ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 16 maggio 2020

S'illuminano d' immenso?

IL GOLPE "MASSONICO GLOBALE"


I riflessi italiani del complotto massonico globale. Tra filantropi e "Illuminati": alcune opinioni di saggisti, magistrati, parlamentari, pubblici amministratori, teologi cioè persone che di mestiere non fanno i "complottisti" 
di Francesco Lamendola  

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-0-BIS2020/000-giphy_ORWELL.gif

Abbiamo parlato spesso della massoneria internazionale che s’intreccia con la grande finanza ed è praticamente una sola cosa con essa; e alcuni lettori, forse, hanno pensato che stiamo concedendo troppo spazio e credibilità alle tesi del complotto globale, le quali – lo dicono tutta la stampa e le maggiori televisioni – altro non sono che bufale e deliri di menti disturbate. Ebbene, per rispondere a simili obiezioni abbiamo pensato di riportare alcune opinioni di saggisti, magistrati, parlamentari, pubblici amministratori, teologi, cioè persone che di mestiere non fanno i complottisti.


http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-01QUADRIBIS/00-MASSONERIA_10.jpg
E' il segreto di Pulcinella: esiste una cupola massonica che prende le decisioni più importanti circa il destino della nazione e che crea, o sfrutta per i suoi fini, emergenze come quella del Covid-19! 

Scrive il saggista Marco Della Luna nel suo libro Basta con questa Italia! Secessione, Rivoluzione o Emigrazione?, Arianna Editrice, 2008, pp. 312-314, 316-317):
Il 23 maggio [1992] a Capaci, lungo l’autostrada, 1.000 chili di tritolo cancellano in un istante la vita (ma non certo la memoria!) del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e degli agenti della scorta: Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani. Giovanni Falcone stava indagando – fra le altre cose – sui flussi di denaro sporco, e la pista stava portando a pericolosi collegamenti tra mafia e importantissimi circuiti finanziari internazionali. Aveva anche scoperto che alcuni prestigiosi personaggi di Palermo erano affiliati ad alcune logge massoniche di Rito Scozzese Antico e Accettato (R.S.A.A. nonostante il nome ha sede a Washington).

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-QUADRI/0-POOL-MAFIA.jpg
Gli eroici magistrati del pool antimafia Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Furono "sacrificati": lasciati soli dallo stato italiano!

Il 2 giugno al largo di Civitavecchia il panfilo della Regina Elisabetta (Sua Maestà ufficialmente è arrivata in Italia per mettere dei fiori sulla tomba di Falcone!) avviene il più grande saccheggio dei patrimoni pubblici d’Italia, per opera dei potentati bancari. In quell’incontro (vero e proprio complotto) i rappresentanti della finanza internazionale (poteri anglo-olandesi e statunitensi) discussero assieme ad esponenti del mondo bancario e societario le privatizzazioni e le riforme politiche per l’Italia, nel contesto del “progetto euro”. Non a caso il Trattato di Maastricht, che codifica il sistema euro-EMU, fu sottoscritto proprio quell’anno. Giulio Tremonti, presente sul panfilo – per sua stessa ammissione – come “osservatore”, disse al ‘Corsera’ che “la crociera sul ‘Britannia’ simbolizzò il prezzo che il paese dovette pagare tanto per ‘modernizzarsi’ quanto per restare nel club”. Tra i partecipanti c’erano i rappresentanti delle banche  Barings e S.G. Warburg, Marrill Lynch, Goldman Sachs, Salomon Brothers, Mario Draghi  direttore generale del ministro del Tesoro, Beniamino Andreatta dirigente ENI, Riccardo Gali dirigente dell’IRI, ecc.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-0-TRIS2020/000-gentiloni_conte_campanella.jpg
I riflessi italiani del complotto massonico globale? Ciascuno rifletta, studi, s’informi e tragga le sue conclusioni. Noi lo abbiamo fatto da tempo…

