ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.

ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

  • Vaticano 2
  • La Salette
  • Beato Woytila?
  • Lo spirito di Assisi
  • Woytila teologo?
  • B.XVI
  • Novus Orror
  • Nikita
  • Paolo mesto?
  • Fatima
  • Medjugorie
  • Eretici contemporanei

sabato 15 agosto 2015

Nemo propheta?

Padre Pio racconta l’Assunzione della Madonna

In un discorso, in occasione della festa dell’Assunzione, presumibilmente dei primi anni del suo sacerdozio, [Padre Pio] cerca di interpretare i pensieri e i sentimenti della Madonna al momento del suo trapasso da questa vita. Ed è curioso ciò che dice. Egli aveva una dimestichezza mistica con la Madonna, alimentata da colloqui e visioni. Ciò che immagina, quindi, non va attribuito esclusivamente a pura fantasia.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 22:00 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Il giorno 501

Papa Bergoglio e l'ecologia

Una signora mi scrive, che pur apprezzando il discorso ecologico del Papa, non vedeva l’urgenza di metterlo in rilievo con un’enciclica davanti a tante altre urgenze.
A questa signora sfuggono due imminenti eventi:
Primo: la visita in settembre del Papa negli USA, che sono tra i massimi inquinatori del pianeta: dopo l’enciclica, Obama ha prevenuto il Papa con appropriate decisioni ecologiche (e così, almeno da questo lato, si guadagnerà il riconoscimento papale).
Secondo: la grande conferenza internazionale di Parigi sull’ecologia, prevista per novembre, che appunto il Papa è riuscito a prevenire con l’enciclica ecologica, imponendola all’attenzione.
Inoltre a questa signora sfuggono (come a molti altri) molte altre urgenze drammatiche, che vengono ricomprese nel discorso ecologico, sicché giustamente il Papa dice che la sua è un’enciclica sociale più che ecologica.
Ci sono guerre alle porte per l’acqua, ci sono violenze imminenti per l’Amazzonia, c’è una drammatica malnutrizione in Africa (dove due terzi dei giovani non ha lavoro).
Era dunque urgente che il Papa richiamasse i responsabili a provvedere in tempo ai danni provocati dall’euforico progresso della scienza e della tecnologia, progresso ignaro delle ragioni di vivere.
Don Ennio Innocenti
http://www.fraternitasaurigarum.it/wordpress/?p=719
I 500 giorni per il  "caos climatico"I 500 giorni per il “caos climatico”
di MELISSA DYKES
Stiamo vivendo un periodo convulso dovuto ad una serie di avvenimenti che si accavallano e si sovrappongono fra loro, guerre, terrorismo, caos, invasioni.
Poca gente si è resa conto di questo ma cè un’altra scadenza importante in arrivo: se guardiamo indietro al 13 Maggio dell’anno scorso, possiamo ricordarci di alcune dichiarazioni che sono state fatte quel giorno e che ci indicano chiaramente a quale livello di manipolazione sia sottoposta l’opinione pubblica mondiale.
In quel 13 Maggio del 2014, il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, fece una dichiarazione congiunta assieme al segretario di Stato nordamericano, John Kerry, per allertare il mondo che avremmo avuto soltanto 500 giorni fino al momento di inizio del “caos climatico”.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 21:15 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Misericordia pelosa

Dalla correzione fraterna alle mondane vie legali
Intimazioni al sito Riscossa Cristiana


Pubblichiamo per intero quanto riportato dal sito Riscossa Cristiana a proposito di intimazioni a fare scomparire dal sito articoli e documenti che, a parere degli interessati, sarebbero lesivi della loro reputazione.
Questa nostra decisione è dettata dalla crescente preoccupazione dei cattolici per la indiscriminata diffusione dell’uso della moderna pratica secolare nella composizione delle controversie che possono sorgere tra cattolici su questioni riguardanti la religione.
È ormai invalso l’uso di sentirsi “offesi” personalmente, nonostante si tratti di fatti oggettivi che spesso sono già a conoscenza del vasto pubblico. È evidente che ormai troppi cattolici sono affetti dal morbo dell’individualità e dal culto dell’io e sono del tutto dimentichi delle opere di misericordia spirituali; e questo, come è logico per la mentalità moderna, nonostante non si perda occasione per riempirsi la bocca di “misericordia”. Ma una “misericordia” così è dello stesso calibro della “carità pelosa”, dove la preoccupazione prima non è l’amore per il prossimo, per amore di Dio, ma il compiacimento personale, per amore di se stessi.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 20:09 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Gerarchie subvaticane* e no^

*

Un pomeriggio con Padre Amorth. Demonologia ed esorcismi 

padre amorth demonologia header
La seguente discussione con Padre Amorth è stata realizzata dai collaboratori ed autori di Venite ad me.

  
● Padre Amorth, partiamo con una domanda che riteniamo fondamentale: secondo la sua esperienza di esorcista, tra Satana e Lucifero ci sono distinzioni o si tratta dello stesso spirito maligno?

Dunque, è una questione discussa, secondo l’esperienza di noi esorcisti sono due diavoli distinti. Il capo è Satana, il nome Lucifero non appare nella Sacra Scrittura, direi che proviene da una traduzione. L’unico testo in cui appare è una vecchia versione della Vulgata corretta da San Girolamo, nella frase d’Isaia in cui il profeta si rivolgeva al re di Babilonia (Isaia 14:12). In molte nuove traduzioni è tutto cambiato, non c’è più la parola.
Satana è veramente il capo dei demoni, direi il peggiore di tutti. Lucifero, da come appare negli esorcismi, è il suo vice. Ricordiamoci infatti che sia gli angeli che i demoni sono gerarchizzati, non c’è dubbio, non sono tutti uguali. Quello dei diavoli è il regno dell’odio, si detestano, e hanno il terrore dei più potenti tra di loro.
Ricordo ancora quell’esorcismo in cui un demonio, alla mia domanda sul perché non voleva andarsene, mi gridò terrorizzato: “se vado via Satana mi punisce!”. Era terrorizzato, davvero.
Quello che comanda ed è più in giù di tutti è Satana, è quello che ha la punizione maggiore, Dante lo mette bene nell’inferno.

Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 19:31 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Al netto dell’intervento divino..

Alla bocca dell’Inferno
Le nuove generazioni sono in pericolo e, di conseguenza, il mondo
di Loris B. Emanuel
orcoVedi la bestia per cu’ io mi volsi;
aiutami da lei, famoso saggio,
ch’ella mi fa tremar le vene e i polsi.
Dante, Divina Commedia, Inferno, I, 88-90
Termino di scrivere alcune considerazioni sul graffitaro ventenne morto ad Arona e subito mi ritrovo sotto gli occhi altre tristi notizie. «Trova una pistola e spara all’amico per errore», «Un ragazzo di 19 anni muore dopo una serata in discoteca in Salento», «Muore a 16 anni dopo l’ecstasy in discoteca».
Cos’hanno in comune queste notizie, morte a parte? L’età, anzitutto, delle vittime. Giovani e giovanissimi, caratteristica proditoriamente sottolineata dalla stampa giovanilistica (in tempi di renzismo figurarsi il contrario è impossibile). In secondo luogo la violenza del tipo di morte. Terzo, ed è il punto cruciale, la presunta imprevedibilità di un gesto.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 16:59 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Solo tre Vescovi in Germania ?

I vescovi tedeschi approvano la (anti-scientifica) morte cerebrale

09272013p10phb
Incredibile presa di posizione dei vescovi tedeschi sulla cosiddetta morte cerebrale e sull’espianto di organi, In seguito a un crescente, motivato scetticismo del popolo tedesco in merito alla donazione di organi e conseguente difficoltà di reperimento di organi vitali per i trapianti, la Conferenza episcopale tedesca capeggiata dal cardinale Reinhard Marx ha pensato bene di “fare chiarezza” sulla questione diffondendo un documento dal titolo “La morte cerebrale e la donazione di organi”. Nella raccomandazione si afferma a chiare lettere che la morte cerebrale, ossia la perdita di tutte le funzioni cerebrali, è il criterio più sicuro per determinare la morte della persona e quindi procedere alla rimozione di organi.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 13:43 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Vade retro!

