ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 14 settembre 2011

I semi dei frutti


titolo l'azione giudaico-massonica al concilio

di Autori Vari 1

massoneria e giudaismo al concilio


Durante il Concilio Vaticano II, soprattutto in previsione della ratifica del Decreto Nostra Ætate, un documento dedicato ai rapporti con l'ebraismo e con le altre religioni non-cristiane, un'équipe di sacerdoti messicani, guidata dal gesuita Padre Joaquín Sáenz y Arriaga, iniziò a distribuire ai Padri conciliari alcuni documenti, uno dei quali è lo scritto raccolto in questo opuscolo. Lo scopo era di mettere al corrente la Gerarchia riunita in Concilio degli incontri segreti intercorsi tra il Cardinale Augustin Bea, presidente del Segretariato dell'Unità dei Cristiani, e i suoi collaboratori, e alcune potentissime lobby ebraiche come il B'nai B'rith o il Congresso Mondiale Ebraico. Obiettivo di questi accordi segreti era la rimozione di ogni responsabilità ebraica nella Passione e morte di Nostro Signore Gesù Cristo...

lunedì 12 settembre 2011

Un bel trio


Ravasi, Magris e Olmi contro la Chiesa cattolica


Ermanno Olmi ha presentato al Festival del Cinema di Venezia il suo nuovo film, che ha visto la collaborazione del cardinale Gianfranco Ravasi e dello scrittore Claudio Magris. Presentando il film, Olmi ha raccontato (ancora una volta) la sua consueta visione protestante (il primato dell'uomo, le chiese che devono stare spoglie e senza "orpelli"). Fin qui è la solita tiritera buonista alla quale Olmi ci ha purtroppo abituato. Stupisce però la presenza del cardinale Ravasi come collaboratore: almeno poteva tentare di convincere il regista a non attaccare in questo modo la Chiesa cattolica.

domenica 11 settembre 2011

Noblesse oblige

1- AMMIRANDO LA SQUISITA ELEGANZA DI MASSIMO D’ALEMA, CI CHIEDEVAMO DA ANNI DA DOVE GLI VENISSE TUTTA QUELLA SPOCCHIA. LA RISPOSTA L’ABBIAMO TROVATA IN VATICANO DOVE DAL 2006 CUSTODISCONO CON PERFIDIA IL SEGRETO DI AVERLO NOMINATO NOBILE. NON CONTE, COME CHIEDEVA LUI, MA VICE. IL VICE-CONTE MAX. PER L’ESATTEZZA: NOBILUOMO. IN SIGLA LATINA NH, TUTTO MAIUSCOLO. PER LE PLEBI: ECCELLENZA! - 2- PER OTTENERE L’AMBITISSIMA NOMINA: TELEFONATE, PERORAZIONI, INCHINI E UN PO’ DI STALKING AL SEGRETARIO DI STATO VATICANO CARDINALE SAN RAFFAELE BERTONE - 3- UN LEADER SINISTRO PERFETTO: YACHT E PAPA, FIUTO INFALLIBILE A SBAGLIARLE TUTTE


Pino Corrias per "il Fatto Quotidiano"
DALEMA NOBILUOMO E LA MOGLIE DA PAPA RATZINGER
Ammirando la squisita eleganza di Massimo D'Alema, ci chiedevamo da anni da dove gli venisse tutta quella spocchia. La risposta l'abbiamo trovata in Vaticano

sabato 10 settembre 2011

Non solo RadioVaticana


Antenne camuffate da crocifissi, le chiese collaborano attivamente all'inquinamento elettromagnetico

Abbiamo già pubblicato molto tempo fa un video che denunciava la presenza di antenne nascoste e camuffate anche all'interno degli edifici di culto, nonché la connessione della presenza di tali e tante antenne con la manipolazione mentale.
 
Dalle foto dell'articolo qui in basso abbiamo la conferma che molte chiese stanno seguendo questi scellerati esempi.

Antenne sulle chiese, wi-fi a scuola, come fare a credere a delle coincidenze? O forse credete davvero che le chiese ed il vaticano stiano sprofondando nella povertà tanto da doversi sostentare con i soldi delle aziende di telefonia mobile?

