ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 24 novembre 2012

Anche Dio ha i suoi diritti


Parliamoci chiaro. La Messa di Paolo VI è valida e tutti ci andiamo, volenti o nolenti. Resta il fatto però che quella antica è tutt'altra cosa... E non parlo di motivi estetici, ma prettamente spirituali! C'è poco da fare. Girate la frittata come volete, ma la Messa di S. Pio V ti fa entrare a contatto col Crocifisso. Nella Messa nuova, invece, per capire di stare sotto la Croce ci vuole davvero tanta fede.

Satana lavora indefesso


"Ero posseduto, ma il Signore mi ha liberato"

Francesco Vaiasuso racconta come, grazie agli esorcismi, il demonio è uscito dalla sua vita


– È stato posseduto dal demonio per molti anni. Per l’esattezza da “ventisette legioni di demoni”. La vicenda di Francesco Vaiasuso, 40 anni, siciliano, sposato, di professione gallerista d’arte, è venuta allo scoperto con la pubblicazione di un libro autobiografico, La mia possessione (Piemme), realizzato assieme al vaticanista Paolo Rodari.
Non è cosa di tutti i giorni che una persona posseduta e poi esorcizzata, parli pubblicamente della propria vicenda. Francesco Vaiasuso lo farà anche in occasione del convegno Le possessioni, disturbo psichico o danno spirituale? Il sottile confine fra Psicologia e Religione (*), in programma a Roma il prossimo 14 dicembre.
In vista del convegno romano, Vaiasuso ha voluto raccontare a Zenit alcuni risvolti del dramma vissuto. Ne ha parlato con l’impressionante calma e serenità di chi è consapevole della potenza della grazia di Dio, più forte di qualunque aggressione del male.

Sincretismo sull’Osservatore Romano?

Buon "Deepavali". 
di Enrico Maria Romano
Le ambiguità del cosiddetto ecumenismo post-conciliare sono divenute così evidenti e così note a tutti che pare inutile e vano starle ad elencare ancora una volta. Basti pensare che, contro la Rivelazione, la Tradizione, il Magistero e la migliore teologia (cf. per tutti, S. Tommaso, Summa theologiae, II-II, 5,3) si osa attribuire, in un documento conciliare, ai “fratelli separati”, presi indistintamente, la virtù sovrannaturale della fede (UR 3), totalmente incompatibile in verità con la professione pubblica e reiterata dell’errore e dell’eresia. Oppure quando nel medesimo testo si asserisce che i dissidenti hanno “la Parola di Dio scritta”, mentre giustamente la Costituzione Dei Verbum insegna che chi non possiede né la Tradizione né il Magistero (come è il caso sia dei luterani sia degli ortodossi), non ha neppure la Scrittura, né l’autorità per interpretarla (DV 10).

LA CHIESA E LA MORTE DEL CONSERVATORISMO



di Francesco Colafemmina

Impossibile non collegare i due eventi. Da un lato la costante decadenza di una Chiesa che per fortuna celebra il 50° anniversario del Concilio in sordina, dall'altro la decisiva fine del mondo "conservatore" disgregato in una galassia di interessi e di idee contraddittorie. Il futuro è nelle mani della "sinistra", del progressismo. Rassegniamoci (e cominciamo a prepararci al mondo che verrà).

Esempi di maestri


L’altro giorno, da un pulpito, durante l’omelia, ho assistito all’evocazione di Massimo Cacciari, il politico e filosofo non credente, che dichiara di “non poter fare a meno del cristianesimo” e che da molti e autorevoli ambienti cattolici viene ritenuto un maestro, in grado di spiegare Sant’Agostino o la forza dell’amore del Dio che diventa Uomo. Il “cortile dei gentili”, che oggi va tanto di moda, ha bisogno, per rafforzare la sua dimensione dialogante e cosmopolita, di creare delle icone. Se poi, ci si chiede quante conversioni ha prodotto, diventa tutta un’altra storia.
Di esempi come Cacciari ce ne sono tanti in circolazione.

Vaticanisti apparenti


Pontifex.RomaI sospetti erano già in rete da tempo, basta leggere questo articolo: "CAMMILLERI: UN ALTRO SCRITTORE CATTOLICO NEL PANTANO DI MEDJUGORJE?"; ebbene, Cammilleri nel pantano della menzogna sembra esserci prorpio finito e, o per malizia o per ignoranza, la settimana scorsa si è preso burla addirittura dell'ottimo Vatican Insider, rilasciando un'intervista che di vero non ha nulla ... Chi come me ha letto l’articolo di Vatican Insider (CLICCA QUI) del 15 novembre 2012, “Medjugorje, un’esperienza di fede” con l’intervista a Rino Cammilleri, non può non aver notato la faziosità e menzogna del vaticanista sull’argomento Medjugorje.