Il "piazzista" che piace al Papa perché non ha peli sulla lingua

Il vescovo Nunzio, foggiano di Cerignola, è sempre stato così, senza peli sulla lingua, senza troppi giri di parole, anche quando puntava il dito contro il malaffare e la mafia

Fabio Marchese Ragona - Ven, 14/08/2015 Quando il Papa lo scelse come segretario generale della Cei, era il dicembre 2013 e monsignor Nunzio Galantino era vescovo da soli due anni in una delle diocesi più periferiche d'Italia, Cassano allo Jonio, in Calabria.
A colpire Francesco era stato il suo modo di parlare, spesso senza filtri, controcorrente, un modo definito da qualcuno troppo «irruento» e che negli anni gli ha creato non pochi problemi anche all'interno della Chiesa italiana.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 11:45 6 commenti:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Vittoriosa sul serpente antico

Ella ti schiaccerà la testa
Ipsa conteret caput tuum (Gen 3, 15).

L’esegesi moderna spiega che il soggetto di questa frase non è la Donna, ma la sua discendenza. Poco importa: la Chiesa non si è fermata al senso letterale nella sua lettura dell’Antico Testamento, fin dall’epoca dei Padri apostolici. In ogni caso, la discendenza allora promessa e attesa dalle genti, il Figlio di Dio fatto uomo, ha schiacciato la testa del serpente in indissolubile unione con la Madre, che non solo ha reso possibile l’Incarnazione con il libero fiat a cui il Padre ha voluto sospendere il Suo piano di salvezza, ma ha pure condiviso totalmente le sofferenze redentrici del Verbo, da Lei generato nella natura umana passibile, e ha attirato lo Spirito Santo con la propria efficacissima preghiera nel cuore della Chiesa nascente. Anch’Ella dunque, con il Deus homo, ha schiacciato la testa del biblico rettile, ma lo ha fatto come semplice creatura, sia pure perfettamente trasformata dalla grazia, dando così anche a noi la possibilità di farlo con la grazia di Suo Figlio, che ci raggiunge attraverso di Lei.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 10:45 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

venerdì 14 agosto 2015

Bagliori di Fatima?

L'Ucraina, Bergoglio e Putin

Dopo il colpo di Stato ucraino (gestito dagli Statunitensi), che subito si è rivelato non solo filoeuropeo, ma apertamente antirusso, Putin ha favorito la secessione della Crimea (senza alcuna violenza) e l’autonomia delle regioni orientali ucraine filorusse (contrastata con la violenza).
In questo contrasto fra cristiani Papa Bergoglio non poteva che incoraggiare la cessazione della violenza.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 23:56 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

A ciascuno la sua Canossa

LA CANOSSA DI PAPA BERGOGLIO
Ovvero:  la rivincita di Pietro Valdo  Parte seconda
   


Continuiamo con l’esame del saluto di Papa Bergoglio, inviato alla comunità valdese e letto nel loro tempio di Torino in occasione della visita che il Pontefice ha effettuato lunedì, 22 giugno scorso 2015.
Riportiamo, perciò, in questa seconda parte, il séguito di tale umiliante professione, a forte caratura di piaggería, con cui, da parte del sommo rappresentante cattolico, si è data, della sètta valdese una splendida e ammirata immagine e, per converso, della Chiesa – ma sarebbe meglio dire: della Gerarchía - come una svilita, debole e tremebonda realtà che, purtroppo, dopo le rivelazioni sui vescovi cileni partecipanti a un sabba pagano  di adorazione del feticcio Inti, l’incaico dio sole - ultima di altre precedenti blasfeme esercitazioni sincretiste -  va ulteriormente liquefacendosi come branca in quella fetida, appiccicosa melassa neognostica che è la cultura New Age.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 23:38 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

La confraternita dei piazzisti


Negri e scafisti finanziati dagli Usa?

Sarebbero gli Stati Uniti a finanziare il traffico di migranti africani dalla Libia verso l’Italia.
 Lo afferma l’austriaco InfoDirekt, che dice di averlo appreso da un rapporto interno dello ’Österreichischen Abwehramts (i servizi d’intelligence militari di Vienna): ed InfoDirekt è un periodico notoriamente vicino alle forze armate.
l titolo dice: “Un Insider: gli Stati Uniti pagano i trafficanti (di immigrati) in Europa”. Il testo non dice molto di più. Dice che i servizi austriaci valutano il costo per ogni persona che arriva in Europa molto più dei 3 mila dollari o euro di cui parlano i media.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 21:45 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Luogo di grazia o di disgrazia?

ULTIMI AGGIORNAMENTI

  • 2 agosto 2015: ennesimo pellegrino scomparso a Medjugorje. Aggiornata la pagina La collina delle sparizioni
  • di Marco Corvaglia
  • CiciarelliUn altro pellegrino italiano, padre Luciano Ciciarelli, di 79 anni, originario di Civitella Casanova, in Abruzzo (nella foto, padre Ciciarelli incontra papa Francesco nel maggio 2013), il 2 agosto 2015 è uscito dalla pensione presso cui alloggiava (di proprietà di Jurica Ostojić), lasciando in camera tutti i suoi effetti personali. Era diretto, a quanto pare, verso la la collina. Da quel momento se ne sono perse le tracce, nonostante le ricerche effettuate.
    [ - Quotidiano online “Klix.ba”, Državljanin Italije nestao u Međugorju, 8/8/2015 
      - Quotidiano online “Bljesak.info”, Još nije pronađen Talijan Ciciarelli, 9/8/2015
      - Quotidiano “Dnevni List”, Nestali misionar htio u Međugorju otvoriti ustanovu za svoj red, 12/8/2015]
    Marco Corvaglia
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 20:54 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Malleus maleficarum

IL "MALLEUS MALEFICARUM"

    Il «Malleus maleficarum» è l’espressione di una cultura antifemminista? Sprenger e Kramer erano due frati domenicani tedeschi che nel 1486 pubblicarono il più famoso trattato ad uso pratico per gli inquisitori
di Francesco Lamendola


Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 17:02 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Una porta aperta a Satana

Odio l'estate

Dio non è tatuato

Il tatuaggio è una porta aperta a Satana. Pure il piercing non scherza, ma risveglia il sadico che è in me


I tatuaggi sono come l’abbronzatura, donano alle brutte e tolgono alle belle. Odio l’estate perché favorendo l’esposizione dei corpi mi ricorda con fastidiosa frequenza che: 1) le donne belle sono spesso stupide; 2) le ragazze cattoliche sono spesso pagane; 3) il mio sguardo è spesso colpevole.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 16:18 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Mò te lo spiego io che cosa vuole Gesù..?

Il Magister è buono, ma che cattivi sono i suoi discepoli


Sandro Magister è il principe dei vaticanisti e il suo principato è con ogni probabilità mondiale. Non mi perdo una puntata dei suoi articoli e dei dibattiti che suscita nel suo blog Settimo cielo. Nell’ultimo di questi dibattiti, dopo un interessante ping-pong di esperti e citazioni che spaziano da san Bonaventura ai teoremi di Kurt Gödel, ecco spuntare un signore, Giovanni Napolitano, cui di certo Magister ha dato spazio per amor di imparzialità. Tuttavia, con tutto il rispetto, dopo aver letto l’intervento del signore in questione il lettore resta con l’impressione che, dal dibattito accademico si sia finiti al tavolino del bar all’aperto. 
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 13:34 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

No, non ci siamo..

La lezione ecclesiastica di Papa Francesco

Che piaccia o no, anche il Papa deve fare, come sempre ha fatto storicamente, i conti col mondo come è, evitando di propagandarne uno che non c'è


Nel passato, la Chiesa si era costantemente caratterizzata per il rigore col quale sceglieva la propria dirigenza. Non diventava cardinale e, forse, neppure vescovo, tanto meno Papa, chi non possedeva una forte cultura storica e politica, oltre che teologica.
Ma, recentemente, l'ultima elezione del Pontefice, sotto l'influsso del populismo dilagante, ha rotto tale tradizione. Francesco, questo gesuita - altra novità - vanitoso ed esibizionista, parla molto, ma mostra spesso di farlo a sproposito.

Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 10:40 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

giovedì 13 agosto 2015

De causis non est disputandum?

IMMIGRAZIONE E ACCOGLIENZA. L’anatema terzomondista. Riflessioni su massoneria e monito bergogliano

IMMIGRAZIONE E ACCOGLIENZA. L’anatema terzomondista. Riflessioni su massoneria e monito bergogliano

Riportiamo una interessante analisi  di CdP Ricciotti
Recentemente Bergoglio ha scagliato il suo “anatema” che, per quel che possa valere, ossia nulla, palesandosi il soggetto oggettivamente non autorevole per via di una costante e notoria defezione dalla fede (cf. CJC ’17, can 188 § 4 – rif. 108 § 3; cf. Pastor Aeternus, Pio IX; Auctorem Fidei, Pio VI – ), comunque viene rilanciato dai media con enfasi, così rischiando di condizionare ulteriormente, anche solo sentimentalmente, sia l’opinione pubblica che la strategia comunicativa ed attuativa dei “gerarchi del modernismo”, sedicenti “vescovi” e “cardinali” che gli gravitano intorno e che lavorano, con Bergoglio stesso, per la costituzione di una religione universale, come alcuni di essi già sostengono pubblicamente (v. falso ecumenismo, cf. Mortalium Animos, Pio XI).
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 23:07 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Hanno perduto Dio

Morta di libertà. Era solo un topino.

Ha riempito il suo profilo Facebook di proprie foto, la bambina morta a Messina sulla spiaggia. Primi piani dei suoi piercing, la perlina infitta sulla lingua, delle sue pettinature: a cresta, a rasatura alta…tutti per convincersi di esistere, povera sciocca bambina.
index
“ Guardatemi, sono qui, sono interessante! Sono dark! “ No poverina, a nessuno interessavi. Le foto che hai postato sono tutti “selfie”, perché chi volevi ti fotografasse, né bella né brutta com’eri? Troppo palesemente fuori posto, ancora bambina, in quel travestimento da dura, con gli occhi infantili che non riuscivano a nascondere lo spavento di essere abbandonata in questo mondo? Eri standard, eri una dei tanti, delle nullità da discoteca. Non hai interessato nemmeno i tuoi “amici” dark, che appena sei caduta in spiaggia se ne sono scappati, e per tre giorni non hanno detto nulla, tremanti come vermi – vermi quali sono, quali sono stati educati a divenire: sballo, egoismo, narcisismo, sensualismo, trasgressione, in una parola, “Libertà”.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 20:30 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Dimmi chi inviti: ti dirò chi sei, sei..sei..!



13 AGO 2015 12:27

QUASI QUASI VENGO ANCH’IO – DOPO IL RIFIUTO DELL’ANNO SCORSO, RENZI BACIA LA PANTOFOLA DI COMUNIONE E FATTURAZIONE E CORRE AL MEETING DI RIMINI – CON LUI ANCHE 5 MINISTRI, OVVIAMENTE CAPITANATI DAL COOPERANTE POLETTI – GIÙ DAL PALCO LUPI, FORMIGONI E MAURO -

Tra gli ospiti d’onore ci saranno l'ereditiere Fausto Bertinotti e Noam Chomsky. Poi, solita carrellata di manager pubblici e sponsor, da Mauro Moretti di Finmeccanica a Michele Elia di Ferrovie, passando per Fabio Cerchiai di Autostrade. Esordio per James Hogan, presidente di Etihad…

Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 20:26 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Dialogare vs Annunciare!?

Quando i vescovi dialogano con l'islam
Chiesa e islam, quale dialogo?

In occasione della conclusione del mese islamico di Ramadan, la Conferenza canadese dei vescovi cattolici canadesi ha pubblicato un opuscolo dal titolo Una Chiesa in Dialogo. Cattolici e Musulmani in Canada: Credenti e cittadini nella società. La pubblicazione è stata preceduta da una lettera dell’arcivescovo Paul-André Durocher, presidente della Conferenza in cui si chiariva che il fine dell’opuscolo era «di aiutare i cattolici cristiani a comprendere meglio i loro vicini musulmani».  Un’iniziativa da apprezzare in un periodo in cui è facile cadere vittime dell’islamofobia o di dannose generalizzazioni.  L’opuscolo canadese si colloca nella scia delle iniziative volte ad aprire ponti e dialogo con il mondo islamico. Numerose sono le iniziative da parte cattolica, decisamente meno numerose quelle da parte islamica. 
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 17:56 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Il gioco delle tre carte ^

XX Secolo: cento anni di avvertimenti della Madre di Dio. Ed ora aspettiamo la resa dei conti.

Madonna-di-Fatima
Non vi è dubbio che i secoli, intesi come cento anni esatti, sono unità temporali convenzionali, mentre le epoche, di cui è composta la Storia, hanno datazioni che ogni storiografo individua sulla base di specifici eventi, parametri e analisi. Per delineare secondo criteri cristiani l’epoca ancora in corso, abbiamo preso come oggetto di indagine le apparizioni mariane succedutesi nel XX Secolo, scartando quei fenomeni che non solo sono dissimili dagli altri ma sono addirittura confutabili.
In tal modo abbiamo individuato una classe omogenea di eventi che sono rispondenti sia ai principi del Magistero che alla tradizione. Dalla congruità e coerenza poi dei “messaggi” dati dalla Madre di Dio e dalla loro conseguenzialità abbiamo cercato di determinare quale ne fosse il fine.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 16:42 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Dal conciliabolo al sinodiabolo

L’ Instrumentum laboris 2015: un attacco alla Veritatis splendor

(Roberto de Mattei) L’Instrumentum Laboris del 21 giugno 2015 offre tutti gli elementi per comprendere qual’è la partita in gioco nel prossimo Sinodo. La prima considerazione è di metodo. Il paragrafo 52 della Relatio Synodi del 2014 non ha ricevuto (come i paragrafi 53 e 55) la maggioranza qualificata dei due terzi, necessaria a norma di regolamento per la approvazione, ma è stato ugualmente inserito nel documento definitivo. Si è trattato di un’evidente forzatura, che conferma il progetto di aprire le porte ai divorziati risposati, nonostante l’opposizione di una parte consistente dei Padri sinodali.e soprattutto malgrado l’insegnamento contrario della Chiesa. Siamo molto vicino ad una sottile linea rossa che però nessuno, neanche il Papa, può varcare.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 12:27 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Chi di tackle colpisce..

La polemica tra il leader della Lega Salvini e il segretario della CEI ha raggiunto vette al limite dell'assurdo (perfino una terribile intervista a mons. Galantino cancellata con tante scuse dal sito di Famiglia Cristiana). È il solito modo per evitare di affrontare seriamente il tema dell'immigrazione clandestina. Alimentando anche falsi miti, come quello della generosità dei paesi poveri contrapposta all'egoismo dei paesi ricchi.Galantino-Salvini, uno scontro poco serio
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 11:21 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

I vescovi callejeros

Generazione Bergoglio

SOLO UN TACKLE più ruvido e imprudente del solito da parte di un vescovo poco avvezzo a usare il linguaggio paludato della politica o gli effetti di un cambio di strategia vaticana rispetto ai problemi e soprattutto agli attori della politica italiana? Un po’ e un po’ dietro le parole («piazzisti da quattro soldi») che il segretario dei vescovi italiani Nunzio Galantino ha rivolto ai politici che vogliono respingere gli immigrati invece di accoglierli, suonate inedite e brutali.

Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 10:38 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

mercoledì 12 agosto 2015

Ad Matutinum


Veníte, exsultémus Dómino, jubilémus Deo, salutári nostro: præoccupémus fáciem ejus in confessióne, et in psalmis jubilémus ei.

Quóniam Deus magnus Dóminus, et Rex magnus super omnes deos, quóniam non repéllet Dóminus plebem suam: quia in manu ejus sunt omnes fines terræ, et altitúdines móntium ipse cónspicit.
Quóniam ipsíus est mare, et ipse fecit illud, et áridam fundavérunt manus ejus(genuflectitur) veníte, adorémus, et procidámus ante Deum: plorémus coram Dómino, qui fecit nos, quia ipse est Dóminus, Deus noster; nos autem pópulus ejus, et oves páscuæ ejus.
Hódie, si vocem ejus audiéritis, nolíte obduráre corda vestra, sicut in exacerbatióne secúndum diem tentatiónis in desérto: ubi tentavérunt me patres vestri, probavérunt et vidérunt ópera mea.
Quadragínta annis próximus fui generatióni huic, et dixi; Semper hi errant corde, ipsi vero non cognovérunt vias meas: quibus jurávi in ira mea; Si introíbunt in réquiem meam.

