ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 26 dicembre 2020

Lascia o raddoppia?

Ultim'ora! Bergoglio si dimetterà il 31 dicembre 2020? Sentite cosa potrebbe accadere! 


https://www.youtube.com/watch?v=1_XRCnw3Psg

Le dimissioni del Papa? Una bufala di capodanno. Piuttosto ci sarà un rilancio del pontificato


Sotto la Curia la terra trema..?

Dopo l’inganno della Pachamama, a San Pietro si respira il grande vuoto. Sembra che continuino a smantellare tutto. Motus in fine velocior

Nell’atmosfera di “venti di burrasca che soffiano Oltretevere” – a cui oggi il Direttore di Korazym.org ha dedicato un Editoriale [“I ritorni in Vaticano di certi battitori liberi, di certe ombre del passato, non fanno altro che confermare un presupposto: sotto la Curia la terra trema. Il Papa è la punta dell’iceberg o meglio, il capro espiatorio di chi cammina con il volto coperto”] – riportiamo alcune notizie, informazioni, riflessioni e valutazioni, messe a tacere con lo spegnimoccolo, come siamo ormai abituato con la stampa di regime. Invece, sono questioni che per amore di verità vanno affrontate nella trasparenza. A scanso di equivoci, auspicare, favorire e applicare la trasparenza non vuol dire tifare per una o per l’altra parte sul campo di battaglia delle guerre intestine, in corso nella Curia romana ormai da molti decenni, dai tempi del Concilio Vaticano II. Significa cercare la verità.

La spaccatura è netta

Stati Uniti / E se la secessione fosse la strada giusta, specie per i cattolici?


Anche se il prossimo 20 gennaio sarà effettivamente Joe Biden a prestare giuramento come nuovo presidente degli Stati Uniti, le vicende degli ultimi mesi hanno dimostrato che i cittadini americani non sono mai stati così divisi. La spaccatura è netta e gli appartenenti alle due parti hanno preso strade che appaiono del tutto inconciliabili. Ecco perché una parola che sembrava sparita dal vocabolario americano è tornata ultimamente alla ribalta: secessione.

L’avanzata del Regno di Dio

Te Deum per il 2020 (alla luce dei piani divini) 


Ecco, io metterò una pietra nelle fondamenta di Sion, una pietra verificata, angolare, preziosa, fondata sul fondamento. Chi avrà creduto non abbia fretta. Porrò come peso il giudizio e la giustizia come misura. La grandine abbatterà la speranza della menzogna e le acque sommergeranno la protezione. Sarà spezzata la vostra alleanza con la morte e il vostro patto con l’inferno non reggerà (Is 28, 16-18 Vulg.).

Dalle locande e B&B, Maria e Giuseppe

PG: Gesù Non Era Uno Scarto. Era il Figlio di Dio, della Stirpe di David.


Carissimi Stilumcuriali, ieri Pezzo Grosso mi ha inviato ex abundantia cordis questo commento ad una singolare affermazione; ma ieri ho avuto una giornata piena di cose belle, e non ho quasi lavorato. Così lo potete leggere oggi, con tante scuse a Pezzo Grosso…buona lettura. 

Sotto il giogo pesante di questa pandemia

Natale a Betlemme, tra le tenebre della cronaca e la luce della fede


Nella piazza della Mangiatoia c’è il grande albero di Natale illuminato e lungo le strade ci sono le decorazioni, ma per Betlemme è un Natale triste.

venerdì 25 dicembre 2020

La regola numero uno per chi vuol fare il male: la segretezza

RIDONO DI LUI? E' CIO' CHE VUOLE!

Ridono di lui? È proprio ciò che vuole. Tra entità demoniache e supposte creature aliene: il ponte fra ufologia e demonologia. Per la Chiesa cattolica il Diavolo non esiste? Logico: oggi si intronizzano "idoli e demoni pagani"                                                                                        di Francesco Lamendola  


 

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/gif/000-TRISNUOVO/0-62-DIAVOLO-AFORISMA.gif

  

Si dice che la più grande beffa che il Diavolo si diverte giocare agli uomini è che essi non credano alla sua esistenza e accolgano con un sorriso scettico e scanzonato ogni riferimento alla credenza nel fatto che lui c’è e che lavora nascostamente e incessantemente contro di loro, per traviarli con ogni espediente possibile e trascinarli con sé all’inferno, in odio a Dio che li ha creati più fragili e limitati degli spiriti, buoni e cattivi, eppure misteriosamente privilegiati e destinati alla salvezza, laddove lui è condannato alla pena eterna.