Grazi(a)e corvo!


Per il "corvo" la grazia e un lavoro fuori dalla Santa Sede

Paolo Gabriele
PAOLO GABRIELE

E’ in via di definizione formale l’atto di clemenza per Paolo Gabriele. Per lui pronto un impiego in un ente collegato

Grazia a Natale e un impiego fuori dalla Curia. E’ in via di definizione formale l’atto di clemenza del Pontefice verso Paolo Gabriele,detenuto in Vaticano per il furto di documenti papali. Con il passaggio della sentenza in giudicato, la procedura di destituzione di diritto (prevista dal regolamento interno) comporta la sanzione disciplinare più grave e cioè il licenziamento e il divieto di riassunzione in altro dicastero o ufficio della Santa Sede. Dopo la scarcerazione, l’ex maggiordomo verrà destinato quindi ad un lavoro esterno ai sacri palazzi, in un ente collegato.

Ma non avevano tolto il bue e l'asinello?

Regalo di Natale per il maggiordomo 

Cambiare molto, cambiare piano. Chi governa la Chiesa, che Benedetto XVI rappresenta, non vuole
isterismi né tensioni. Non mancano, e s'è visto. I cardinali che comandano, e che sostengono
Tarcisio Bertone (segretario di Stato), accettano le intenzioni del pontefice. Aiutano il papa e
aiutano se stessi: entro il 15 dicembre, Paolo Gabriele riceverà la grazia e potrà lasciare la cella
incastonata nel palazzone dei gendarmi.

VENDETTA DELLE TONACHE?


Don Georg segretario. Confermato
Resterà accanto al papa, contro le voci di una sua rimozione. È stata rafforzata la sicurezza nell'appartamento pontificio. E Ingrid Stampa da sei mesi non vi può più entrare

di Sandro Magister

ROMA, 23 novembre 2012 – Il concistoro di domani con la creazione di sei nuovi cardinali è stato salutato da un fuoco pirotecnico di congetture.

È stata soprattutto la concessione della porpora all'arcivescovo americano James Michael Harvey a dare la stura a ipotesi più o meno bizzarre sul futuro assetto dei vertici vaticani.

Come te le rigirano in curia..

Padre Georg prefetto? il Vatileaks non c’entra
Il segretario del Papa, Mons. Georg Gaenswein
Diversi siti stanno riprendendo l’indiscrezione del “Fatto Quotidiano” secondo cui Padre Georg lascerà presto l’incarico di segretario di Papa Ratzinger per diventare Prefetto della Casa Pontificia, la struttura che organizza la vita pubblica del Pontefice e che sovrintende il lavoro di tutte le persone che ruotano attorno al Papa all’interno del Palazzo Apostolico. Secondo il Fatto Mons. Gaenswain pagherebbe lo scandalo Vatileaks, il non aver controllato a sufficienza Paolo Gabriele, esponendo quindi Ratzinger in prima persona. Ma il Vatileaks non c’entra nulla, lo dice Papa Wojtyla…

venerdì 23 novembre 2012

Da Vatileaks al Concistoro:

lo strano caso del neo-cardinale Harvey
monsignor James Harvey con Benedetto XVI
MONSIGNOR JAMES HARVEY CON BENEDETTO XVI

L’arcivescovo statunitense è stato nominato oggi dal Papa nuovo arciprete della Basilica di San Paolo fuori le mura. Domani riceverà la porpora. Una discussa promozione per il principale sponsor del maggiordomo infedele

Il suo nome era il primo nella lista dei neocardinali annunciata un mese fa da Benedetto XVI. Domani sarà lui a prendere la parola in piazza San Pietro nel concistoro post-Vatileaks, poi monsignor James Harvey dalla prefettura della Casa pontificia si trasferirà alla Basilica di San Paolo fuori le mura, dove potrà restare in servizio ben oltre la soglia dei 75 anni come già accaduto al cardinale Andrea Corderlo Lanza di Montezemolo. 

- - GIU’ IL MOSCHETTO, EVVIVA IL CLARINETTO!