Venite, adoremus Dominum.

“Dio esiste, governa tutto ed è un matematico. Ecco le prove scientifiche”: il fisico Michio Kaku non ha dubbi




Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 23:40 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

“I profeti hanno desiderato di vedere questi giorni ” ?

Frenesia USA: quanti vogliono l’Armageddon?


L’accordo raggiunto dalla Casa Bianca con l’Iran sulla rinuncia iraniana alla bomba nucleare? “Dobbiamo sentirci privilegiati, perché questo prova che sono iniziati i Tempi Ultimi”: lo ha detto Michele Bachmann, una ex deputata del Minnesota e figura di spicco del Tea Party, intervistata dalla radio evangelica nel programma “Understanding the Times” (Capire i Tempi). La signora Bachmann ha spiegato che Obama ha adempiuto la profezia di Zaccaria (12.3): “Quel giorno, quando tutte le genti saranno adunate contro Gerusalemme, io farò di essa una pietra inamovibile. Tutti coloro che proveranno a sollevarla si faranno male”.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 22:53 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Chi l'ha visto a tele gospa ?

Missionario pescarese scomparso a Medjugorje

Di Padre Luciano Ciciarelli, 79 anni, di Civitella Casanova, non si hanno più notizie dal 2 agosto. Allarmati i parenti a Loreto Aprutino
Padre Luciano Ciciarelli
Padre Luciano Ciciarelli

CIVITELLA CASANOVA. Padre Luciano Ciciarelli, 79 anni, il sacerdote di Civitella Casanova che da più di mezzo secolo è impegnato in opere missionarie in tutto il mondo, è scomparso a Medjugorje, in Bosnia. Non si hanno più notizie di lui dal 2 agosto scorso. Era arrivato il 28 luglio per un raduno spirituale in concomitanza con il Festival dei giovani, poi due domeniche fa ha avuto l’ultimo contatto con i familiari, le sorelle e i fratelli che vivono a Loreto Aprutino.
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 22:34 2 commenti:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Predica bene, razzola male

Migranti, Caritas sotto accusa. La Lega: predica bene, razzola male

Al polemico invito dei leghisti Salvini e Zaia al Papa e alla Chiesa di ospitare i migranti a casa loro, replica il responsabile immigrazione della Caritas, Oliviero Fortis. Al leader del Carroccio e al presidente della Regione Veneto, assai stizziti con il segretario della Cei Galantino che li aveva trattati da «piazzisti da quattro soldi», Fortis ribatte: «La risposta più banale ma anche più vera a ”il Papa li porti a casa sua“ è che già lo sta facendo, attraverso le strutture delle realtà ecclesiali del Vaticano come degli ordini religiosi».
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 21:49 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Comandamento 2.0: NON ricordarti di santificare le feste (ndo' sta' Gesù?)

Il Papa: «Ritmi sregolati della festa fanno vittime tra i giovani»

Una dicoteca italiana
(©Ansa)
(©ANSA) UNA DICOTECA ITALIANA

All’udienza generale denuncia l’ossessione del profitto economico che si nasconde dietro alle «movide» e i milioni di schiavi del lavoro anche tra i bambini

IACOPO SCARAMUZZICITTÀ DEL VATICANO

«L’ideologia del profitto e del consumo vuole mangiarsi anche la festa»: Papa Francesco ha dedicato al tema della «festa» l’udienza generale settimanale, sottolineando che essa «non è la pigrizia di starsene in poltrona, o l’ebbrezza di una sciocca evasione», nonostante «l’ossessione del profitto economico» e «l’ingordigia del consumare» portino a «ritmi sregolati della festa» che – un implicito riferimento ai recenti fatti di cronaca italiana – «fanno vittime, spesso giovani». La festa, invece, è un tempo «sacro» di riposo e gratitudine per il buon lavoro svolto, perché l’uomo «non è schiavo del lavoro, ma Signore», una verità da ricordare tanto più al giorno d’oggi quando «ci sono milioni di uomini e donne e addirittura bambini schiavi del lavoro».
Continua a leggere...»
Pubblicato da SauroBrontolo alle 21:36 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Ma io ho pregato per te..

I silenzi di Francesco

Francesco sta costantemente esprimendo pareri su numerosi temi che non hanno nulla a che fare con il magistero pontificio.  Laudato si è pieno di loro. 
Ecco solo alcuni esempi:
  • "Un consenso scientifico molto solido indica che stiamo attualmente assistendo ad un riscaldamento inquietante del sistema climatico". ( L S 23)
  • "L'umanità è chiamata a riconoscere la necessità di cambiamenti dello stile di vita, produzione e consumo, al fine di combattere questo riscaldamento o almeno le cause umane che producono o aggravarlo." ( L S 23)
  • "[A] numero di studi scientifici indicano che la maggior parte del riscaldamento globale negli ultimi decenni è dovuta alla grande concentrazione di gas serra (anidride carbonica, metano, ossidi di azoto e altri) rilasciate principalmente a causa dell'attività umana."(L S 23 )
  • "Concentrato nell'atmosfera, questi gas non consentono il calore dei raggi del sole riflessi dalla terra per essere disperso nello spazio. Il problema è aggravato da un modello di sviluppo basato sull'uso intensivo di combustibili fossili, che è il cuore del sistema energetico a livello mondiale ". ( L S 23)
  • "Il riscaldamento ha effetti sul ciclo del carbonio. Si crea un circolo vizioso che aggrava la situazione ancora più, che colpisce la disponibilità di risorse essenziali come l'acqua potabile, l'energia e la produzione agricola nelle regioni più calde, e portando all'estinzione di una parte della biodiversità del pianeta ". ( L S 24)
  • "L'inquinamento di anidride carbonica aumenta l'acidificazione degli oceani e compromette la catena alimentare marina." ( LS 24)
  • "Se le tendenze attuali continuano, questo secolo potrebbe testimoniare il cambiamento climatico straordinario e una distruzione senza precedenti di ecosistemi, con gravi conseguenze per tutti noi". ( LS 24)
  • "La fusione delle calotte polari e nelle pianure d'alta quota può portare al rilascio pericoloso di gas metano, mentre la decomposizione del materiale organico congelato può aumentare ulteriormente le emissioni di anidride carbonica." ( LS 24)
  • "Il cambiamento climatico è un problema globale, con gravi implicazioni: ambientali, sociali, economici, politici e per la distribuzione delle merci. Esso rappresenta una delle principali sfide che l'umanità deve affrontare ai nostri giorni ". ( LS 25)
  • "Lo sfruttamento del pianeta ha già superato i limiti accettabili e non abbiamo ancora risolto il problema della povertà". ( LS 27)
  • "La sostituzione di foresta vergine, con piantagioni di alberi, di solito monocolture, è raramente adeguatamente analizzata. Ma questo può compromettere seriamente la biodiversità che le nuove specie introdotte non soddisfano ". ( LS 39)
  • "In alcune zone costiere della scomparsa di ecosistemi sostenuti da paludi di mangrovie è fonte di grave preoccupazione". ( LS 39)
  • "Particolarmente minacciati sono organismi marini che si tende a trascurare, come alcune forme di plancton; essi rappresentano un elemento significativo nella catena alimentare dell'oceano, e specie utilizzate per il nostro cibo in ultima analisi, dipendono da loro ". ( LS 40)
  • "Molte delle barriere coralline del mondo sono già sterili o in uno stato di costante declino ... Questo fenomeno è dovuto in gran parte a inquinamento che arriva fino al mare come il risultato della deforestazione, monocolture agricole, rifiuti industriali e metodi di pesca distruttivi, in particolare quelli che utilizzano il cianuro e dinamite. Si è aggravata dal aumento della temperatura degli oceani. "( LS 41)
  • "Sappiamo che la tecnologia basata sull'uso di combustibili fossili altamente inquinanti - in particolare carbone, ma anche olio e, in misura minore, gas - deve essere progressivamente sostituito immediatamente." ( LS 165)
Mai nella storia della Chiesa una enciclica papale ha assecondato queste contese palesemente discutibili su questioni evidentemente al di là della portata delle autorità papale e competenza. Poi c'è quel flusso infinito di interviste con i giornalisti, conferenze stampa atmosferici e innumerevoli osservazioni spontanee su questo o che in luoghi qua e là.
Eppure c'è un silenzio clamoroso da parte di questo Papa molto loquace quando si tratta di alcuni sviluppi importanti piuttosto recenti che richiedono un pronunciamento che in realtà è di competenza del Papa come Vicario di Cristo in terra:
  • Per quanto riguarda l'approvazione del "matrimonio gay"  legalizzato in Irlanda, Francesco non ha una parola da dire, prima o dopo il voto.
  • Per quanto riguarda l'imposizione di "matrimonio gay", a tutti gli Stati membri entro cinque giudici della Corte Suprema, Francesco è stato assolutamente muto.
  • In America, notizie quotidiane rivelano che Planned Parenthood è stato il traffico di organi di bambini abortiti e persino intere bambini intatti, che potrebbe essere stato nati vivi prima che fossero uccisi . Da Francesco, non un peep.
  • Il New York Times ha appena pubblicato (22 luglio) un pezzo fondamentale , di qualità del vincitore del Premio Pulitzer, dal titolo "E 'questa la fine della cristianità in Medio Oriente?", che ritrae con forza come, come afferma il sub titolo: "ISIS e altri movimenti estremisti in tutta la regione sono schiavizzando, uccidendo e sradicare i cristiani, con alcun aiuto in vista. "E cosa fa Francesco hanno da dire la fine della cristianità in Medio Oriente?Assolutamente niente. Lo fa, tuttavia, la domanda - più e più volte - "l'ammissione senza restrizioni di musulmani" immigrati "in Italia e" dialogo "con l'Islam, allegramente ignorando ciò che anche la stampa laica ora mette in guardia è  Prossima la conquista musulmana d'Italia . "
Molto di ciò che Francesco proferisce ha avuto un impatto disastroso sulla credibilità della Chiesa e missione nel mondo, da "Chi sono io per giudicare?" Riguardo gli omosessuali nel clero a " Dio non é cattolico "  bene, come noi tutti sappiamo, la lista sembra interminabile dopo solo due anni e mezzo di chiacchiere papali. Ma qui è qualcosa che si potrebbe prendere in considerazione: che ciò che Francesco non riesce a dire è ancora più dannoso di quello che dice.
Come Papa Felice III  ottimamente dichiarò: "Non opporsi all' errore è approvarlo; e  non difendere la verità è sopprimerla, e, anzi, a trascurare di confondere i malvagi - quando possiamo farlo - non è minor peccato che   incoraggiarli "Tale silenzio  evidente di fronte a mali enormi che preoccupano anche i media laici, temo che  diventi un altro segno distruttivo di questo pontificato: i silenzi di Francesco.
Pregate per il Santo Padre in linea con lo spirito della nostra preghiera del Signore per il primo Papa: "Ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno. E tu, una volta convertito in corso, conferma i tuoi fratelli"
di Christopher A. Ferrara
7 Agosto 2015