No, il loro progetto è irradiare i fedeli, gli scolari, e alla lunga tutta la popolazione (le onde delle antenne di telefonia arrivano ormai quasi dappertutto), né più e né meno di come irrrorano tutti in maniera sempre più massiccia.


Il bel tacer non fu mai scritto.


ANSA.it > Mondo > News
11/9: Papa: 'Tragedia aggravata da pretesa di agire in nome di Dio'

Talebani afghani, nessun ruolo in attentati
KABUL- I talebani afghani hanno sostenuto oggi di "non avere avuto alcun ruolo" dieci anni fa nell'attacco alle Torri Gemelle. Lo rende nota una dichiarazione dell'emirato islamico dell'Afghanistan in occasione nel decimo anniversario degli attentati dell'11 settembre.

PAPA,TRAGEDIA AGGRAVATA DA PRETESA AGIRE NOME DIO - "La tragedia di quel giorno è aggravata dalla pretesa degli attentatori di agire in nome di Dio". E' quanto afferma Benedetto XVI in una lettera inviata all'arcivescovo di New York, Timothy Dolan, per il decimo anniversario degli attentati dell'11 settembre.

Il vento soffia ancora...


Il vento di riforma tedesco. Influenza protestante e secolarismo. Ratzinger va in Germania e trova una chiesa in odore di scisma

Mancano poco più di due settimane al discorso del Papa davanti al Bundestag di Berlino (dal 22 al 25 settembre Benedetto XVI sarà per la terza volta nella sua terra natale) e già il dibattito nella chiesa cattolica si è fatto acceso.
Pochi giorni fa è stato direttamente il capo dei vescovi tedeschi e arcivescovo di Friburgo, monsignor Robert Zollitsch (73 anni, membro dell’Istituto di sacerdoti diocesani di Schönstatt, dal 12 febbraio 2008 guida dell’episcopato tedesco al posto del cardinale Karl Lehmann), a soprendere tutti dichiarando al settimanale Zeit che una delle priorità della chiesa tedesca nei prossimi anni dovrà necessariamente essere la riforma dell’atteggiamento nei confronti dei credenti divorziati e risposati i quali, oggi, non sono ammessi a ricevere l’eucaristia. “E’ una questione di misericordia, ne parleremo in modo intenso”, ha detto Zollitsch, che ha anche voluto ricordare come Benedetto XVI sia stato invitato in Germania dal presidente tedesco Christian Wulff, un cattolico separato e risposato. “Per me Wulff è un cattolico che vive la sua fede e soffre della sua situazione personale”, ha detto Zollitsch.

venerdì 9 settembre 2011

Habemus vice!

Il vice conte Max emblema della sinistra snob     di Stenio Solinas - 09/09/2011  Fonte: il giornale [scheda fonte]

http://ilgiornale.alice.cdn.interbusiness.it/foto-id=786023-x=800-y=800/dalema.jpg
Il «conte rosso» per antonomasia è sempre stato Luchino Visconti. L’idea che ora possa esserlo Massimo D’Alema è di sicura impronta marxiana: la storia, ammoniva il gran barbuto di Treviri, quando si ripete è sempre una farsa. Il Fatto pubblica delle foto del conte Max, allora ministro degli Esteri, infracchettato e superdecorato in un’udienza papale del 2006: più che il diavolo e l’acqua santa è una specie di Miseria e nobiltà: al posto del principe di Casador c’è un N.H. con i baffi, l’Ordine Cileno, la Legion d’Onore di Francia e, fresco di nomina pontificia, lo stellone di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Piano sul petto. Voleva il titolo più alto, lui. Quello di conte. Ma non sapeva che il Vaticano lo riserva ai capi di Stato.
Così si è dovuto «rassegnare» a essere solo un vice. Ma, a conti fatti, vice conte val bene una messa. Si ignora se avesse ai piedi le famose e costose scarpe di cuoio fatte a mano scoperte qualche anno prima presso un calzolaio calabrese, e se sul «Tevere più largo» dell’intesa fra Stato e Chiesa ci fosse arrivato in barca a vela. Si può escludere, visto il rigido protocollo e l’assenza dello chef Vissani, che ci sia stato il tempo per una risottata catto-comunista nella foresteria vaticana.