 - LE GUARDIE SVIZZERE SI DANNO ALLA MUSICA E INCIDONO UN CD - SEI GENDARMI, INSIEME ALLA CONCERTISTA ELVETICA DANIELA LORENZ, HANNO INCISO I BRANI NATALIZI PIU’ BELLI DELLA TRADIZIONE NORDICA - IL CD VERRA’ REGALATO AL PAPA: “CI SONO LE CANZONI CHE CANTAVA DA BAMBINO IN BAVIERA” - PRODOTTO DALLA GUARDIA SVIZZERA PONTIFICIA, IL CD E’ STATO PRESENTATO A SAN PIETRO… -

Franca Giansoldati per Il Messaggero
Guardia SvizzeraGUARDIA SVIZZERAGuardia SvizzeraGUARDIA SVIZZERA
Hanno lavorato sodo per mesi e mesi, sacrificando tutto il tempo libero possibile, spesso dopo aver sostato immobili per ore davanti alle stanze del Papa, pur di provare e riprovare fino alla perfezione. Poi smontato il turno di guardia, depositate le alabarde nella rastrelliera e lasciate le divise cinquecentesche nell'armadietto dello spogliatoio interno, si affrettavano in una delle sale del comando generale a prendere in mano antichi spartiti musicali assieme a Daniela Lorenz, concertista elvetica di successo e maestra incontrastata di arpa paraguayana. «Abbiamo suonato con il cuore».

Inchiesta(in)finita?


Emanuela Orlandi. Pietro al pm: “Inchiesta va tenuta ancora aperta”


Emanuela Orlandi e il mistero della sua scomparsa: alla vigilia della chiusura della inchiesta, ecco una nuova puntata. Il fratello di EmanuelaPietro Orlandi ha lanciato un nuovo appello: dopo quelli al Papa e al Segretario di Stato Tarcisio Bertone perché dicano cosa sa il Vaticano sulla sorte di Emanuela, ecco l’appello al procuratore della Repubblica di Roma,Giuseppe Pignatone, perché “l’inchiesta non venga archiviata”.
Orlandi, per il suo appello, ha colto l’occasione datagli dalla puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 21 novembre.L’appello sembra quasi una reazione alla notizia della più che probabile archiviazione dell’inchiesta sulle eventuali responsabilità di De Pedis nella scomparsa diEmanuela Orlandi.

Vatican rumors


Sante pillole/ Le tovaglie di don Milani e i corvi interisti sempre più nell'incubo...

- Ma che ci faceva un volto noto del TG1, a dire il vero ultimamente un pelo in sordina, attovagliata con don Davide Milani - Responsabile ufficio comunicazione dell'Arcidiocesi - ieri in un noto bar milanese? Ah, saperlo...
- E che ci faceva avantieri sera il ministro Piero Giarda al Gruppo Etica e Finanza del professor Angelo Caloia? Mah, e sono due...

Eccolo in pole position..?



Wikileaks, i cablogrammi choc: "Gli Usa vogliono Scola Papa"

Di Antonino D'Anna

Il cardinale Angelo Scola "E' cosmopolita, affabile, intelligente, ha un carattere caldo e amichevole. È fortemente legato e leale al Papa (…) ed ai principi del cattolicesimo ma senza essere un demagogo". E soprattutto: "E' già indicato come candidato al prossimo papato". Ma i detrattori lo indicano come uno che trasforma le visite parrocchiali "in lezioni magistrali su sofisticati temi filosofici e teologici". Parola dei funzionari dell'Ambasciata USA in Vaticano, solo che lo pensano già da 10 anni. E' infatti questo il contenuto del cablogramma - pubblicato a fine 2011 da Wikileaks - e riportato qui da Affaritaliani, datato lunedì, 7 gennaio 2002. Il documento è partito da Roma per l'America alle 14.33 di quel giorno. È un dossier riservato che la diplomazia yankee ha compilato poco dopo la nomina di Scola a Patriarca di Venezia ad opera di Giovanni Paolo II.

Il Papa non sta bene?


Vaticano/ Il Papa non riesce a leggere durante l'Angelus, Padre Lombardi: è rimasto abbagliato dal sole. Ma tornano le voci sulla salute di Benedetto XVI. Ed emerge don Georg...

papa ratzinger
È accaduto ieri in Piazza San Pietro. Il Papa stava cominciando la lettura del messaggio all'Angelus quando, dopo pochi istanti, la sua voce ha incespicato. Un "simbolicamente" che è diventato "semplicemente" e poi creato un certo imbarazzo. Benedetto XVI, con la sua consueta calma, ha precisato di avere avuto un problema alla vista, cavandosela con una battuta sugli occhi che "non hanno funzionato", e ha poi proseguito nella lettura del messaggio. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Joseph Ratzinger - che ha problemi di vista legati all'occhio sinistro - sarebbe semplicemente rimasto abbagliato e questo gli avrebbe impedito di leggere per qualche secondo.