http://fatima.org/perspectives/sv/perspective761.asp
Pubblicato da SauroBrontolo alle 17:39 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Liturgia

  • parrocchiavirtuale
    15 ore fa
  • Romualdica
    Della priorità di Dio e della liturgia divina
    4 giorni fa
  • Adoro Te devote et profunde!
    Domínica XXIV et última post Pentecosten
    4 anni fa
  • Divinum Officium

Post più popolari

  • I fecalomi ti ammazzano,galleggiano sempre e tu paghi
    Inchiesta di REPORT del 2004 sulla gestione Benetton delle autostrade Ora spunta una penale miliardaria per revocare la concessione ...
  • Due vittorie della Cristianità
    L'Apocalisse?... una terribile profezia di San Giovanni Bosco [1870]: "Roma ingrata, Roma effeminata, Roma superba!" Le...
  • Weird
    Met Gala. Se il New York Times invoca la Chiesa tridentina L'esibizione mondana di abiti e costumi ispirati ai paramenti sacri, an...
  • Malta come le Falkland?
    Il Papa "commissaria" l'Ordine di Malta, ora si aspetta la punizione per il cardinale Burke Clamorosa d...
  • «Nos cum prole pia benedicat Virgo Maria».
    La Corsia dei Servi aderisce all'appello di Mons. Fellay per una nuova crociata del Rosario Comunicato della  Corsia dei Servi , 10...

Elenco blog personale

  • parrocchiavirtuale
  • Chiesa cattolica
    VIGANO' SUL CASO ABORTO IN USA
  • Nuova Italia - Accademia Adriatica di Filosofia
    I MIGLIORI NON SI PIEGANO MAI !
  • La "Contro-Chiesa"
    SIGMUND FREUD "ANTICATTOLICO"
  • Medjugorje senza maschera
    kkjjh

Lettori fissi

Informazioni personali

SauroBrontolo
Visualizza il mio profilo completo

Questo blog

sito web

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.

Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.

Cerca

Visualizzazioni totali

blog interessanti

  • Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale
    secondo verità
    Dal felice connubio di Carmen e Kiko nasce la "nueva" creatura: il suo nome è Cammino Neocatecumenale (riflessioni dal "Supplex Libellus"). - *Il "Supplex libellus" è un'istanza rivolta all'autorità religiosa; nel caso dei processi di canonizzazione, con esso viene richiesta l'apertura dell'in...
    2 giorni fa
  • night courier
    Il paragone col cammello nella cruna - Ecco perché l’élite mondialista non può permettersi la democrazia Cari amici di Duc in altum, spesso, tutti presi dalle notizie quotidiane, non riusciam...
    1 anno fa
  • BigBabylon
    Un incubo che nessuno, ora, sembra prendere sul serio. - “Doctor Doom”: “Riccioli d’oro” sta morendo, arriverà un inverno stagflattivo Nouriel Roubini, l’economista detto “Doctor Doom” per la sua propensione n...
    1 anno fa
  • AltraInformazione
    Il tempo stringe per fermare il progetto di controllo del "vaccino" - DiDaniel Miller ABBIAMO un tempo limitato per agire. L'essenza della situazione ora è chiara: quella che è ancora percepita da molti come un'emergenz...
    1 anno fa
  • L'impero cadente
    Go - La vergognosa fuga americana dall’Afghanistan
    1 anno fa
  • Sole Attivo
    Questo blog porta la mascherina - Questo blog porta la mascherina 😷😷😷
    2 anni fa
  • La Strage degli innocenti
    “Impossibile”? - CORONAVIRUS: GUERRA BATTERIOLOGICA O COMPLOTTISMO? Diego Fusaro, Gabriele Vietti La diffusione del Coronavirus che ha colpito la Cina è frutto di un muta...
    2 anni fa
  • Subliminal Chemtrails - scie chimiche subliminali
    Ibridoma - Chemtrails - Official Videoclip 2016 - www.tankerenemy.com From the album DECEMBER, Out May 6, Label SG RECORDS Recorded @ DPF STUDIO by Mauro Ulag Voice Recorded @ DPF Studio by Gabriele Bonz...
    6 anni fa
  • eligelavida
    Quien cree y espera todo lo alcanza - Quien cree y espera todo lo alcanza, decía Santa Teresa de Jesús. Pronto acabará el Año Jubilar Teresiano. Un año dedicado a celebrar el quinto centenar...
    7 anni fa

blog in rilievo

  • Radio Spada
    Tutti contro il concepito, tutto come previsto. Commento a quanto accaduto alla Camera sulla 194
    16 ore fa
  • Missa Gregoriana em Portugal
    Família do Coração Imaculado de Maria MANHÃ VIVA PORTUGAL 1
    2 settimane fa
  • Esistenzialmente Periferico
    il ratzingerismo mieloso che confonde conservatorismo con Tradizione
    3 settimane fa
  • una Fides
    Persecuzione contro i fedeli cattolici
    2 mesi fa
  • Pascendi Dominici Gregis
    JOSEF PIEPER: ABUSO DI PAROLA, ABUSO DI POTERE
    8 mesi fa
  • La Fede dei nostri Padri
    La città del diavolo e i suoi nemici
    2 anni fa
  • DEO VOLENTE "Tradidi quod et accepi"
    Glosse alla Lettera di Mons. Carlo Maria Viganò
    3 anni fa
  • Adoro Te devote et profunde!
    Domínica XXIV et última post Pentecosten
    4 anni fa
  • NON POSSUMUS
    Pseudo canonizzazione di un demolitore della fede...
    4 anni fa
  • Aspetti metafisici
    del sisma aquilano
    Amatrice..ovvero Roma
    6 anni fa
  • MILITIA CHRISTI
    VIOLENZA E GIUSTIZIA
    8 anni fa
  • Paramenti sacri e arredi liturgici

