognissanti, Controcultura, Halloween, Satanismo, Sette, Riti satanici, Druidi, Cultura Celtica, Controcultura Mondialista, Sconfitta simbolica del Sole, Genitori Cattolici, Redazione Qui Europa, Arrigo Muscio, Papa Gregorio IV, Alleanza, Stonehenge, Sacrifici, Dolcetto o scherzetto, Sacrificio o Maledizione, Sacra Bibbia, Torah, Santo Rosario, Video Testimonianza, Magia, esoterismo, [...]
http://www.quieuropa.it/vigilia-di-ognissanti-cosi-padre-amorth-ammoniva-sulle-maledizioni-della-controfesta-halloween/
Paolo Deotto – direttore di Riscossa Cristiana
31/10/2016
T R A D I M E N T O.
Oggi Bergoglio parte per la Svezia. Andrà a celebrare la cosiddetta “riforma protestante”. Non andrà per riportare i luterani alla Fede, ma per celebrare con loro le infamie di Martin Lutero.
Oggi, 31 ottobre 2016, è una giornata di dolore per ogni cattolico. Preghiamo in riparazione di questo oltraggio al Sacro Cuore di Gesù. Portiamo sempre con noi il S. Rosario e non stanchiamoci di chiedere l’intercessione della Beata Vergine in questo momento di oscurità in cui il mondo è precipitato.
Non deve ricadere su di noi la colpa di questo tradimento.
.Paolo Deotto – direttore di Riscossa Cristiana
31/10/2016
Lunedì 31 ottobre, Digiuno e Astinenza per Riparare
La Fraternità San Pio X invita i fedeli a fare digiuno ed astinenza, lunedì 31 ottobre, vigilia di Ognissanti anche per riparare gli oltraggi di halloween nonché l'apostasia di Lutero e dei suoi seguaci.
La Fraternità Sacerdotale San Pio X, fondata da Mons. Marcel Lefebvre, è una congregazione cattolica che vuole continuare ciò che la Chiesa ha sempre fatto.
CERNoween
Siamo all’ormai consueto appuntamento con Halloween, una festa mascherata esoterica alla quale neanche il tempio della scienza sembra essere immune.
E vi ha partecipato, e con largo anticipo.
Sarà perché d’estate le notizie volano inosservate e sembrano tutte un passatempo, sarà perché sotto Ferragosto va tutto in vacanza, di fatto è passata senza lasciare traccia quella che ha riguardato un episodio ben poco scientifico svoltosi nel tempio della ricerca mondiale, il CERN di Ginevra, la notte dell’11 agosto, davanti alla statua di Shiva danzante, eppure se ne sono occupate le più differenti testate come Repubblica, Huffington Post e Il Messaggero che parlano unanimemente di una burla, su Repubblica leggiamo inoltre quanto segue:
Nel filmato, diffuso in rete l’11 agosto, si vedono diverse persone incappucciate che di notte fanno strani rituali intorno alla statua di Shiva, scultura alta due metri raffigurante la divinità indiana Shiva Nataraja, donata al Cern dal governo indiano per celebrare il centro di ricerca da lungo tempo associato con l’India. Il rituale non si ferma all’oscura danza ma prosegue con un falso sacrifico umano: l’accoltellamento di una donna vestita di bianco. Le riprese sono state fatte dall’alto, da quella che sembrerebbe essere una finestra, e si interrompono bruscamente nel momento del ‘sacrificio’, con imprecazioni in inglese.
Il video ha fatto un tale scalpore da costringere il laboratorio a intervenire: ”Queste scene sono di certo state fatte all’interno del nostro complesso – ha dichiarato la portavoce del Cern – Ma noi non tolleriamo questo tipo di parodia, che può creare dei fraintendimenti sulla natura scientifica del nostro lavoro. E a questo proposito abbiamo avviato un’indagine interna”. Alla domanda sulle procedure di sicurezza, evidentemente soggette a qualche falla, la portavoce ha risposto: “I tesserini di identificazione vengono controllati sistematicamente a ciascun visitatore, sia di giorno che di notte” .
Si è trattato di qualcosa che sarebbe stato di cattivo gusto anche ad Halloween, un video postato su Yuotube nel quale si vede la messa in scena di un rituale presumibilmente di tipo satanico:
Come riportato da tutti i quotidiani, che si tratti proprio dell’interno del CERN è stato confermato dalle autorità competenti, a questo punto delle considerazioni sono d’obbligo.
1- ad oltre due mesi dal fatto cosa ha appurato l’inchiesta interna? Con le misure di sicurezza del CERN non dovrebbe essere stato difficile individuare i responsabili.
2- si è trattato di personale interno o di intrusi? Nel primo caso sarebbero necessarie misure punitive per aver esposto la prestigiosa istituzione al pubblico imbarazzo, nel secondo si solleva il dubbio sulla sicurezza del complesso che in tempi di terrorismo sarebbe una preda ghiotta: immaniamo cosa avrebbero potuto fare una decina di jihadisti liberi di muoversi a loro piacimento?
Niente si sa delle conclusioni della commissione e con molta probabilità niente si saprà mai, peccato, un’occasioone persa per mostrare trasparenza ed elvetica efficienza.
Ma al CERN in fondo gli “spettacoli” non dispiacciano, anche si di altro tipo, nel 2015 era infatti stato prodotto un video intitolato “Symmetry” nel quale una danza piena di suggestioni esotiche celebrava l’attività del laboratorio:
Al centro del video ancora Shiva, la divinità indù “distruttrice di mondi”, la stessa che campeggia nel video dello scorso agosto.
Sembra proprio che si celebri molto Shiva nel tempio della scienza e per molti versi del materialismo, un legame che affonda le sue radici nel saggio “Il Tao della fisica” del fisico austriaco Fritjof Capra, pubblicato nel 1975 e proposto in Italia da Adelphi, nel quale si propone una visione della realtà fisica coincidente con quella dell’induismo. Nell’edizione Adelphi a pag. 282 si trova la foto di Shiva danzante esattamente uguale a quella posta nel CERN, e a pag. 280 troviamo:
“La danza di Shiva simboleggia non solo i cicli cosmici di creazione e distruzione, ma anche il ritmo quotidiano di nascita e di morte che nel misticismo indiano è considerato la base di tutta l’esistenza.”
Questa pervasività del pensiero indù nel CERN è dunque ampia e non occasionale, una presenza che sottende una vera e propria visione religiosa della realtà e della stessa vita umana che niente ha a che fare con la ricerca scientifica.
In nome della laicità e del rispetto delle diverse sensibilità della comunità internazionale operante a Ginevra chiediamo che questa inaccettabile caratterizzazione religiosa in senso induista del laboratorio del CERN venga denunciata come inammissibile e ad essa venga posta fine.
E che vengano resi noti i nomi degli autori della messa in scena di agosto o quanto meno le conclusioni della commissione d’inchiesta.
Buon CERNoween.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.