SANTE CARRIERE


/ Georg fuori dal Vaticano? La Curia si spacca. Ma il Papa non starebbe bene

don georg
Come se non fossero bastati rumors e scommesse sull'eventuale pensionamento del cardinale segretario di Stato Tarcisio Bertone (che invece il 2 dicembre, con dispiacere dei corvi, resterà al suo posto), adesso è il turno di don Georg Gaenswein, il segretario particolare del Papa. Secondo le indiscrezioni pubblicate stamattina dal Fatto Quotidiano, sarebbe pronta per lui la promozione/rimozione a vescovo e il trasferimento alla Prefettura della Casa Pontificia (altri parlano di un  trasferimento d'urgenza in qualche diocesi fuori dall'Italia). Pagherebbe così per Vatileaks, insieme ad un altro giubilato d'eccezione: il vescovo (e cardinale sabato 24 novembre) James Harvey, attuale prefetto della Casa Pontificia che sarà nominato Arciprete della Basilica di San Paolo fuori le mura.

DA TESTIMONE A INDAGATO:


SI METTE MALE PER NICOLA SANESE, SEGRETARIO GENERALE DELLA REGIONE LOMBARDIA - IL POTENTE “BRACCIO DESTRO” DI FORMINCHIONI, INTERROGATO SULLA VICENDA-MAUGERI, NON CONVINCE I PM E FINISCE NEI GUAI - IL “CELESTE” E’ INDAGATO PER CONCORSO IN CORRUZIONE: AVREBBE CHIESTO 7 MILIONI PER I 70 EROGATI DALLA REGIONE ALLA MAUGERI - AL CENTRO DELLA VICENDA IL DUPLEX SIMONE-DACCO’….

Emilio Randacio per "la Repubblica"
Nicola Sanese, FormigoniNICOLA SANESE, FORMIGONI
È entrato in una caserma della Guardia di finanza in veste di testimone alle 11 del mattino. Dodici ore dopo, a Nicola Sanese, il potente segretario generale della Regione Lombardia, i pubblici ministeri Laura Pedio e Antonio Pastore hanno comunicato la notizia: anche lui è finito nel registro degli indagati nel calderone che coinvolge e imbarazza maggiormente il governatore uscente del Pdl Roberto Formigoni. Da ieri, insomma, Sanese dovrà nominare un legale e tentare di evitare uno spiacevole processo.

All'università del Papa ora si studia anche Bruce Springsteen

CITTA' DEL VATICANO - Chissà se alle orecchie del Boss, come viene chiamato Bruce Springsteen, è già arrivata notizia che per la prima volta una università pontificia - la più antica e prestigiosa - ha dedicato una conferenza ai testi delle sue canzoni più famose.

Poveri dentro...

Porpora, quanto mi costi
cardinali
CARDINALI

Il «corredo» dei nuovi cardinali e le liste per i regali nelle sartorie romane


Sabato Benedetto XVI creerà sei nuovi porporati, ad appena nove mesi dall’ultimo concistoro che si svolse lo scorso febbraio. È stato lo stesso Pontefice a spiegare, davanti ai vescovi del Sinodo le motivazioni di questa «infornata» correttiva di neo-cardinali, nessuno dei quali è europeo: un modo per far emergere l’universalità della Chiesa dopo l’ultima creazione cardinalizia caratterizzata dalla massiccia presenza di porporati curiali e italiani.

Corvi e tordi


- - 1. LENTA MA ARRIVA ‘LA RESA DEI CORVI’ IN VATICANO: DON GEORG PROMOSSO E “RIMOSSO” - 2. LA VITTORIA DI BERTONE SI CONCRETIZZA CON DUE DECAPITAZIONI: NON SOLO IL GANZO GEORG, PROMOSSO CARDINALE, REO DI MANCATA SORVEGLIANZA DEL CORVO PAOLO GABRIELE, CHE LAVORAVA NEL SUO STESSO UFFICIO E PRATICAMENTE SOTTO I SUOI OCCHI HA FOTOCOPIATO DOCUMENTI SEGRETISSIMI, ADDIRITTURA A PARTIRE DAL 2006; COSTRETTO A PARTIRE ANCHE MONSIGNOR HARVEY, SPONSOR DI PAOLETTO MAGGIORDOMO - 3. SI RAFFORZA IL CERCHIO GERMANICO. SUCCESSORE DI GEORG COME SEGRETARIO DEL PAPA ARRIVA IL RESPONSABILE DELLA SEZIONE TEDESCA DELLA SEGRETERIA DI STATO -