Archivio blog

  • 10/03 - 10/10 (20)
  • 09/26 - 10/03 (54)
  • 09/19 - 09/26 (55)
  • 09/12 - 09/19 (55)
  • 09/05 - 09/12 (58)
  • 08/29 - 09/05 (46)
  • 08/22 - 08/29 (49)
  • 08/15 - 08/22 (43)
  • 08/08 - 08/15 (53)
  • 08/01 - 08/08 (52)
  • 07/25 - 08/01 (53)
  • 07/18 - 07/25 (51)
  • 07/11 - 07/18 (52)
  • 07/04 - 07/11 (45)
  • 06/27 - 07/04 (46)
  • 06/20 - 06/27 (48)
  • 06/13 - 06/20 (45)
  • 06/06 - 06/13 (46)
  • 05/30 - 06/06 (43)
  • 05/23 - 05/30 (53)
  • 05/16 - 05/23 (48)
  • 05/09 - 05/16 (42)
  • 05/02 - 05/09 (50)
  • 04/25 - 05/02 (44)
  • 04/18 - 04/25 (50)
  • 04/11 - 04/18 (48)
  • 04/04 - 04/11 (52)
  • 03/28 - 04/04 (56)
  • 03/21 - 03/28 (54)
  • 03/14 - 03/21 (50)
  • 03/07 - 03/14 (52)
  • 02/28 - 03/07 (50)
  • 02/21 - 02/28 (49)
  • 02/14 - 02/21 (51)
  • 02/07 - 02/14 (48)
  • 01/31 - 02/07 (45)
  • 01/24 - 01/31 (37)
  • 01/17 - 01/24 (41)
  • 01/10 - 01/17 (42)
  • 01/03 - 01/10 (36)
  • 12/27 - 01/03 (40)
  • 12/20 - 12/27 (44)
  • 12/13 - 12/20 (32)
  • 12/06 - 12/13 (45)
  • 11/29 - 12/06 (53)
  • 11/22 - 11/29 (45)
  • 11/15 - 11/22 (51)
  • 11/08 - 11/15 (42)
  • 11/01 - 11/08 (46)
  • 10/25 - 11/01 (54)
  • 10/18 - 10/25 (51)
  • 10/11 - 10/18 (47)
  • 10/04 - 10/11 (50)
  • 09/27 - 10/04 (45)
  • 09/20 - 09/27 (47)
  • 09/13 - 09/20 (48)
  • 09/06 - 09/13 (49)
  • 08/30 - 09/06 (46)
  • 08/23 - 08/30 (26)
  • 08/16 - 08/23 (29)
  • 08/09 - 08/16 (51)
  • 08/02 - 08/09 (48)
  • 07/26 - 08/02 (54)
  • 07/19 - 07/26 (45)
  • 07/12 - 07/19 (52)
  • 07/05 - 07/12 (51)
  • 06/28 - 07/05 (42)
  • 06/21 - 06/28 (49)
  • 06/14 - 06/21 (48)
  • 06/07 - 06/14 (51)
  • 05/31 - 06/07 (52)
  • 05/24 - 05/31 (52)
  • 05/17 - 05/24 (52)
  • 05/10 - 05/17 (51)
  • 05/03 - 05/10 (53)
  • 04/26 - 05/03 (55)
  • 04/19 - 04/26 (51)
  • 04/12 - 04/19 (52)
  • 04/05 - 04/12 (54)
  • 03/29 - 04/05 (50)
  • 03/22 - 03/29 (52)
  • 03/15 - 03/22 (50)
  • 03/08 - 03/15 (54)
  • 03/01 - 03/08 (53)
  • 02/23 - 03/01 (46)
  • 02/16 - 02/23 (52)
  • 02/09 - 02/16 (49)
  • 02/02 - 02/09 (47)
  • 01/26 - 02/02 (50)
  • 01/19 - 01/26 (46)
  • 01/12 - 01/19 (56)
  • 01/05 - 01/12 (47)
  • 12/29 - 01/05 (45)
  • 12/22 - 12/29 (45)
  • 12/15 - 12/22 (49)
  • 12/08 - 12/15 (49)
  • 12/01 - 12/08 (47)
  • 11/24 - 12/01 (45)
  • 11/17 - 11/24 (45)
  • 11/10 - 11/17 (50)
  • 11/03 - 11/10 (49)
  • 10/27 - 11/03 (50)
  • 10/20 - 10/27 (47)
  • 10/13 - 10/20 (47)
  • 10/06 - 10/13 (50)
  • 09/29 - 10/06 (52)
  • 09/22 - 09/29 (52)
  • 09/15 - 09/22 (50)
  • 09/08 - 09/15 (48)
  • 09/01 - 09/08 (50)
  • 08/25 - 09/01 (50)
  • 08/18 - 08/25 (46)
  • 08/11 - 08/18 (37)
  • 08/04 - 08/11 (51)
  • 07/28 - 08/04 (52)
  • 07/21 - 07/28 (11)
  • 07/14 - 07/21 (42)
  • 07/07 - 07/14 (50)
  • 06/30 - 07/07 (51)
  • 06/23 - 06/30 (46)
  • 06/16 - 06/23 (43)
  • 06/09 - 06/16 (41)
  • 06/02 - 06/09 (42)
  • 05/26 - 06/02 (51)
  • 05/19 - 05/26 (48)
  • 05/12 - 05/19 (49)
  • 05/05 - 05/12 (46)
  • 04/28 - 05/05 (47)
  • 04/21 - 04/28 (48)
  • 04/14 - 04/21 (46)
  • 04/07 - 04/14 (47)
  • 03/31 - 04/07 (44)
  • 03/24 - 03/31 (50)
  • 03/17 - 03/24 (54)
  • 03/10 - 03/17 (47)
  • 03/03 - 03/10 (48)
  • 02/24 - 03/03 (52)
  • 02/17 - 02/24 (47)
  • 02/10 - 02/17 (45)
  • 02/03 - 02/10 (55)
  • 01/27 - 02/03 (48)
  • 01/20 - 01/27 (51)
  • 01/13 - 01/20 (49)
  • 01/06 - 01/13 (48)
  • 12/30 - 01/06 (49)
  • 12/23 - 12/30 (50)
  • 12/16 - 12/23 (46)
  • 12/09 - 12/16 (46)
  • 12/02 - 12/09 (49)
  • 11/25 - 12/02 (48)
  • 11/18 - 11/25 (54)
  • 11/11 - 11/18 (50)
  • 11/04 - 11/11 (54)
  • 10/28 - 11/04 (47)
  • 10/21 - 10/28 (51)
  • 10/14 - 10/21 (58)
  • 10/07 - 10/14 (52)
  • 09/30 - 10/07 (50)
  • 09/23 - 09/30 (50)
  • 09/16 - 09/23 (54)
  • 09/09 - 09/16 (50)
  • 09/02 - 09/09 (37)
  • 08/26 - 09/02 (48)
  • 08/19 - 08/26 (37)
  • 08/12 - 08/19 (41)
  • 08/05 - 08/12 (44)
  • 07/29 - 08/05 (46)
  • 07/22 - 07/29 (35)
  • 07/15 - 07/22 (42)
  • 07/08 - 07/15 (42)
  • 07/01 - 07/08 (47)
  • 06/24 - 07/01 (47)
  • 06/17 - 06/24 (49)
  • 06/10 - 06/17 (49)
  • 06/03 - 06/10 (49)
  • 05/27 - 06/03 (50)
  • 05/20 - 05/27 (48)
  • 05/13 - 05/20 (52)
  • 05/06 - 05/13 (52)
  • 04/29 - 05/06 (51)
  • 04/22 - 04/29 (47)
  • 04/15 - 04/22 (47)
  • 04/08 - 04/15 (55)
  • 04/01 - 04/08 (50)
  • 03/25 - 04/01 (53)