Importanti aziende (come Buitoni, Locatelli, Nauroni, Ferrarelle, Perugina, Galbani, ecc.) sono state svendute ad imprenditori che agivano in comune accordo con l’élite finanziaria anglo-americana, altre (Telecom, ENI, IRI, ecc.) sono state smembrate e/o privatizzate.
Il 19 luglio il giudice Paolo Borsellino salta in aria in via d’Amelio, assieme alla scorta (Emanuela Loi, Walter Cosina, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli e Claudio Traiana). Nel settembre 1992 lo speculatore ungaro-statunitense-israeliano George Soros (presente pure lui nel ‘Britannia’) lancia un attacco speculativo alla lira. Carlo Azeglio Ciampi (che per i suoi preziosi servigi verrà premiato con la Presidenza della Repubblica) all’epoca è governatore di Bankitalia e Lamberto Dini Direttore Generale. Tale criminoso attacco da parte dell’élite anglo-olandese e statunitense, rappresentata in quella circostanza dall’israelita Soros (agente dei Rotschild), portò ad una svalutazione della lira del 30% ed il prosciugamento delle riserve della Banca d’Italia che fu costretta (ovviamente era tutto concordato) a bruciare 48 miliardi di dollari nel vano tentativo di arginare la speculazione. L’enorme crisi portò allo scioglimento del Sistema Monetario Europeo (SME). Per meglio comprende a che livelli è infiltrata la massoneria, è necessario tornare indietro di qualche anno e precisamente all’11 luglio 2002 quando il Gran Maestro Giuliano Di Bernardo deposita a Roma, presso un notaio, l’atto costitutivo degli Illuminati, la cui sede si trova al numero 31 in piazza di Spagna. Membri di quest’ordine, che ricorda gli Illuminati di Baviera, sono: Carlo Freccero, già direttore di Rai2 ed ex programmista di Fininvest), Rubens Esposito (avvocato responsabile degli affari legali per la Rai), Sergio Bindi (tredici anni consigliere di amministrazione della Rai), il medico Severino Antinori (lo specialista in fecondazione artificiale), il filosofo Vittorio Mathieu (rappresentante dello spiritualismo cristiano), il generale Bartolomeo Lombardo (ex direttore del Sismi) e moltissimi altri. Quindi troviamo uomini legati ai media, all’esercito, alla finanza, all’economia, ecc. Vicina agli Illuminati di Di Bernardo sembra essere oggi anche una delle realtà ebraiche più importanti a livello internazionale, un vero e proprio simbolo della “Israel Lobby”. Possiamo ricordare l’Anti-Defamation League, braccio armato del B’nai B’rith (B’B’), la potentissima massoneria ebraica di cui perfino Sigmund Freud era membro), l’AIPAC, ecc. Questi sono solamente alcuni nomi dei numerosissimi fratelli che lavorano nel mondo bancario, nel mondo societario, all’interno delle istituzioni, della politica, ecc.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/000-LAMENDOLA/0000-BRITANNIA.jpg
Il complotto del Britannia, il panfilo della Regina Elisabetta? Nel 1992 sua Maestà ufficialmente era arrivata in Italia per mettere dei fiori sulla tomba di Falcone! Giulio Tremonti, presente disse: la crociera sul ‘Britannia’ simbolizzò il prezzo che il paese dovette pagare tanto per ‘modernizzarsi’ quanto per restare nel club!

Tutto questo per concludere che parlare di massoneria, poteri forti, Stato, mafia, poteri bancari, crimine organizzato è la stessa medesima cosa. Non sto dicendo che tutti i massoni sono disonesti, ma come disse qualcuno: “Non ho mai conosciuto un criminale che non fosse un massone”. Verità sacrosanta. Il collante tra i vari gruppi appena visti è la tessera di appartenenza a qualche loggia occulta, coperta o meno, di stampo massonico o paramassonico. Anzi possiamo affermare senza paura di smentita, che per giungere ad occupare determinate poltrone o carriere, è necessario appartenere a qualche loggia. Il motivo è presto detto: all’interno di una gerarchia verticistica piramidale si è meglio controllati dai vertici!

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-01QUADRIBIS/00000-MASSONI_PAPA_E_SOROS.jpg
Il “Nuovo Umanesimo” di Bergoglio, Conte e Soros? Per il teologo cappuccino Flavio Uboldi: l’impressione è che il Covid-19 sia stata l’occasione per delle prove generali, si ha l’impressione che ci sia come un accordo massonico, ai vertici!

Gli Illuminati? In Italia? Certo: Della Luna ce ne dà anche l’indirizzo, oltre ai nomi di alcuni degli affiliati. Ed ecco cosa ha detto la consigliera comunale di Roma, Francesca Benevento, ex Movimento 5 Stelle e ora al gruppo misto, parlando dei decreti del governo Conte Bis relativi alla pretesa pandemia, davanti a tutti i consiglieri del Municipio XII della capitale riuniti in assemblea:
Sono stati violati dei nostri diritti costituzionali. Ci sono denunce penali contro Giuseppe Conte per violenza privata e abuso d’ufficio. Tutti i morti sono stati dichiarati per Covid, ma in realtà non lo sono, e l’ha detto anche Arcuri [il commissario straordinario all'emergenza nominato dal governo]; questo per impaurire e incutere terrore. (…)
Si dice che Conte faccia parte degli Illuminati, che punta a un Nuovo Ordine Mondiale con l’imposizione di vaccini con microchip, in modo che siamo tutti controllati.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-E-BOOK/0-GALLERY-soros-borsa.jpg
George Soros (presente pure lui nel ‘Britannia’ e agente dei Rotschild), con una speculazione pilotata portò ad una svalutazione della lira del 30% ed il prosciugamento delle riserve della Banca d’Italia che fu costretta (ovviamente era tutto concordato) a bruciare 48 miliardi di dollari!

