ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 21 maggio 2020

Abitanti di Gaia unitevi fra voi

Molinari: ci opporremo sempre alla visione insita in “Gaia”
Molinari stamane in risposta a Conte, alla Camera.

Gaia, un video pubblicato dalla Casaleggio associati, nel 2008: era un auspicio, una previsione, un monito? In esso si prevede tra le altre cose l’anno 2020 come l’inizio della terza guerra mondiale, con armi non convenzionali come quelle batteriologiche, che durerà 20 anni, e che assisterà alla distruzione dei simboli dell’occidente, ai cambiamenti climatici, alle carestie, alla fine dell’era degli idrocarburi, alla riduzione della popolazione mondiale a un miliardo. Alla fine vincerà “l’occidente” e la “democrazia del NET”, pertanto la distruzione degli Stati e l’avvento, nel 2047, dell’identità digitale (Id2020) a tutti in un mondo digitale creato da Google (earthlink) (testuale nel video), questa la visione del video.

Ecco, da quando conosco e osservo la Casaleggio e il movimento di Beppe Grillo, non ho MAI visto, dico bene mai, una sia pur minima opposizione critica a questo progetto globale, anzi, in questi anni e sotto i nostri occhi lo abbiamo visto remare con tutte le sue forze a servizio di questa visione imposta dall’alto degli azionisti privilegiati di Google, Microsoft, Apple, Facebook e consociate, per attuare il grande progetto dispiegato chiarissimamente nel video.
Con un appunto: i magnaccia del pianeta hanno fretta, e stanno tentando di accelerare i tempi.

E qua un lapsus di Grillo: quando ci chiesero di creare il movimento.
Sono passati oltre dieci anni, e adesso i puntini per unire i punti ci sono tutti, e chi non ci arriva, si faccia delle domande.
Nforcheri 21/05/2020
Riferimenti

Chiesi quindi a Grillo in quella telefonata del 2006 non già spiegazioni sulla Casaleggio in sé bensì su quel video sconcertante pieno zeppo di simboli esoterici (Gaia) che campeggiava sulla prima pagina del loro sito: mi rispose con un tono canzonatorio e grave due parole: “Casaleeeeeeggio!, massoneeeeeeria!”, e si congedò senza che potessi cavargli più alcun ragionamento di bocca.
https://scenarieconomici.it/molinari-ci-opporremo-sempre-alla-visione-insita-in-gaia/

1 commento:

  1. "Vi do una notizia cari colleghi Movimento 5 Stelle un sistema di regole valori dove chi lavora ce la può fare dove ti vuole impegnarsi nella vita pubblica può arrivare a riferire posizione istruzioni importanti e dove libertà e la democrazia sono garantite e non è Grazia internet grazie alla rete o Grazie ipotetici superamenti dei partiti delle religioni e delle associazioni Ma grazie a quei valori che sono fissati la nostra carta costituzionale sono stati sanciti la rivoluzione francese che fanno l'incidente dell'Italia del nostro paese il faro di civiltà nel mondo..."

    "VALORI RIVOLUZIONE FRANCESE"



    Ecco la prova se ce be' fosse ancora bisogno che sono tutti dei traditori massoni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.