Nubi oscure sul Vaticano

 L'IDEOLOGIA NASCOSTA DI PAPA FRANCESCO 

Nubi oscure sul Vaticano. No, non si tratta di un film o di un libro di Dan Brown. Stiamo parlando delle vicende che interessano Papa Francesco e quella che sembra essere la sua agenda politico-ideologica. Insieme a Don Curzio Nitoglia, sacerdote ‘non allineato’, proviamo a capire quali sono le cause della crisi della Chiesa cattolica, sempre meno chiesa e sempre più organizzazione non governativa.

È tutto rimandato a data da destinarsi

La distanza

Il Natale è l’opposto del distanziamento. Il Natale è il momento in cui la distanza tra l’intoccabile e la nostra mortalità si annulla. E’ un Dio a chilometro zero, qualcosa di inconcepibile che diventa concepito, l’invisibile che si fa vedere, il silenzio che può essere udito, la Parola che può essere toccata. Un bambino che piange, e un bambino è sempre gioia, è sempre qualcosa di nuovo, un germoglio, una primavera.

Guardate in alto. Lasciate che ritorni la speranza

Pensieri e parole 

In questa puntata della rassegna stampa alternativa ci sarà ovviamente uno sguardo speciale a questo strano Natale. Ospite sarà Andrea Cionci di Libero, giornalista e scrittore che commenterà con Aurelio Porfiri le notizie.

- 24 dicembre 2020

2020: l’anno in cui Dio continua a proclamare la buona novella della grande gioia

Siamo tutti sulla stessa barca”..Si salvi chi può!..

  "La Chiesa dica no all'uso dei vaccini da cellule di feti abortiti"

Gianluca Martone da anni organizza manifestazioni di fronte agli ospedali del centro e del sud d'Italia in difesa della vita e contro la "cultura della morte". "Tempo fa ho avuto una vera e propria "chiamata" che mi ha dato il coraggio per iniziare e poi proseguire questa battaglia di civiltà; per questo ho ancora la forza di resistere di fronte alle tante persecuzioni che in automatico subiscono quelli che- come me- si schierano senza ambiguità contro l'aborto"

https://www.youtube.com/watch?v=-75Pd8ufBcU

Il vaccino nel messaggio di Natale di Papa Francesco: "Sia per tutti, vulnerabili e bisognosi al primo posto"

Cosa ci manca più di ogni altra cosa?

Un Natale di speranza cristiana nonostante “questa” Chiesa



È un Natale “zoppo”, questo lo abbiamo capito. Gli manca qualcosa, ma cosa? Il poter partecipare a una Santa Messa in presenza e vicinanza senza l’ingombro di una museruola? Anche, ma non è solo quello. Il poter stare intorno a un tavolo con chi ci vuol bene? Anche, ma non è solo quello. Il poter uscire liberamente a goderci le strade della citta? Anche, ma non è solo quello. L’atmosfera di serenità e di pace? Anche, ma non è solo quello.

Il Natale della Nostalgia


Auguri di Santo Natale 2020

giovedì 24 dicembre 2020

Last but non least..

E' L'ULTIMO "NATALE CRISTIANO"

È l’ultimo Natale dell’era cristiana e poi? Siamo alla battaglia decisiva contro le forze del Male poi sorgerà un mondo nuovo e non quello voluto e programmato dai Padroni Universali ma un mondo a misura d’uomo e non di "Usura"                                                                     di Francesco Lamendola  

 

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/gif/cinema/Odissea2001Kubrik/0-2002-kubik.gif

 

Ogni anno, alla vigilia di Natale, ci si prepara alla solenne festività; ci si scambiano gli auguri, nella consapevolezza della perennità di questa ricorrenza, dell’immutabilità del rito della santa Messa nel giorno della nascita del Salvatore. Ma quest’anno è diverso. Quest’anno è speciale, tragicamente speciale: sappiamo che è l’ultimo dell’èra cristiana, che non ce ne saranno altri come è stato finora, mai più. Sappiamo che il cristianesimo, così come lo abbiamo sempre conosciuto, è finito, almeno umanamente parlando: cioè in base a ciò che si può ragionevolmente dedurre in base agli avvenimenti che si sono verificati nel corso degli ultimi decenni, anni, mesi e giorni. Sappiamo che non solo il cristianesimo, ma tutta la nostra civiltà, che dal cristianesimo ha avuto origine, è giunta al capolinea: che nulla sarà più come prima, che il 2020 ha concluso due millenni di storia e, in un certo senso, non solo due millenni, ma tutto l’arco della vicenda umana, fin dagli esordi. 