  • 03/18 - 03/25 (50)
  • 03/11 - 03/18 (55)
  • 03/04 - 03/11 (55)
  • 02/25 - 03/04 (48)
  • 02/18 - 02/25 (51)
  • 02/11 - 02/18 (50)
  • 02/04 - 02/11 (49)
  • 01/28 - 02/04 (53)
  • 01/21 - 01/28 (55)
  • 01/14 - 01/21 (57)
  • 01/07 - 01/14 (60)
  • 12/31 - 01/07 (60)
  • 12/24 - 12/31 (47)
  • 12/17 - 12/24 (57)
  • 12/10 - 12/17 (51)
  • 12/03 - 12/10 (49)
  • 11/26 - 12/03 (47)
  • 11/19 - 11/26 (55)
  • 11/12 - 11/19 (57)
  • 11/05 - 11/12 (55)
  • 10/29 - 11/05 (31)
  • 10/22 - 10/29 (47)
  • 10/15 - 10/22 (55)
  • 10/08 - 10/15 (55)
  • 10/01 - 10/08 (58)
  • 09/24 - 10/01 (58)
  • 09/17 - 09/24 (56)
  • 09/10 - 09/17 (54)
  • 09/03 - 09/10 (55)
  • 08/27 - 09/03 (57)
  • 08/20 - 08/27 (33)
  • 08/13 - 08/20 (40)
  • 08/06 - 08/13 (50)
  • 07/30 - 08/06 (49)
  • 07/23 - 07/30 (54)
  • 07/16 - 07/23 (45)
  • 07/09 - 07/16 (8)
  • 07/02 - 07/09 (53)
  • 06/25 - 07/02 (54)
  • 06/18 - 06/25 (57)
  • 06/11 - 06/18 (56)
  • 06/04 - 06/11 (55)
  • 05/28 - 06/04 (57)
  • 05/21 - 05/28 (56)
  • 05/14 - 05/21 (54)
  • 05/07 - 05/14 (51)
  • 04/30 - 05/07 (56)
  • 04/23 - 04/30 (51)
  • 04/16 - 04/23 (56)
  • 04/09 - 04/16 (44)
  • 04/02 - 04/09 (51)
  • 03/26 - 04/02 (57)
  • 03/19 - 03/26 (52)
  • 03/12 - 03/19 (53)
  • 03/05 - 03/12 (58)
  • 02/26 - 03/05 (58)
  • 02/19 - 02/26 (60)
  • 02/12 - 02/19 (57)
  • 02/05 - 02/12 (60)
  • 01/29 - 02/05 (60)
  • 01/22 - 01/29 (52)
  • 01/15 - 01/22 (56)
  • 01/08 - 01/15 (57)
  • 01/01 - 01/08 (56)
  • 12/25 - 01/01 (55)
  • 12/18 - 12/25 (46)
  • 12/11 - 12/18 (54)
  • 12/04 - 12/11 (55)
  • 11/27 - 12/04 (57)
  • 11/20 - 11/27 (57)
  • 11/13 - 11/20 (56)
  • 11/06 - 11/13 (56)
  • 10/30 - 11/06 (56)
  • 10/23 - 10/30 (54)
  • 10/16 - 10/23 (58)
  • 10/09 - 10/16 (52)
  • 10/02 - 10/09 (55)
  • 09/25 - 10/02 (55)
  • 09/18 - 09/25 (54)
  • 09/11 - 09/18 (56)
  • 09/04 - 09/11 (55)
  • 08/28 - 09/04 (57)
  • 08/21 - 08/28 (54)
  • 08/14 - 08/21 (40)
  • 08/07 - 08/14 (49)
  • 07/31 - 08/07 (53)
  • 07/24 - 07/31 (58)
  • 07/17 - 07/24 (57)
  • 07/10 - 07/17 (56)
  • 07/03 - 07/10 (59)
  • 06/26 - 07/03 (56)
  • 06/19 - 06/26 (55)
  • 06/12 - 06/19 (50)
  • 06/05 - 06/12 (52)
  • 05/29 - 06/05 (53)
  • 05/22 - 05/29 (51)
  • 05/15 - 05/22 (53)
  • 05/08 - 05/15 (57)
  • 05/01 - 05/08 (55)
  • 04/24 - 05/01 (57)
  • 04/17 - 04/24 (56)
  • 04/10 - 04/17 (60)
  • 04/03 - 04/10 (58)
  • 03/27 - 04/03 (55)
  • 03/20 - 03/27 (55)
  • 03/13 - 03/20 (58)
  • 03/06 - 03/13 (58)
  • 02/28 - 03/06 (55)
  • 02/21 - 02/28 (60)
  • 02/14 - 02/21 (57)
  • 02/07 - 02/14 (56)
  • 01/31 - 02/07 (43)
  • 01/24 - 01/31 (58)
  • 01/17 - 01/24 (54)
  • 01/10 - 01/17 (57)
  • 01/03 - 01/10 (50)
  • 12/27 - 01/03 (32)
  • 12/20 - 12/27 (59)
  • 12/13 - 12/20 (58)
  • 12/06 - 12/13 (56)
  • 11/29 - 12/06 (56)
  • 11/22 - 11/29 (59)
  • 11/15 - 11/22 (55)
  • 11/08 - 11/15 (61)
  • 11/01 - 11/08 (65)
  • 10/25 - 11/01 (64)
  • 10/18 - 10/25 (63)
  • 10/11 - 10/18 (57)
  • 10/04 - 10/11 (57)
  • 09/27 - 10/04 (56)
  • 09/20 - 09/27 (55)
  • 09/13 - 09/20 (55)
  • 09/06 - 09/13 (56)
  • 08/30 - 09/06 (55)
  • 08/23 - 08/30 (56)
  • 08/16 - 08/23 (56)
  • 08/09 - 08/16 (55)
  • 08/02 - 08/09 (36)
  • 07/26 - 08/02 (55)
  • 07/19 - 07/26 (54)
  • 07/12 - 07/19 (51)
  • 07/05 - 07/12 (49)
  • 06/28 - 07/05 (47)
  • 06/21 - 06/28 (50)
  • 06/14 - 06/21 (53)
  • 06/07 - 06/14 (49)
  • 05/31 - 06/07 (53)
  • 05/24 - 05/31 (51)
  • 05/17 - 05/24 (53)
  • 05/10 - 05/17 (51)
  • 05/03 - 05/10 (47)
  • 04/26 - 05/03 (53)
  • 04/19 - 04/26 (52)
  • 04/12 - 04/19 (39)
  • 04/05 - 04/12 (54)
  • 03/29 - 04/05 (52)
  • 03/22 - 03/29 (51)
  • 03/15 - 03/22 (52)
  • 03/08 - 03/15 (54)
  • 03/01 - 03/08 (54)
  • 02/22 - 03/01 (48)
  • 02/15 - 02/22 (45)
  • 02/08 - 02/15 (53)
  • 02/01 - 02/08 (50)
  • 01/25 - 02/01 (55)
  • 01/18 - 01/25 (47)
  • 01/11 - 01/18 (47)
  • 01/04 - 01/11 (49)
  • 12/28 - 01/04 (38)
  • 12/21 - 12/28 (47)
  • 12/14 - 12/21 (49)
  • 12/07 - 12/14 (50)
  • 11/30 - 12/07 (53)
  • 11/23 - 11/30 (54)
  • 11/16 - 11/23 (56)
  • 11/09 - 11/16 (55)
  • 11/02 - 11/09 (51)
  • 10/26 - 11/02 (51)
  • 10/19 - 10/26 (57)
  • 10/12 - 10/19 (57)
  • 10/05 - 10/12 (54)
  • 09/28 - 10/05 (55)
  • 09/21 - 09/28 (54)
  • 09/14 - 09/21 (55)
  • 09/07 - 09/14 (49)
  • 08/31 - 09/07 (48)