giovedì 22 novembre 2012

Il Museo delle povere anime del Purgatorio - II

Margaret C. Galitzin
Dopo aver visto alcuni degli oggetti esposti nel Museo delle povere anime del Purgatorio a Roma, diversi lettori mi hanno chiesto come una povera anima, uno spirito puro, potrebbe apparire nel corpo per le persone sulla terra e lasciarsi alle spalle la prova concreta della loro sofferenza. Non c'è gran difficoltà nello spiegare come le anime dei morti (che sia benedetta in cielo, che soffra in Purgatorio o dannata all'Inferno ) possano apparire in forma corporea sulla terra. La Chiesa insegna che, con il permesso di Dio, uno spirito può assumere qualche sostanza materiale, al fine di rappresentare se stesso per l'occhio umano, se tale sostanza sia un corpo o raggi di luce o un qualche tipo di nuvola o di vapore. (1)
Chiesa del Sacro Cuore di Roma

All'interno della Chiesa del Sacro Cuore del Suffragio a Roma 
Così abbiamo artefatti come quelli nel piccolo museo, debitamente approvato dalla Chiesa, che il risultato di apparizioni delle povere anime che sono stati autorizzati a tornare sulla terra per sollecitare preghiere, chiedere o messe in guardia i loro cari per cambiare la loro vita. 

Dalla sinagoga di Satana

L’agghiacciante ideologia del Talmud
Segnalazione di Rustam Chehayed*
Frasi tratte dal Talmud ebraico, uno dei testi sacri dell’Ebraismo che molti israeliani studiano nelle yeshivot (scuole talmudiche), con cui i sionisti giustificano i loro crimini contro i Palestinesi. Questa è l’ideologia criminale-talmudica che guida l’unica Etnocrazia del Medio Oriente. Queste frasi che ogni estremista giudeo fa proprie (…) vanno affrontate pubblicamente e senza timore di venir accusati di “antisemitismo”. I non-ebrei vengono chiamati “goym” (”goy” al singolare), cioè i “gentili”, definiti nel Talmud anche come “bestiame” e “animali parlanti”.

Il dolce musetto di Satana

(prima parte)

Poiché è stato detto che, quando si scrive un libro, ciò che si scoprirà alla fine va scritto all’inizio, vorrei ricordare quanto disse, circa 1500 anni fa, San Doroteo di Gaza[1]: «Quando il Divisore[2] vede qualcuno che non vuole peccare, non è così sprovveduto nella sua malizia da suggerirgli un peccato evidente e manifesto; non gli dice: “Và a prostituirti”, oppure “Và a rubare”. Egli sa che non vogliamo fare queste cose e non prova a dirci quello che non vogliamo, ma, come dicevo, appena trova in noi una volontà propria o una pretesa di autogiustificazione, se ne serve a nostro danno con pretesti apparentemente ragionevoli. Quando ci attacchiamo alla nostra volontà e ci affidiamo alle nostre pretese di giustizia, allora, proprio quando crediamo di fare qualcosa di buono, tendiamo insidie a noi stessi e non ci accorgiamo che ci stiamo perdendo»[3]. Vedremo in che modo ciò abbia a che fare con quanto scopriremo alla fine di questo pezzo, dedicato ad un argomento apparentemente completamente diverso, cioè l’animalismo…

Per modernisti negatori di Satana

Frère: COSE IL SATANISME,testimonianze di ex satanisti americani 2

Jean-Daniel Kaestli spiega il “mistero” degli apocrifi
Proponiamo la traduzione italiana di alcuni passaggi di un’intervista di Florence Quentin a Jean-Daniel Kaestli, apparsa nell’ultimo numero di “Le Monde des Religions”.
Kaestli è professore onorario presso la Facoltà di Teologia e Scienze religiose dell’Università di Losanna. Studioso di grande finezza ed erudizione, ha curato per Gallimard, assieme a Pierre Geoltrain, il secondo volume degli Écrits apocryphes chrétiens della Pléiade (2005). Tra le sue pubblicazioni più recenti, ricordiamo anche la raccolta di saggi Le mystère apocryphe. Introduction à une littérature méconnue (con D. Marguerat, 2007), il cui titolo fornisce lo spunto per la prima domanda dell’intervista.
Esiste un “mistero” degli apocrifi?