In questa vigilia della Notte Santa.

Natale con il cardinale Pell. La luce di Gesù illumina anche chi è in prigione



La meditazione natalizia che segue è stata offerta dal cardinale George Pell ad Asia News, l’agenzia del Pontificio Istituto Missioni Estere del cui direttore, padre Bernardo Cervellera, egli è amico da decenni.

Asia News l’ha pubblicata il 18 dicembre e Settimo Cielo la ripropone qui con la sua autorizzazione.

Ma il sole ora comincerà il suo cammino per tornare a splendere

 Chi è come Dio? Racconto di Natale


Il paese era già sprofondato nel silenzio, mentre il buio scendeva rapidamente tra le case.
“Non riesco ancora ad abituarmi a quanto rapidamente tramonta il sole, qui in oriente” disse il giovane legionario.
“Perché non sei nato a meridione quanto me, ragazzo” rispose il legionario più anziano, stringendosi nel mantello, “in Sicilia, la mia terra, perfino d’estate i tramonti sono molto rapidi. Piuttosto, io non capisco perché faccia così freddo tra queste colline…”
“Sì, stasera fa molto freddo. Sarei rimasto volentieri accanto al fuoco” disse il giovane legionario. 
“Già– aggiunse il veterano- 
a festeggiare il Dies Natalis Solis Invictus. Siamo nell’ora più buia dell’anno, ma il sole ora comincerà il suo cammino per tornare a splendere caldo e lucente..”

Quella statuina del presepe con le braccine spalancate

MODERNISMO

A Natale la Chiesa sta perdendo la retta ragione

Non solo l’incertezza su questioni dottrinali, ma anche il diminuito uso della ragione. La filosofia contemporanea, che ha portato a considerare il cristianesimo e il Natale come mere sovrastrutture sociali, sta diventando tipica anche dei pastori.

Il presepio di San Pietro

Un aspetto colpisce della Chiesa di oggi. Non solo l’incertezza su questioni dottrinali – il che certamente non è cosa da poco – ma anche il diminuito uso della ragione. La crisi attuale è crisi di fede, ma nello stesso tempo molti uomini di Chiesa sembrano fare a gara per non rispettare nemmeno le regole della ragione, né si impegnano ad educare i fedeli a farlo. 

Verso una “professione di apostasia”

Monsignor Viganò: “Stiamo assistendo alle prove generali per l’instaurazione del regno dell’Anticristo”


Cari amici di Duc in altum, Maike Hickson ha intervistato per LifeSiteNews monsignor Carlo Maria Viganò. Il tema dal quale parte la conversazione – che qui vi propongo nella versione italiana – è il vuoto venutosi a creare nella Basilica Vaticana, dove ormai da mesi, come ha notato Armin Schwibach (poi ripreso dalla stessa Mike Hickson), Francesco non celebra più il Sacrificio eucaristico all’altare della Confessione, dopo la profanazione avvenuta con l’offerta presentata all’idolo detto pachamama.

Perché tu possa accogliermi e amarmi..e vaccinarmi!

A Messa con il Covid: Gesù nasce in anticipo

Abolite le funzioni di mezzanotte, niente acqua santa e stop anche ai cori

Non sarà un Natale come tutti gli altri. E anche le tradizioni cristiane dovranno adeguarsi al tempo del Covid.


«Alcuni papi Dio li dona, altri li...?

Sanguinari, corrotti e violenti: ecco i peggiori Papi di sempre

La Chiesa cattolica, nella sua storia, si è confrontata con Papi principeschi, guerrafondai e sessualmente attivi. E lo Spirito Santo? Ratzinger ha fornito una spiegazione

La figura del Papa nella storia del cattolicesimo non è sempre stata uguale a se stessa. Noi contemporanei siamo abituati bene.


mercoledì 23 dicembre 2020

Per tutti e per ciascuno Egli viene

Natale con Fulton Sheen / Diventare bambini, ovvero riconoscere la differenza tra la nostra povera vita e quella eterna



Cari amici di Duc in altum, nell’avvicinarsi del Natale vi propongo una meditazione dell’arcivescovo Fulton John Sheen

 (1895-1979).