E il teologo cappuccino Flavio Uboldi, esperto di apparizioni mariane, intervistato da La Nuova Bussola Quotidiana il 13 maggio 2020 (ricordate la sibillina espressione “nuovo umanesimo”, adoperata sia dal premier Conte che da Bergoglio?):
L’Italia è stata avvertita, secondo me [dalla Madonna di Civitavecchia] perché la posizione dei capi, dei governanti può essere in sintonia con l’apostasia  all’interno della Chiesa e anche favorirla, creando restrizioni, imposizioni sull’amministrazione dei Sacramenti, limitazioni al culto e così via. Ho l’impressione che il Covid-19 sia stata l’occasione per delle prove generali. (…)
Si ha l’impressione che ci sia come un accordo massonico, ai vertici. Noi siamo governati dalla massoneria, perché tanti politici e diversi vescovi e cardinali purtroppo sono affiliati o rispondono a un’obbedienza massonica. Perciò se c’è un potere, al di sopra degli altri, che ordina, dà delle direttive, questa parte di gerarchia deviata deve obbedire. E dal momento che hanno potere, possono imporre e condizionare la vita dei fedeli.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/SATIRA/000-COMPAGNO_TONINELLI_M5S.jpg
Il movimento di Beppe Grillo e dei 5 stelle, quello del mai con il partito di "Bibbiano"? Si sta rendendo protagonista del più grande tradimento della nostra storia politica! 

Un religioso, un teologo, dichiara che la Chiesa, vescovi, arcivescovi e cardinali in testa, è piena zeppa di massoni: è il segreto di Pulcinella, però, detto da una simile fonte, dovrebbe far saltare sulla sedia tutti i buoni cattolici, e anche parecchi non cattolici, purché pensosi del bene comune e delle sorti di una società che voglia essere e restare libera. Ma non basta: egli ipotizza che esista una cupola massonica che prende le decisioni più importanti circa il destino della nazione; che crea, o sfrutta per i suoi fini, emergenze come quella del Covid-19; e in maniera categorica afferma che – udite, udite: non è un complottista, un ufologo, un terrapiattista – che noi, come nazione, siamo governati dalla massoneria: puramente e semplicemente. Dal 1943, ci permettiamo di aggiungere.

http://www.accademianuovaitalia.it/images/SATIRA/00000-CONTE_NAPOLITANO.jpg
Per Francesca Benevento, ex Movimento 5 Stelle: si dice che Conte faccia parte degli Illuminati, che punta a un Nuovo Ordine Mondiale con l’imposizione di vaccini con microchip, in modo che siamo tutti controllati!

il giudice Paolo Ferraro, rimosso dalla sua carica per aver indagato su cose riguardanti certi funzionari dello Stato che avrebbero dovuto restare nascosto, nel corso di una pubblica conferenza (https://gloria.tv/post/EzjMyDufrAiy3pGHXSMQuaoLh):
Il Paese deve essere informato e deve sapere. Questo è il Paese dei novemila bambini spariti. Questo è il Paese dove una caserma di Ascoli Piceno vede orge e attività sessuali estreme. (…) Questo è il Paese dove c’è il Forteto, una comunità giovanile (…)  dove in realtà si pratica lo gnosticismo a sfondo – badate: a sfondo; siamo esseri umani, delinquenti normali – satanista, si educa alle violenze sessuali ripetute e di gruppo, si educa al valore dell’omosessualità e non della eterosessualità, e questa comunità viene sponsorizzata e appoggiata per quarant’anni da intellettuali di sinistra, finanziata da banche legate ai gruppi finanziari fondamentali, che fanno capo sempre a certe aree politiche; vi sono due psichiatri titolari di cattedre, che giustificano l’esperienza di questa comunità, addirittura fanno far l’esame sostituendo all’esame l’indicazione dello studio, di come è organizzata questa comunità; e tutto viene nascosto per quarant’anni, nonostante che il titolare della comunità viene più volte condannato; l’Italia viene condannata dalla Corte di Giustizia europea perché nasconde e non interviene. (…) Siamo un Paese dove un papa si dimette, e un altro papa – Paolo VI – aveva parlato del “fumo di Satana” in Vaticano. (…) C’è stata una strategia eversiva sotterranea che ha portato sistemi di anti-valori... (…) Questa strategia serviva a costruire una sorta di casta golpista, o casta permanentemente assestata sul controllo della democrazia, svuotandola…

http://www.accademianuovaitalia.it/images/SATIRA/0000-PONTE_CONTE_TONINELLI_CASCHI.jpg
Giuseppe Conte è l'uomo dei record (qui con Toninelli, mentre osservano la demolizione del Ponte Morandi): è il primo e si spera l'unico Presidente del Consiglio nella storia d'Italia ad avere governato nella stessa legislatura, con due maggioranze politiche di orientamento diverso!

I riflessi italiani del complotto massonico globale 
di Francesco Lamendola
 continua su:

COVID-19: SOLO UN PO' DI LOGICA

    Non dietrologia ma un po’ di logica e di buon senso. Lo scenario inizia a chiarirsi. L’emergenza del Covid-19 è un capitolo di una strana guerra nella quale la distinzione fra amici e nemici tende a sfumare e quasi a scomparire di Francesco Lamendola
Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.