  • 08/24 - 08/31 (50)
  • 08/17 - 08/24 (50)
  • 08/10 - 08/17 (40)
  • 08/03 - 08/10 (49)
  • 07/27 - 08/03 (51)
  • 07/20 - 07/27 (42)
  • 07/13 - 07/20 (47)
  • 07/06 - 07/13 (48)
  • 06/29 - 07/06 (53)
  • 06/22 - 06/29 (52)
  • 06/15 - 06/22 (46)
  • 06/08 - 06/15 (46)
  • 06/01 - 06/08 (50)
  • 05/25 - 06/01 (48)
  • 05/18 - 05/25 (47)
  • 05/11 - 05/18 (52)
  • 05/04 - 05/11 (54)
  • 04/27 - 05/04 (54)
  • 04/20 - 04/27 (57)
  • 04/13 - 04/20 (52)
  • 04/06 - 04/13 (53)
  • 03/30 - 04/06 (48)
  • 03/23 - 03/30 (50)
  • 03/16 - 03/23 (50)
  • 03/09 - 03/16 (56)
  • 03/02 - 03/09 (52)
  • 02/23 - 03/02 (54)
  • 02/16 - 02/23 (53)
  • 02/09 - 02/16 (53)
  • 02/02 - 02/09 (55)
  • 01/26 - 02/02 (58)
  • 01/19 - 01/26 (55)
  • 01/12 - 01/19 (57)
  • 01/05 - 01/12 (62)
  • 12/29 - 01/05 (50)
  • 12/22 - 12/29 (51)
  • 12/15 - 12/22 (54)
  • 12/08 - 12/15 (55)
  • 12/01 - 12/08 (56)
  • 11/24 - 12/01 (54)
  • 11/17 - 11/24 (57)
  • 11/10 - 11/17 (59)
  • 11/03 - 11/10 (50)
  • 10/27 - 11/03 (26)
  • 10/20 - 10/27 (55)
  • 10/13 - 10/20 (59)
  • 10/06 - 10/13 (58)
  • 09/29 - 10/06 (58)
  • 09/22 - 09/29 (66)
  • 09/15 - 09/22 (55)
  • 09/08 - 09/15 (62)
  • 09/01 - 09/08 (60)
  • 08/25 - 09/01 (55)
  • 08/18 - 08/25 (55)
  • 08/11 - 08/18 (46)
  • 08/04 - 08/11 (50)
  • 07/28 - 08/04 (58)
  • 07/21 - 07/28 (68)
  • 07/14 - 07/21 (52)
  • 07/07 - 07/14 (57)
  • 06/30 - 07/07 (59)
  • 06/23 - 06/30 (56)
  • 06/16 - 06/23 (46)
  • 06/09 - 06/16 (59)
  • 06/02 - 06/09 (52)
  • 05/26 - 06/02 (54)
  • 05/19 - 05/26 (52)
  • 05/12 - 05/19 (53)
  • 05/05 - 05/12 (51)
  • 04/28 - 05/05 (54)
  • 04/21 - 04/28 (55)
  • 04/14 - 04/21 (55)
  • 04/07 - 04/14 (50)
  • 03/31 - 04/07 (51)
  • 03/24 - 03/31 (56)
  • 03/17 - 03/24 (53)
  • 03/10 - 03/17 (74)
  • 03/03 - 03/10 (53)
  • 02/24 - 03/03 (65)
  • 02/17 - 02/24 (46)
  • 02/10 - 02/17 (90)
  • 02/03 - 02/10 (59)
  • 01/27 - 02/03 (59)
  • 01/20 - 01/27 (57)
  • 01/13 - 01/20 (63)
  • 01/06 - 01/13 (58)
  • 12/30 - 01/06 (56)
  • 12/23 - 12/30 (54)
  • 12/16 - 12/23 (63)
  • 12/09 - 12/16 (62)
  • 12/02 - 12/09 (61)
  • 11/25 - 12/02 (60)
  • 11/18 - 11/25 (78)
  • 11/11 - 11/18 (56)
  • 11/04 - 11/11 (58)
  • 10/28 - 11/04 (55)
  • 10/21 - 10/28 (49)
  • 10/14 - 10/21 (44)
  • 10/07 - 10/14 (51)
  • 09/30 - 10/07 (45)
  • 09/23 - 09/30 (62)
  • 09/16 - 09/23 (59)
  • 09/09 - 09/16 (57)
  • 09/02 - 09/09 (58)
  • 08/26 - 09/02 (55)
  • 08/19 - 08/26 (51)
  • 08/12 - 08/19 (42)
  • 08/05 - 08/12 (22)
  • 07/29 - 08/05 (37)
  • 07/22 - 07/29 (47)
  • 07/15 - 07/22 (42)
  • 07/08 - 07/15 (39)
  • 07/01 - 07/08 (41)
  • 06/24 - 07/01 (38)
  • 06/17 - 06/24 (33)
  • 06/10 - 06/17 (44)
  • 06/03 - 06/10 (62)
  • 05/27 - 06/03 (73)
  • 05/20 - 05/27 (49)
  • 05/13 - 05/20 (43)
  • 05/06 - 05/13 (31)
  • 04/29 - 05/06 (35)
  • 04/22 - 04/29 (44)
  • 04/15 - 04/22 (42)
  • 04/08 - 04/15 (47)
  • 04/01 - 04/08 (37)
  • 03/25 - 04/01 (40)
  • 03/18 - 03/25 (45)
  • 03/11 - 03/18 (36)
  • 03/04 - 03/11 (38)
  • 02/26 - 03/04 (33)
  • 02/19 - 02/26 (35)
  • 02/12 - 02/19 (36)
  • 02/05 - 02/12 (39)
  • 01/29 - 02/05 (32)
  • 01/22 - 01/29 (32)
  • 01/15 - 01/22 (35)
  • 01/08 - 01/15 (32)
  • 01/01 - 01/08 (34)
  • 12/25 - 01/01 (33)
  • 12/18 - 12/25 (29)
  • 12/11 - 12/18 (35)
  • 12/04 - 12/11 (31)
  • 11/27 - 12/04 (45)
  • 11/20 - 11/27 (40)
  • 11/13 - 11/20 (39)
  • 11/06 - 11/13 (33)
  • 10/30 - 11/06 (21)
  • 10/23 - 10/30 (15)
  • 10/16 - 10/23 (17)
  • 10/02 - 10/09 (21)
  • 09/25 - 10/02 (14)
  • 09/18 - 09/25 (24)
  • 09/11 - 09/18 (6)
  • 09/04 - 09/11 (12)
  • 08/28 - 09/04 (7)
  • 08/21 - 08/28 (6)
  • 08/14 - 08/21 (4)
  • 08/07 - 08/14 (3)
  • 07/31 - 08/07 (2)
  • 07/24 - 07/31 (4)
  • 07/17 - 07/24 (3)
  • 07/10 - 07/17 (3)
  • 07/03 - 07/10 (6)
  • 06/26 - 07/03 (1)
  • 06/19 - 06/26 (1)
  • 06/12 - 06/19 (2)
  • 06/05 - 06/12 (6)
  • 05/29 - 06/05 (1)
  • 05/22 - 05/29 (7)
  • 05/15 - 05/22 (5)
  • 05/08 - 05/15 (4)
  • 05/01 - 05/08 (2)
  • 04/24 - 05/01 (7)
  • 04/17 - 04/24 (3)
  • 04/10 - 04/17 (2)
  • 04/03 - 04/10 (1)
  • 03/27 - 04/03 (2)
  • 03/20 - 03/27 (2)
  • 03/13 - 03/20 (2)
  • 02/27 - 03/06 (2)
  • 02/13 - 02/20 (4)
  • 02/06 - 02/13 (2)
  • 01/23 - 01/30 (4)
  • 01/16 - 01/23 (2)
Tema Semplice. Powered by Blogger.