Udrete, sì, ma non comprenderete, guarderete, sì, ma non vedrete.

INVEROSIMILI COINCIDENZE?

Strane anticipazioni, inverosimili coincidenze. Una regia globale? "Se la gente comune potesse immaginare chi sono i veri protagonisti della storia, che si nascondono dietro quelli apparenti, resterebbe sbalordita" B. Disraeli                                                                                       di Francesco Lamendola   

 

 0 manipolati

 

Non sappiamo se ve ne siete accorti, ma il fatto è che, da alcuni decenni a questa parte, sempre più spesso i film a distribuzione internazionale, quasi tutti di produzione americana, paiono anticipare in maniera impressionante fatti drammatici, quali calamità, incidenti nucleari, attentati terroristici, che poi si verificano in maniera stranamente simile, a volte quasi identica, nella dimensione della realtà. 

L’adorazione del vaccino

IN GERMANIA LA PROPAGANDA VACCINALE ASSUME I CONTORNI DI UNA RELIGIONE


Vaccinare è un atto di carità. Con questa inquietante affermazione apre in prima pagina il settimanale tedesco Stern, una rivista molto popolare in Germania concorrente del Der Spiegel. In questo modo la rivista tedesca intende fare opera di propaganda in favore dell’imminente campagna di vaccinazione. Andiamo a vedere nel dettaglio quest’immagine.

Orrore della luce..

AUGURI NONOSTANTE TUTTO !

Nonostante tutto buon Natale! La Natività offende gli europei? Natale è morto? La risposta è la rivendicazione della sua continuità come nell’annuncio del trapasso dei re: il Re è morto viva il Re se Natale è morto viva il Natale           

 

0 900 albero magico

  

Nei giorni scorsi il parlamento europeo ha rifiutato di esporre un regalo ricevuto da una deputata, affermando che avrebbe potuto offendere. Si trattava di un presepe. La rappresentazione della Natività, dunque, offende le delicate pupille degli europei del secolo XXI, eredi degeneri di quella nascita, di questa civiltà morente. Fotofobia, probabilmente: orrore della luce. 

Buon Natale agli italiani di buona volontà

Libero Natale in libero Stato

 

Guido Reni: "Adorazione dei pastori"
 
Inutile nasconderlo, Quest'anno dobbiamo subire un Natale sequestrato dai perfidi ottusi imbecilli che abbiamo al governo. Ordini di scuderia mondialista: e allora stanno giocando con le nostre vite. Pertanto allungano e accorciano il guinzaglio al quale ci tengono legati, a loro piacimento. In questi giorni la gente sembra come impazzita, frenetica per la mancanza di tempo a sua disposizione. E allora corre per ottimizzare quel poco  di tempo "libero" (si fa per dire) che ha a sua disposizione, prima di venire nuovamente rinchiusa nell'ovile. 

Il marchio della religione universale

IL "PRESEPE" DI SAN PIETRO

Lettera del Cardinale Mons. Carlo Maria Viganò: "En grege relicto": Considerazioni sul presepe in Piazza San Pietro. Questa "mostruosità" irriverente è il marchio della religione universale del transumanesimo auspicato dal Nuovo Ordine Mondiale  

 

 


 http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-0-0-NUOVI/00000-stemma_vigano_nitido.jpg

  

EN GREGE RELICTO

Considerazioni sul presepe in Piazza San Pietro

 

Al centro di Piazza San Pietro troneggia una tensostruttura metallica, frettolosamente decorata con una luce tubolare, sotto la quale si ergono, inquietanti come totem, poche orribili statue che nessuna persona dotata di senso comune oserebbe identificare con i personaggi della Natività. Lo sfondo solenne della facciata della Basilica Vaticana aumenta l’abisso tra le armoniose architetture rinascimentali e quella indecorosa parata di birilli antropomorfi.