Disinsegnanti


Ecumenismo conciliare a scuola: niente Presepe. Offende le altre religioni

presepe
“Non possiamo offendere i bambini stranieri“. A Caorso, provincia di Piacenza, la direttrice di una scuola elementare elimina il presepe e altri riferimenti religiosi. Niente festa di Natale. “Ho dato indicazione di evitare riferimenti cristiani per concentrarsi su temi universali come l’amicizia e la fratellanza”. Tutti amici e tutti fratelli, ma niente re magi, stelle comete e stalla di Betlemme. Ed esplode un caso. La questione arriva sulla scrivania del ministro dell’Istruzione Francesco Profumo. In rivolta i genitori di 120 alunni.

Sinistrarte vaticana



VATICANO ARTE PERDITA


Un parrocchiano giapponese si avvicinò a noi tramite amici Chiesa viva il seguente rapporto delle immagini sinistre fotografiche di Paolo VI.
Poi ci saranno altre forniture d'arte Sinister prevalenti nella Chiesa del Vaticano II.
Grazie a Yutaka Matsutani (Mr) e Franco Adessa Chiesa in diretta per la fornitura del materiale.
E 'la prima volta che vedo questa scultura. Sono rimasto molto sorpreso. Ho pensato "Che cosa è questo?" No bellezza percepita dal fatto che a tutti. Invece, ho preso solo la bruttezza. A mio parere, questo non sembra arte a tutti cattolici. Piuttosto, sembra tutto il contrario.

Anche da morti non si riposa..

Il caso

Il volto di San Pio su un muro di Mercogliano. Scherza coi fanti...

Alle falde di Montevergine si grida al miracolo: i lineamenti del prete di Pietrelcina incisi sul muro di un casale

Scherza coi fanti e lascia stare i santi. Mai adagio ci venne così d’aiuto per introdurre una notizia. Erano da poco passate le otto di sera, quando i proprietari di una macelleria adiacente alla Chiesa di Mercogliano, intenti a chiudere la saracinesca dell’esercizio, hanno fatto caso ad una strana macchia sul muro dell’antico casale che affianca il luogo di culto.
Una strana figura che, a quanto pare, agli occhi di molti riproduce i lineamenti di San Pio da Pietrelcina.

Brescia in balìa di... senza d.Villa

Confermate se vero. Ho imparato che la scultura di Paolo VI è stata fatta da scultore italiano Pericle Fazzini. Potrebbe essere stato un famoso scultore nel mondo secolare.Ma ha fatto l'anima sana? C'è qualcosa nelle opere di pietà cattolica? Al contrario, penso che siano una dimostrazione della bruttezza della Chiesa Conciliare.

Di seguito sono riportate alcune delle sue opere. Si prega di guardare con sensibilità adeguata a qualcosa che è stato fatto a Dio.
Pericle Fazzini

Pericle Fazzini

Si può sentire il grottesco della sua arte con questa foto (sopra).


Pericle Fazzini
Crocifissione (Crocifissione =)

Ciò che i pastori attuali non dicono più da 60 anni

Da Homs a Gaza, il filo conduttore che va spezzato
*Homs: un colpo di mortaio è stato sparato su Kafar Abed, causando la morte di una persona, un civile, ed il ferimento del figlio che era al suo fianco al momento.
A Homs, Siria, mercenari uccidono con una bomba dei civili, a Gaza, Palestina, coloni sionisti in pochi giorni uccidono 115 persone, quasi tutti civili, tra cui 25 bambini: cosa sanno i cittadini in Italia ed in Europa di questi crimini? Democraticamente, poco nulla.
La comunità internazionale è assolutamente all’oscuro di questi crimini commessi in suo nome dai dirigenti politici che le rappresentano, un branco di veri criminali che dovrebbero essere portati di fronte ad un Tribunale Internazionale (da Obama a Monti, passando per Hollande, Merkel, e Isaac-sons al seguito…), in quanto ingannando i popoli  con la scusa di voler esportare nel mondo la loro falsa “democrazia”,  armano mercenari-terroristi come quelli che operano in Siria, e finanziano maggiormente gli altri terroristi kosher che stanno massacrando Gaza e la Palestina intera.
Un cancro è stato impiantato artificialmente sul suolo storico della Terra Santa di Palestina, il cui nome è “sionismo”.