martedì 22 dicembre 2020

Una nuova etica e spiritualità ecologica

PRIORITA' DELLA CONTRO-CHIESA

Le priorità della contro-chiesa: ecologia e unioni gay. Una nuova etica e spiritualità ecologica: dal "teologo" Bruno Forte un capolavoro di contorsionismo concettuale e ambiguità gesuitica sul modello della Finestra di Overton                                                                              di Francesco Lamendola  


 

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/gif/chiesa/0-bergoglio-cade-125.gif

 

 

Benché rechi la firma del cardinale Péter Erdö, arcivescovo di Esztergom-Budapest, il  vero autore della controversa Relatio post disceptationem, relazione ufficiale del Sinodo dei vescovi sulla famiglia, tenutosi nell’ottobre del 2014, è stato monsignor Bruno Forte (cfr. Il Foglio del 18/10/14, articolo di Matteo Matzuzzi: La “Relatio” di Erdö l’ha scritta Bruno Forte). 

La nascita di una nuova religione. Chiamiamolo Covidianesimo.

PANICO INDOTTO

Il virus inglese ci proietta nell'infinito pandemico

Stessi sintomi, stesse cure e probabilmente stesso vaccino. Inoltre in microbiologia è normale la mutazione virale. E allora perché tutti parlano del Covid mutato dell'Inghilterra? Semplice: nuovi ceppi virali vogliono dire nuovi lockdown, nuove emergenze ospedaliere, il reiterarsi degli scenari che abbiamo già conosciuto. Almeno per un po’ di tempo il virus venuto da Albione rappresenterà soprattutto una minaccia fantasma, utile però per rinfocolare la paura e giustificare nuove serrate.


Lo scrivevamo poco tempo fa, prendendo spunto da un articolo di Science: la crisi pandemica è destinata a durare fino al 2025.

L’uomo a una dimensione

Ira sul presepe in Vaticano: "Questa è un'offesa ai cattolici"

Il presepe "futuristico" fa scoppiare la polemica e divide i fedeli: "Meglio quello tradizionale". Che cosa è successo

"Nel bene o nel male purché se ne parli", scriveva Oscar Wilde. L’aforisma perfetto per raccontare l’accoglienza ricevuta dal nuovo presepe di piazza San Pietro.


Preghiere e tesi sul portone di Sant’Anna

Preghiera di fine anno / Ettore Gotti Tedeschi: “Caro Gesù Bambino, fai che papa Francesco…”


Cari amici di Duc in altum, dopo quella di don Nicola Bux, pubblicata nei giorni scorsi, vi propongo la preghiera di fine anno di Ettore Gotti Tedeschi.

Il feudo personale

Bergoglio: abuso di potere?



Ho letto un trafiletto di Avvenire del 4.12.2020 intitolato Tamponi e vaccini inviati da Krajeski [l’elemosiniere del Papa] e sono rimasto allibito: l’ho letto e riletto, per essere sicuro di aver capito bene. Quei tamponi e vaccini sono stati inviati a una Parrocchia di Torvaianica sul lido romano, il cui Parroco dichiara: «Un altro bellissimo gesto di vicinanza nei confronti di persone che si trovano ancora più in difficoltà in questa emergenza di pandemia». E sapete chi sono queste persone? Sono nientemeno che i transessuali sudamericani! Infatti – si legge nel trafiletto - «questi mesi di pandemia sociale hanno colpito anche chi vive prostituendosi», aggiungendo poi che si è trattato di «un nuovo gesto di vicinanza a chi è più emarginato».

lunedì 21 dicembre 2020

Anche oggi, come allora, siamo prigionieri delle tenebre

 Pio XII e il Natale del 1943

Il Natale del 1943 fu a Roma, occupata dai nazisti, uno dei più duri Natali del tempo di guerra. Vigeva il coprifuoco e le Messe di Natale vennero abolite. Pio XII celebrò una sola solenne Messa nel pomeriggio del 24 dicembre a San Pietro.

"L'uomo di oggi ha cancellato Dio"

Due papi, due agende. Per Benedetto la priorità è Dio, per Francesco l’uomo


Ciò che colpisce, nel magistero e negli atti maggiori di quest’ultima fase del pontificato di Francesco, è la messa in ombra di quella “priorità” che per il suo predecessore Benedetto XVI "sta al di sopra di tutte", oggi più che mai, in un tempo “in cui in vaste zone della terra la fede è nel pericolo di spegnersi come una fiamma che non trova più nutrimento".

La paura della morte propagata dall’emergenza sanitaria

KUENG E IL DUBBIO SULLA MORTE

 Il dubbio sulla morte è la ferita esiziale dei cristiani. La morte di Cristo è fatto storico e la sua resurrezione un atto di fede: Bergoglio discepolo di Hans Küng? Covid-19: certificato di morte della falsa chiesa modernista                                                                                         di Francesco Lamendola   


 

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/gif/000-QUATER/0-19-passion-buchi-mani.gif

  

Ma siamo proprio sicuri che dopo la morte del corpo c’è una vita eterna? Sicuri, sicuri? Ed è proprio vero che Gesù Cristo è uscito dal sepolcro il terzo giorno, primizia della vittoria finale sul peccato e sulla morte? Da quando questi dubbi sono entrati, come la punta d’una freccia avvelenata, nella coscienza dei cristiani, il cristianesimo ha incominciato a morire, a scadere al livello di un fatto storico come tanti, che ha avuto il suo inizio, la sua espansione, la sua parabola ascendente e che presto o tardi finirà, come tutti gli altri fatti storici, perché nulla è perenne nella storia, tranne l’oscura certezza che la morte ha l’ultima parola, e quasi tutte le filosofie e le religioni altro non sono che dei tentativi, più o meno lucidi, più o meno disperati, per rompere il cerchio angoscioso di questa certezza e conquistare la speranza rasserenante della vita eterna.      

Qualcuno potrebbe comunque gridare allo scandalo

La Chiesa apre ai vaccini: "Cellule di feti abortiti? Moralmente accettabile"

Il Vaticano, mediante una nota della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha diffuso alcune specificazione morali sui vaccini creati o sperimentati mediante l'utilizzo di linee cellulari derivanti da feti abortiti

Il Covid-19, ormai lo sappiamo, obbliga a delle scelte.


Una sola regia

“L’infame patto con la Cina mette il Vaticano sul lato sbagliato della storia”


“Con grande dolore e imbarazzo per i cristiani di tutto il mondo, l’accordo tra il Partito comunista cinese e il Vaticano pone la Chiesa, e specialmente papa Francesco che ne è il principale responsabile, sul lato sbagliato della storia”. Si legge così all’inizio della lettera che Arthur Tane, direttore del Council on Middle East Relations, ha inviato al cardinale Pietro Parolin, senza però ricevere un riscontro. In merito all’accordo, Tane scrive fra l’altro: “Francesco si fa sentire sul cambiamento climatico e per condannare il capitalismo economico, ma il suo silenzio sulla violazione da parte della Cina dei diritti umani, ivi compresa la libertà religiosa, è assordante”.

Un’epoca di decadenza spirituale e morale

Covid-21: la mutazione programmata del virus che servirà ad attuare il Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale

La notizia è arrivata ieri direttamente dalla Gran Bretagna. E’ qui che sarebbe stata individuata una presunta mutazione del Covid-19, che secondo quanto riportano le autorità britanniche avrebbe un indice di trasmissibilità, fino al 70%, molto più elevato della vecchia versione del primo coronavirus.

Un altro passo avanti sulla via della scristianizzazione.

UN MESSALE DA "GREAT RESET"?

                                                  

Ma lo avete guardato bene "il nuovo Messale"? E' come se due millenni d’iconografia cristiana fossero stati ignorati, cancellati e gettati nel cestino. Cinque cose per ritrovare la stima di noi stessi e avere fiducia nel domani                                                                                          di Francesco Lamendola   


 

 http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-0-2020NUOVI/00-papa_rifiuto_bacio.gif

  

Come abbiamo già osservato, siamo in una fase storica in cui cominciano a cadere i veli e i piani tenebrosi dei Padroni Universali si rivelano sempre più chiaramente per quello che sono, senza  che essi si prendano nemmeno il disturbo di camuffarli, anzi con la mal dissimulata impudenza di lasciarsi vedere, quasi a sfida: tale è la loro certezza che la gente non capirà, o, se anche capirà, non troverà alcuna maniera di opporsi. 

domenica 20 dicembre 2020

Svegliati o uomo! Svegliati o donna!

 La missione corredentrice di Maria e la lotta contro satana. La lezione di padre Candido